Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Come far capire che mi piacciono le ragazze?
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2021 alle 18:25 #747874
kassandra
PartecipanteImmagino che una soluzione non esibizionista non esita ma provo comunque a rivolgermi a chi ha più esperienza di me:
Ho 18 anni, sono vergine e non me ne vergogno affatto.
Mi sono piaciuti diversi ragazzi ma non sono mai stata con nessuno, a 16 anni c’è stato un tizio di passaggio e basta.
Ciò che mi ha bloccata durante l’adolescenza è stato da una parte la voglia di qualcosa di veramente profondo che o io o lui non provavamo mai, dall’altra una persistente timidezza nel dichiararmi. Ci sono stati i ragazzi più importanti o meno importanti, ma sempre solo nella mia testa.
Col tempo ho iniziato ad avere interesse per le ragazze ma nessuna ragazza mi è mai piaciuta come mi sono piaciuti i ragazzi (niente farfalle nello stomaco, gelosia, notti sveglia a pensarci) ma a livello sessuale molto molto di più.
Sono più che convinta che se avessi un ragazzo ci farei l’amore sicuramente, ma non mi capita mai di avere fantasie erotiche su ragazzi. MAI. Sempre ragazze.
Vorrei avere una vita sessuale omosessuale (finché sono single) e non escludo che da una storia di sesso potrebbe nascere qualcosa di più.
Niente di impegnato, un’amica intima. Solo che l’idea di fare qualcosa del genere con una delle mi migliori amiche mi disgusta profondamente, e sono le uniche persone che sanno che mi piacciono anche le ragazze.
Quindi, come faccio?
Prima di tutto io non ho idea di quali altre ragazze potrebbero essere nella mia stessa situazione anche se sto in un liceo classico, siamo in netta maggioranza sui ragazzi, e sono sicura che un buon 10% delle ragazze della mia scuola è come minimo bisessuale, ma come faccio a riconoscerle? Lo stereotipo della lesbica maschiaccio coi capelli corti è una stronzata!
La cosa più ovvia da fare sarebbe iniziare a condividere stupidi link su facebook tipo “mi piacciono le ragazzè olééé” e aspettare che qualcuna mi dica “yuppi!! anche a me!!” ma è qualcosa di estremamente patetico -.-
Avevo anche pensato che avrei potuto far capire alla ragazza che mi piaceva il mio interessa ma non ce n’è più una in particolare. D’altra parte sono sicura che se sapessi che “queste 70 ragazze sono lesbiche” probabilmente l’interesse per qualcuna di queste nascerebbe da sé. Già. Ma come sapere chi sono queste fantomatiche 70 lesbiche?
Non vedo una soluzione al problema.
Spero che qualcuno mi riesca a dare una buona dritta!
28 Ottobre 2021 alle 14:24 #982634alfaroy
PartecipanteCiao Kassandra, per prima cosa fai bene a non vergognarti di essere vergine, non si capisce perchè uno dovrebbe vergognarsi, e seconda sei gay ma, da ciò che leggo non hai alcun problema di accettazione e questo è un grande passo avanti che, giustamente vorresti concretizzare in una leggera relazione con una ragazza. 😛
Io non so tu da dove scrivi, ma credo che locali, o associazioni GLBT ci siano, potresti provare andarci con un’ amica fidata, una parente, e vedere di conoscere qualcuna e/o di farti aiutare a conoscere altre donne. 😉
La percentuale del 10% di gay nella tua scuola è semplicemente realistico, così come lo è quello a livello mondiale se non ancora di più, per cui, vedi di testare il terreno con delle tue compagne, e verifica se ne trovi una, chissà, magari ne trovi anche una decina che non hanno problemi a viversi secondo la propria natura.
Io sono gay uomo e non saprei bene come funziona tra voi donne, non vorrei darti delle dritte… storte, ti consiglio o di rivolgerti alle associazioni, o vai nei locali per lesbiche, in questi casi stai sicura che di ragazze come te ne trovi senza problemi e senza il timore che qualcuna potrebbe equivocare. 😳
Sui social network, puoi trovare, fare amicizie, scriversi per un pò di tempo e poi telefonarsi per un breve periodo prima di vedersi di persona, ma da parte mia, preferisco il contatto diretto.
Fai buona caccia, divertiti! 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.