- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Come e Dove sposarsi in segreto .?
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Come e Dove sposarsi in segreto .?
Ho deciso è la persona giusta, so che per lui non dispiacerebbe se potessimo tenre per noi la cosa ma abbiamo entrambi famiglie che non accetterebbero mai la cosa è faticoso già per me, quindi dove si può andare a sposarsi senza che nessuno sappia nulla?
Senza pubblicazioni senza niente solo una cosa stato una cosa civile senza fronzoli si entra e si esce tutto qui ,
Vorrei farlo anche fuori italia ma dove ? e come e cosa piu importante segretamente senza che la cosa torni in italia ,anche perche lo stato italiano non tutela ma demolisce.
Ciao Alessandro, la tua richiesta ormai è datata e non ho visto risposte. Io mi sono sposato al mio comune. Solo due testimoni niente pubblicazioni, niente fedi, nessuna pubblicità. Ci sono cose che sono necessarie come una convivenza senza obbligo della fedeltà. Se volete potete fare un’unione dei beni. Il matrimonio potrà essere riservato, ma non segreto. Da come presenti la tua situazione familiare ti suggerisco, per non dare nessuna pubblicità, di fissare solo un luogo (casa in affitto) dove potete incontrarvi lontani da occhi iniscreti. Comunque, l’unione civile ha pure tanti vantaggi come la reciproca assistenza. Insomma, se vuoi in interenet adesso c’è una vasta spiegazione di questo bellissimo evento. Fammi sapere
La palla passa ora al tribunale di Padova.
Dopo due anni d'attesa il 25enne attore ritrova il suo Simone, ragazzo queer dichiarato, nella 2a stagione di Un Professore, dal 16 novembre su Rai1.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.