- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Attivismo, associazioni, politica, cultura › cohousing e ecovillaggi gay
Gay.it Forum › Forum › Attivismo, associazioni, politica, cultura › cohousing e ecovillaggi gay
Ciao a tutti, sento sempre più spesso parlare di co-housing, decrescita felice (e per alcuni necessaria) ed eco-villaggi. E mi chiedevo se ci aveste pensato anche voi. Se l’esperienza della condivisione di spazi e progetti, in città o in campagna, potrebbe interessarvi. Ho visto che molte famiglie tradizionali guardano a queste nuove forme dell’abitare con curiosità, nascono villaggi con caratteristiche eco-compatibili e un nuov paradigma della vita in gruppo. Che ne pensate?
Assolutamente, io mi trovo in Piemonte, e sto cercando di organizzare e progettare una comunità affine.
Ho una casa di famiglia in un paesino a cavallo fra Langhe/Roero e Monferrato, un luogo.di campagna, leggermente appartato rispetto al paese, (non un luogo isolato e sperduto come accade spesso) e sono alla ricerca di persone con le quali strutturare qualcosa di affine, senza però chiudersi o gettizzarsi nel LGBTA+universe.
Mi trovate su FB: Enrico matahi Cantamessa,
Instagram: @PANkairos
Ciao a tutti! Sono Marco di Baldissero d’Alba. Se state pensando di creare un ecovillaggio gay nelle Langhe o nel Roero, io ci sono, sono dei vostri!
Protagonisti Pietro e Tommaso, alle porte dell’adolescenza. Si conoscono nel palchetto di un teatro, e scatta un primo bacio. È forse altro? Quello stesso pomeriggio, circondati dal silenzio delle pareti di casa, cercheranno di scoprirlo.
Leggere per crescere consapevoli: vi consigliamo cinque libri LGBTQIA+ per lə più piccinə.
La star promette pesanti azioni legali. Jada Pinkett Smith: "Non divorzieremo". Nel 2011 i tabloid americani avevano parlato di una presunta relazione con il rapper Tray Songz.
Ancora da svelare le cause, ma secondo gli attivisti Jesús Ociel Baena Saucedo era già in pericolo da diversi mesi.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.