Gay.it Forum › Forum › Lesbiche, spazio alle ragazze › ciao a tutti/e!!!!!!!!!!!
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da
mailmanyqwlk.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2021 alle 15:49 #984352
mailmanyqwlk
Partecipanteoh mio dio NO!!!
25 Novembre 2021 alle 11:03 #748027leilaleila
PartecipanteCiao a tutte/i! 😀 Dopo un pò di difficolta sono finalmente riuscita a scrivere una nuova discussione grrrrr 😕
Mi presento 🙂 Sono Demetra e ho 19 anni. A me sono sempre piaciuti i ragazzi, ma da qualche mese ho una relazione con una donna transessuale MtF.. è una relazione davvero difficile anche perchè lei ha… 29 anni in più. Ci amiamo tantissimo ma io puntualmente sono assalita dai dubbi. Entrambe pensiamo ad un futuro insieme, facendo spesso progetti..
Superando i dubbi iniziali legati al mio orientamento sessuale (ma allora sono lesbica?), che poi ho ritenuto di pochissima importanza (alla fine chi se ne importa di trovare una catalogazione, io sono quel che sono), sono passata ai dubbi relativi all’età .
Oggi, posso dire di aver superato anche quelli, ma ora mi chiedo.. mi devo veramente lasciare andare? Che senso o futuro ha una relazione come la nostra? Nonostante entrambe siamo molto innamorate..
Sarà solo paura di “essere felice” la mia?Un bacio XX
29 Novembre 2021 alle 6:14 #984350br0ba0bo0ba
Partecipante@leilaleila wrote:
Sarà solo paura di “essere felice” la mia?
Può anche essere, magari ti sarai fatta influenzare dalla differenza di età . Non è poi detto che debba finire male, vero, l’amore non ha età , tutto sta nel sapere come viverlo. Avere molte aspettative può significare vederle deluse, averne poche invece porta soltanto a una vita squallida e monotona.
Quindi a questo punto ti chiedo: cosa intendi per “lasciarsi andare”??29 Novembre 2021 alle 18:29 #984351leilaleila
PartecipanteQuindi a questo punto ti chiedo: cosa intendi per “lasciarsi andare”??[/quote]
esattamente, proprio come dici tu, per lasciarsi andare intendo, farsi prendere da questo forte sentimento di amore e affetto che non avevo mai incontrato prima d’ora.. con la conseguenza di pensare al futuro (magari un pò più avanti) e soprattutto crearsi aspettative…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.