- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Coming out › Ciao a tutti
Gay.it Forum › Forum › Coming out › Ciao a tutti
Buongiorno ragazz?..dato che non trovo la sezione adeguata per presentarsi (o sono stordito io che non la vedo) mi presento qui. Sono nuovo del forum, mi chiamo Diego, ho 48 anni e vivo in provincia di Alessandria. Se ho scritto dove non dovevo frustatemi a vostro piacimento e cancellate il post 😀
Ciao bello,,, benvenuto Amico Didysissy ,,,, dicci di te,,,,siamo curiosi perché Io penso che parlare delle nostre esperienze fa bene a Noi e a tutti
ciao! Sono un uomo ma non ho mai nascosto la mia metà femminile, ho sempre provato attrazione per i ragazzi e la cosa non mi ha mai creato problemi..le mie amiche e colleghe di lavoro hanno sicuramente capito da che parte si muova la mia vela e se ne fregano altamente, (ovviamente e grazie al cielo) mentre le mie conoscenze maschili le metto nelle condizioni di capire attraverso un abbigliamento e accessori talvolta non convenzionali, ma non importa nemmeno a loro….in altre parole lavoro in un ambiente decisamente friendly.
Da qualche tempo, dopo una esperienza molto traumatica della quale non voglio parlare, ho cominciato ad alzare l’asticella nel percorso verso la mia transizione, indossando regolarmente lingerie, mettendo lo smalto sulle unghie dei piedi e curando di più il mio aspetto…la strada è ancora lunghissima. Sono single ma non voglio frequentare postacci o rispondere ad annunci su siti osceni di incontro..per il resto boh..non so che altro dire 😉
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità . Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.