- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Lesbiche, spazio alle ragazze › ciao a tutte
Gay.it Forum › Forum › Lesbiche, spazio alle ragazze › ciao a tutte
ciao, io mi sono trasferita in veneto 3 anni fa e credo di esser venuta nel paese sbagliato. Qui è un mortorio e non c’è modo di conoscere gente. Per quanto riguarda locali gay poi non so proprio dove siano nascisti. Qualcuna ha qualche dritta da darmi? Io sono in provincia di treviso. Vorrei anche avere una comitiva di amici gay, come ce l’avevo quando stavo giù ma qui non riesco ad avere contatti con nessuno. Come fare?
Ciao, guarda, non che ne sappia moltissimo, ma credo che a Treviso ci sia un qualche bar, o almeno una volta mi dicevano ci fosse, ma non so il nome. Se invece hai la possibilità di spostarti, credo che a Padova ci sia qualcosa in più, come l’Anima, il Perché no, il Tiratardi (che mi dicevano essere prevalentemente lello), il… come diavolo si chiama?… Flexo. Credo ci sia anche un qualche club lello… no, boh, c’era qualcosa online che si chiamava Drasticamente o Lista drastica, sempre di Padova. Ma Treviso-Treviso non saprei dire. In ogni caso, se per ora hai difficoltà a conoscere gente di persona, puoi magari iniziare affidandoti a qualche sito di incontri.
Spero di poterti essere utile in qualche modo con quanto ho scritto.
Ciao, buona fortuna!
ciao particulary, grazie per le tue informazioni. Purtroppo io non posso spostarmi e non vivo a treviso ma in un paese in provincia e quindi è per questo che ho tante difficoltà. Comunque grazie molte e magari sì, provo qualche sito, chissà….:)
Credo ci sia anche un qualche club lello… no, boh, c’era qualcosa online che si chiamava Drasticamente o Lista drastica, sempre di Padova
La regista di Saltburn indaga il nostro lato oscuro e ci permette di tenerlo a bada.
I due processi sono costati allo Stato italiano oltre 10.000 euro.
"La nostra non è solo una squadra sportiva, ma politica. Utilizziamo nostro ruolo e la nostra visibilità per promuovere i nostri valori, non solo sul campo, ma anche nella società in generale".
Proposto dalla leghista Silvia Sardone è stato accettato dall'Ufficio di presidenza del consiglio comunale di Milano, ma il sindaco ha diritto di veto. Ed è polemica.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.