- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Famiglie omogenitoriali › Cerco famiglie arcobaleno
Gay.it Forum › Forum › Famiglie omogenitoriali › Cerco famiglie arcobaleno
Ciao a tutti,mi piacerebbe conoscere famiglie arcobaleno qui a Roma. Mi presento,mi chiamo Leonardo,37 anni con relazione monogama da 7 anni con un mio coetaneo. Purtroppo col mio compagno ci siamo scontrati con la dura realtà che non possiamo avere figli,almeno non nel modo tradizionale,e x questo si può dire che abbiamo “adottato” il figlio di una mia cara amica,lo trattiamo come un nipote a tutti gli effetti,spesso rimane da noi e usciamo anche tutti insieme. Oltretutto a lui manca una figura maschile,il padre non lo ha riconosciuto,e a noi manca un bimbo nella nostra vita. Ci piacerebbe conoscere genitori gay x amicizia (pulita,niente sesso,siamo monogami) e scambio di esperienze e opinioni,e x far conoscere i nostri bambini. In fondo anche la nostra famiglia può essere considerata arcobaleno,è tutto basato sull’amore,non c’è nessun legame di sangue,x questo è un amore scelto doppiamente. Spero in qualche risposta. Ciao.
Ciao ragazzi, che bel post. Complimentoni… è proprio quella la famiglia arcobaleno, quella scelta e legata grazie all’amore!! Vi auguro ogni bene… spero possiate trovare qualche altra famiglia qui, anche se… questo forum ultimamente è sempre piu’ carico di spammer e gente strana! Un abbraccio e buona vita
Grazie,auguri anche a voi.
Protagonisti Pietro e Tommaso, alle porte dell’adolescenza. Si conoscono nel palchetto di un teatro, e scatta un primo bacio. È forse altro? Quello stesso pomeriggio, circondati dal silenzio delle pareti di casa, cercheranno di scoprirlo.
Leggere per crescere consapevoli: vi consigliamo cinque libri LGBTQIA+ per lə più piccinə.
La star promette pesanti azioni legali. Jada Pinkett Smith: "Non divorzieremo". Nel 2011 i tabloid americani avevano parlato di una presunta relazione con il rapper Tray Songz.
Ancora da svelare le cause, ma secondo gli attivisti Jesús Ociel Baena Saucedo era già in pericolo da diversi mesi.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.