- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Transgender › Call to Action: Ricerca
Gay.it Forum › Forum › Transgender › Call to Action: Ricerca
Taggato: identità di genere, transizione
Ciao:) Faccio parte dell’Università delle Nazioni Unite (UNU-MERIT) di Maastricht e sto lavorando a un progetto di ricerca sull’accesso ai servizi di cura per le persone transgender e gender diverse. La ricerca a cui sto lavorando è interessata ad indagare in che misura i servizi di cura e prevenzione del sistema sanitario siano accessibili alle persone transgender e gender diverse in Italia. L’obiettivo è quello di individuare le barriere e i facilitatori all’accesso e all’utilizzo dei servizi di cura, le interazione con macro-strutture e sistemi normativi (e.g., cisgenderism, heteronormativity, etc.), e di individuare possibili politiche risolutive.
Se sei una persona non binaria, transgender o gender diverse e hai inizato o stai iniziando un percorso di affermazione di genere e ti va di aiutarmi, contattami per email manzoni.davide98@gmail.com, per telefono 3475566534, o tramite DM. In alternativa aiutami a far girare questa call, spargi la voce con le persone che potrebbero essere interessate.
Grazie mille <3
La palla passa ora al tribunale di Padova.
La star promette pesanti azioni legali. Jada Pinkett Smith: "Non divorzieremo". Nel 2011 i tabloid americani avevano parlato di una presunta relazione con il rapper Tray Songz.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
"L'Uganda saprà scegliere partner stranieri che rispettino i valori del paese" ha detto il presidente Museveni.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.