- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 4 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Buco chiuso
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Buco chiuso
salve a tutti, ho un problema a fare da passivo. Praticamente dal mio ano non passa più di due dita. Io e il mio lui abbiamo già provato diversi modi, usando dildi di varie dimensioni, molto lubrificante, fare con calma e niente, massimo passa il dildo piccolino ma io vorrei farmi penetrare dal mio ragazzo, non so più che fare… Io ho sempre fatto l’attivo e lui sempre il passivo versatile e mi dispiace che lui debba solo fare il passivo, mi piacerebbe concedermi qualche volta anch’io
Come tutti i muscoli anche l’anello anale è un muscolo circondato da diversi fasci muscolari incrociati basta visionare qualche libro di anatomia umana. Bisogna lavorarci su allenarlo con tanta pazienza e molto lubrificante, come muscolo va scaldato e quindi preparato ci vuole pazienza e tempo.
Una nuova proposta per sostituire la precedente 9193 e procrastinare l'approvazione.
L'ultima follia dal Texas.
Divorato dal bigottismo della morale cattolica, il prelato ha preferito respingere i soccorsi e mettere a repentaglio la vita del suo amico. Ma c'è un salvatore. La storia.
Divieti e ban a tutti i livelli hanno un significativo impatto sulla salute mentale delle persone trans.
L’omosessualità fu decriminalizzata in Italia nel 1889 grazie al Codice Zanardelli. Nel 1927, nella prima stesura del nuovo Codice penale fascista, i rapporti tra persone dello stesso sesso furono nuovamente criminalizzate.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.