- Questo topic ha 0 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Bisogno di evacuare durante la penetrazione
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Bisogno di evacuare durante la penetrazione
Buongiorno a tutti 👋🏼
Sono un ragazzo di 22 anni che fa sesso anale con un altro ragazzo.
Volevo farvi una domanda.
Ogni volta che vengo penetrato ho la sensazione di dover andare in bagno ad evacuare nonostante lo abbia già fatto prima di compiere l’atto.
Il mio più grande problema è che da sempre ho molta aria all’interno della pancia, questo mi causa continui stimoli ad andare in bagno ad evacuare non appena vengo penetrato.
La mia domanda è se per caso c’è un rimedio a tutto ciò?
Non voglio più aver lo stimolo di andare in bagno.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Ciao a tutti 👋🏼
Ciao bello,,,,, un solo Consiglio ti posso dare, ,,,, stimola la prostata da dentro e comunque prima vai al bagno e fai una bella lavata tiepida al buchetto e stimola stà Benedetta prostata internamente,,,,, sicuramente “almeno per Me” quando ti farai penetrare non sentirai lo stimolo di evacuare,,,,,magari quando avrete finito un poco di aria uscirà ma non farti problemi
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.