Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Amore tra due etero possibile???
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da
soledamore.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2021 alle 16:33 #748574
freedomheart
PartecipanteSalve,
premetto che sono sempre stato etero ma ultimamente mi è successo una cosa strana che mi ha in qualche modo turbato e mi sta facendo rivalutare molto me stesso per questo sono in confusione. Sono uscito da una lunga storia con una ragazza 1 anno e mezzo fa. Da allora a causa di spostamenti, lavoro etc non ho avuto altre storie. Dopo 2 anni sul lavoro ho conosciuto un collega uomo e abbiamo stretto un’amicizia da subito che in pochi mesi si è rafforzata tantissimo. Lui è fidanzato con una ragazza che cmq dato che non la soddisfa negli ultimi tempi la tradisce cmq con rapporti occasionali. Si è sempre dichiarato etero anche se alcune volte fa delle battute su noi due e sul fatto che gli altri ci vedono sempre insieme. Siamo entrati in confidenza tantissimo (parliamo di cose anche intime) e tra l’altro mi ha invitato molte volte a casa sua a dormire per aiutarmi per trovare casa, mi dà molte attenzioni che sono reciproche e questa cosa mi ha spaventato perchè c’è un’intesa fortissima che non avevo mai sentito prima per una persona ed è reciproca. Pensiamo allo stesso modo, viviamo le cose nel medesimo modo, molte volte parliamo anticipando le cose insieme. Mi chiama spesso al telefono.
Per me è difficile doverlo ammettere ma non ho conosciuto una persona così leale, più bella finora di lui e il fatto che siamo 2 uomini mi frena molto e ho cominciato a provare qualcosa per lui. Ma ho paura di dirgli questo perchè ho paura di rovinare cmq una bellissima amicizia nata per caso dato che lui continua a darmi continue dimostrazioni di prove da sciupafemmine con i suoi rapporti occasionali. Ci siamo salutati in stazione e ci siamo abbracciati e poi mi richiama prima di partire per un caffè. Più volte siamo usciti insieme. Ora sta organizzando un viaggio di volontariato di 2 settimane e mi ha proposto di andare con lui per condividere anche questa esperienza. Tutto questo mi crea confusione, non riesco più a capire me stesso e non riesco a capire nemmeno lui che si dichiara etero perchè cmq mi presta così tante attenzioni addirittura organizzando un viaggio insieme e senza la sua ragazza.E’ possibile che 2 etero dello stesso sesso si possano innamorare l’uno dell’altro? E’ vero che l’amore non conosce orientamento sessuale? O bisogna solo dire che se sei etero devi andare solo con etero e sei omo solo con omo? Il fatto di provare qualcosa per lui lo tengo per me, perchè mi sentirei peggio prendendomi il rischio di perdere cmq la sua amicizia ….. e gli voglio troppo bene per rischiare …… voi cosa fareste?
11 Aprile 2021 alle 19:42 #988660spedizioni
Partecipantesecondo me è un fake sta storia
siete due froci e basta
11 Aprile 2021 alle 20:04 #988661soledamore
PartecipanteL’amore tra due etero è possibilissimo. Ma dopo questo amore, entrambi o almeno uno dei due membri della coppia, non sarà più lo stesso. Il complesso di Maurice – mi riferisco al noto romanzo di Forster.
Ho sempre creduto che Maurice non fosse gay e che lo fosse diventato solo in quanto era stato rifiutato dall’amico etero, perché incapace di sublimare un sentimento superiore alla maniera platonica. E’ anche vero che un Socrate nasce ogni due o tre millenni. Ma questa proliferazione di Alcibiadi effeminatissimi, che non hanno nemmeno il profilo greco, lascia molto a desiderare 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.