Gay.it Forum › Forum › Transgender › Amicizie Transgender
Taggato: identità di genere
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da
claudialev.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2019 alle 12:18 #1228442
claudialev
PartecipanteCiao,
mi chiamo Claudia e sono una Transgender di 44 anni di Torino, vorrei conoscere altre persone con cui condividere il mio disagio di sentirmi donna ma di essere nata in un corpo maschile e di esserne tuttora prigioniera. Vorrei poter iniziare a incontrare altre persone come me, anche su suggerimento della mia psicologa che mi segue per il mio problema di DIG (Disturbo dell’Identità di Genere).
Spero di poter incontrare persone con cui aprire un dialogo serio e costruttivo e, perché no, fare amicizia per poi trovarsi anche di persona e condividere le proprie emozioni e poterci esprimere, senza paura, per ciò che sentiamo di essere: donne.
Baci, Claudia18 Giugno 2019 alle 12:30 #1228458viola
Partecipanteciao Claudia,
Abito vicino a Torino e anch’io ho i tuoi stessi problemi: mi sento donna dentro un corpo da uomo. Ho conosciuto diverse persone come me e ho instaurato un ottimo rapporto. Ho vinto un sacco di tabù: tipo girare per Torino en femme senza pormi troppi problemi. Sono sposata: però lei non sa. Avrei paura di mandare a monte il matrimonio. Esprimere la femminilità con chi la sente come me è un modo per crescere e aumentare la propria consapevolezza.
Viola8 Agosto 2019 alle 16:18 #1228557Roberto
PartecipanteCiao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia con una Trans. Tutto incominciò quattro anni fa, era una sera destate, stavo guardando la tele ma la mia mente vagava: avevo voglia di fare sesso, in tasca avevo solo 25€, presi il telefonino e mi misi a cercare su Bacheka “donna cerca uomo”. Mi venne sotto agli occhi una foto di una trans , la foto non era oscena quello che mi colpì era la sua espressione, un viso dolce, e simpatico, feci il numero e gli proposi se potevo andare da lei, però avevo 25€, lei naturalmente mi mando a fanculo subito, dopo una mezzora mi richiamò e mi invitò ad andare da lei. Dopo una doccia veloce arrivai a casa sua e lì praticamente incominciò la nostra storia. Vi ho raccontato come l’ho conosciuta, furono dei momenti felici e altri no durò quattro anni. Adesso lei vive con un altro in un’altra città, a me mi è rimasta nel cuore, anche se ogni tanto mi viene da piangere per come è finita. Mi rendo conto adesso che non bisogna farsi prendere dalla paura di mostrarsi in giro con una trans è la TUA DONNA! Anche se prima di lasciarci mi piaceva andare in giro con lei perchè avevo capito di amarla come non mai. Volevo costruire un futuro, avere una nostra vita.
8 Agosto 2019 alle 16:18 #1228558Roberto
PartecipanteCiao!
Claudia, io sono un uomo che ha avuto una esperienza con una Trans, ho vissuto con lei per quattro anni. Guarda a me piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia, scrivendoci, e poi magari incontrarsi, ho letto che hai difficoltà con la tua identità, la cosa migliore è parlare con un amico , ti pare?17 Agosto 2019 alle 11:27 #1228561claudialev
PartecipanteCiao Roberto,
mi spiace la tua storia d’amore sia terminata così, purtroppo le paure sopratutto dell’opinione altrui, creano ostacoli inimmaginabili e fanno crollare miseramente anche le intenzioni più buone dettate dall’amore, io sono sempre pronta a scambi di messaggi perché mi interessa l’amicizia di persone disinteressate e che vogliano o conoscano la realta transessuale. Per cui se vuoi scrivimi.
Claudia.26 Agosto 2019 alle 9:59 #1228593Luca0579
PartecipantePutroppo le storia d’amore finiscono, si spera sempre che durino per sempre, ma poi arriva la sfiga. Io sono stato con una ragazza trans per 2 anni, l’ho supportata in tutta la transizione e alla fine ad un mese che le stavo per regalare l’anello mi ha lasciato per una donna.
ora mi lecco le ferite e vado avanti, anche con la nuova consapevolezza di chi sono ma con il in me la consapevlezza che difficile avrò molte possibilità di trovare qualcuna che possa accettare un compagno che a volte si sente compagna14 Novembre 2019 alle 15:15 #1228725effeminato89
Partecipantebuona sera, ho trovato questa discussione e mi è parsa la più adatta per cominciare a scrivere di me. Sono un ragazzo di 30 anni di Bergamo (provincia) ma da quando ho 13 anni amo indossare capi da donna e truccarmi da donna. Ho fatto fatica a conoscermi, ad accettarmi ma ora, da tre anni, ho capito che non posso togliere il lato femminile che ho in me. Devo conviverci e ora vorrei proprio conoscere di persona uomini come me e transessuali che amano indossare vestiti da donna ( e truccarsi magari). Vorrei tanto aprire o far parte di un gruppo di incontri reali ma per ora mi adatto a conoscere qualcuno anche in chat, parlando delle nostre esperienze e fare nuove amicizie. Ho bisogno di capire fin dove posso arrivare… conoscere il mio corpo. Nel mio intimo vorrei essere donna o “solamente” travestirmi da donna a mio piacimento? Ringrazio chi può aiutarmi e volesse chattare con me (anche transessuali, ovviamente)
Claudialev, se è la tua foto reale quella che hai messo sei molto bella!!! Sarebbe un vero piacere conoscerti!!19 Novembre 2019 alle 13:27 #1228741claudialev
PartecipanteCiao Effemminato89, si quella è la foto del mio viso, ovviamente con ore di sapiente trucco da parte di una amica truccatrice, ovvio che se dovessi truccarmi io non apparirei così bella, vedi anch’io sono alle prese con il mio essere donna e dopo due anni di psicoterapia sono arrivata a capire che sono una donna transessuale e che per risolvere la mia condizione dovrei diventarlo in modo stabile e completo. Vedi non sempre è facile capire chi siamo e accettarci ancora meno, io ho avuto delle fortissime crisi perché non capivo come mai mi succedesse tutto ciò, non accettavo l’idea di essere donna in un corpo di uomo e ora dopo aver fatto uscire completamente la mia parte femminile desidero essere pienamente donna. Credo anche tu debba iniziare un percorso con una psicologa professionista nel settore per le problematiche di genere e capire chi sei e cosa desideri essere. Baci, Claudia.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.