Gay.it Forum › Forum › Salute › ALLERGIA ALLO SPERMA
Taggato: sperma
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da
marco77.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2021 alle 13:31 #749288
soledamore
PartecipanteUn mio conoscente, gay dichiarato e molto promiscuo, ha scoperto di essere allergico allo sperma. Se ne è accorto quando notava che frequentemente, nelle zone del suo corpo che erano state lambite dal seme del partner occasionale, si sviluppavano subito delle chiazze rossastre e delle bolle. Naturalmente che fosse un’allergia glielo ha spiegato il dermatologo.
Possibile che il contatto frequente con lo sperma provochi una reazione allergica? Badate che non mi riferisco al contatto con le mucose, che è foriero di malattie ben più gravi. Mi riferisco al semplice contatto diretto con la pelle! Il dottore poi gli ha spiegato che esiste un test per verificare l’acidità dello sperma. Pare che vi siano alcune qualità di sperma particolarmente aggressive, in grado di provocare delle vere e proprie lesioni alle persone allergiche…immagino cosa potrebbe succedere ad un allergico inconsapevole che si trovi ad ingurgitarlo, introducendolo nei suoi organi interni… 😯23 Settembre 2021 alle 13:52 #995008marco77
Partecipantemi sembra una trollata
le allergie sono date normalmente da macromolecole tipo proteine.
quella persona allergica allo sperma non sarebbe allergico al proprio sperma ma solo a quello di certi partner ?
poi le allergie non dovrebbero dipendere dal pH (acidità) della sostanza ma solo dalla sua struttura locale tridimensionale a livello molecolare.
non dico che sia falso ma a me sembra molto strano
23 Settembre 2021 alle 13:55 #995009soledamore
PartecipanteInfatti S. (non scrivo per intero il nome per ragioni di privacy), è allergico anche al suo stesso sperma! Per questo il dottore gli ha vietato ogni tipo di rapporto. Altrimenti, sarebbe stato sufficiente evitare di farsi schizzare sulla pelle, no?
23 Settembre 2021 alle 13:58 #995010samparo895
PartecipanteSì è risaputo che esiste anche l’allergia per lo sperma.. però non sapevo che l’allergia potesse portare alla infiammazione della pelle del ragazzo.. per quanto ho potuto leggere nei siti internet ho letto che le conseguenze sono quelle di gonfiarsi e starnutire.. poi so che esistono delle cure al riguardo questa allergia.. (medicine) mi spiace ma se non passa dì al tuo amico che è un buon motivo per usare il preservativo 😉
23 Settembre 2021 alle 14:00 #995011marco77
Partecipantelo sperma prima di uscire dal cazzo sta nel corpo da qualche parte, forse non nella sua composizione finale perchè delle ghiandole producono secreti che si mischiano agli spermatozio ma più o meno sta da qualche parte all’interno del copro.
perchè non ha allora un’allergia al suo sperma che si trova dentro il corpo ?
il sangue circola dappertutto e quando c’è una reazione allergica è tra anticorpi e cellule del sistema immunitario che circolano entrambi nel sangue.
la cosa è molto strana.
9 Ottobre 2021 alle 19:49 #995006ben81
PartecipanteSe una tale allergia esistesse davvero i gay sarebbero ormai tutti a pois 😆 😆 😆
14 Ottobre 2021 alle 9:53 #995007madjakk
PartecipanteChe tragedia, poveraccio.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.