- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Coming out › Help! Aiuto per capirsi › Aiuto per capire meglio
Gay.it Forum › Forum › Coming out › Help! Aiuto per capirsi › Aiuto per capire meglio
Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e ultimamente ho capito delle cose di me che però mi hanno fatto porre altre domande. Mi spiego. Sono da sempre convinto di essere etero, però da qualche anno nella masturbazione provo piacere ogni tanto accompagnare la penetrazione anale. All’inizio pensavo fosse la voglia di un momento per curiosità, ma poi ho capito che mi piace proprio, e intensifica parecchio i miei orgasmi. Allora sono stato assalito dai dubbi e mi sono interrogato su tutta la mia sessualità, non trovando però altri riscontri di un possibile cambiamento dell’orientamento sessuale, per esempio: quando guardo un porno non mi eccito a guardarne uno con 2 uomini, quando sto vicino a un qualsiasi ragazzo non parto con fantasie di nessun tipo né nessuna attrazione fisica… E comunque mi eccito pensando sempre a una donna e non a un uomo. Quando mi masturbo in questo modo non fantastico mai su un uomo, nella mia fantasia dell’atto sessuale è come… ehm…adesso arriva la parte difficile
La palla passa ora al tribunale di Padova.
Dopo due anni d'attesa il 25enne attore ritrova il suo Simone, ragazzo queer dichiarato, nella 2a stagione di Un Professore, dal 16 novembre su Rai1.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.