Gay.it Forum › Forum › Coming out › Help! Aiuto per capirsi › Aiutino?
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da
Filippo.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2018 alle 10:20 #1227497
Filippo
PartecipanteSalve a tutti. Sono Filippo, ho 30 anni e sono improvvisamente in preda a molti dubbi sulla mia sessualità. Fino a circa un anno fa, non ho mai vacillato, relazioni etero più o meno fallimentari, sessualmente nulla da ridire, solitamente lasciavo io quando conoscevo un’altra per non mettere le corna. Notevole serie di parcheggi in friendzone, ma non mi lamentavo.
Contemporaneamente. ci sono state alcune cotte adolescenziali per altri ragazzi (una delle quali, per inciso, probabilmente avrebbe potuto la prima storia se mi fossi buttato), qualche episodio che all’epoca catalogavo come “confusioni adolescenziale” (ad esempio, una volta al campeggio, entrai nel bagno insieme ad un mio amico ed urinammo tutti e 2… giuro, aveva una dotazione non indifferente e non potevo fare a meno di guardarla, avrei anche voluto toccarlo, ma mi trattenni… poi appena solo, fu obbligatorio masturbarsi per l’eccitazione).
Dopo questo incipit, espongo veramente la situazione. Nei mesi scorsi, al naufragare dell’ennesima relazione etero, come sempre mi rimetto in cerca dopo un po’ di tempo, ma non trovo nessuna persona che mi interessi all’improvviso. Mi guardo attorno, mi sforzo per provarci con alcune ragazze, ma sono tutte convinte di essere dive del cinema probabilmente.
Una sera (all’incirca un mesetto fa), complice forse un po’ troppo alcool, sono un po’ appartato con un 40enne, che mi chiede di fargli un pompino. Senza pensarci troppo, lo avviso che non ho mai provato in vita mia, ma finisco in ginocchio e lo soddisfo, salutandolo poi senza troppi convenevoli ne altro. Improvvisamente, tutte le situazioni di “confusione adolescenziale” sono riapparse, mentre mi pulivo il viso con un fazzoletto, e ho avuto la medesima eccitazione di quella volta nel campeggio, ma stavolta è diverso. Nonostante la puzza di piscio che veniva dal pene di quest’uomo (motivo per cui, mi sono scansato quando mi ha avvisato), non riuscivo a staccarmi da là, ne riuscivo a pensare di fare altro… e da qualche giorno a questa parte, il desiderio di ripetere l’esperienza ed andare anche oltre, è più forte di prima. Più che aiuto vero e proprio, ho solo una domanda da fare. Sto secondo voi, entrando in contatto con una parte di me che ho represso… o, semplicemente è solo voglia di trasgressione per variare un po’?
Lo so che la domanda finale è molto brutta e svilente, però è il miglior modo in cui mi sia venuta in mente.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.