Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › A mo’ di commiato
- Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da
puntdestetiste.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2021 alle 23:40 #748537
soledamore
PartecipanteA mo’ di commiato
Non ho interlocutrici alla mia altezza. Tutte queste frocIe che vogliono discutere di politica, letteratura e di arte, in genere. Tutte a fuggire i loro fantasmi, un desiderio irrisolto che sposa un’agnizione imprevista. Hanno paura a discutere di endo-(o)mofobia (con trattino e senza) -0ì.
Di fallologia non vogliono sentir parlare. La scienza che certifica al corpo la sua coazione a ripetere, la ignorano. Il fallocentrismo è tabù. La fallolatria è una manifestazione solo dello specchio: siccome ne parli tu, io ne sono immune. Insomma, io taccio di queste cose, se tu ne parli dimostri di essere più frocia di me. Anticipo: la follolalia malattia senile del gaysmo. Questo parlare continuo sotto (non solo su) il Fallo (quello vero, la catena desiderante che fa di te un giogo, bruto animale da soma senza ano, perché il tuo corpo è senza organi, ricorda Deleuze ). Non fate che parlare di fallo e di farlo. Senza e con. Ma cosa, in realtà?Il fallo è anche errore e7o orrore. Non è stata la Natura in sé a condannarti per questa propensione, se hai preferito il pesce alla carne o il radicchio al finocchio piuttosto che la banana al melone o la fragolina al posto del fragolone.
Ad un certo punto il frutto spunta. A chi coglie;.
Allora, per pensarci su ma anche no, magari pensacigiù, Dove un culto c’è, senza infingimenti, senza sovrastrutture. Una religione vera. Bisessualità pervasiva? Queeronomy?.
Vi lascio al vostro narcisismo masturbatorio. Al vostro culto del fantasma.
Bigotte! Quelle pidocchieuses scapigliate zelleuse, beghine…ho una visione di almadell nell’inferno del bdsm* schiavo per l’eternità, ovvero attivo fino alla fine dei giorni, e di tutte le altre che lo prendono allegramente, passive e orgogliose, portatrici malate di culi attivi. Insy Loana fra Scilla e Cariddi, che annega nello stretto alla ricerca del mostrovero, un Maschio (Scilla e Cariddi era notoriamente una coppia lesbica). E Valeriano condannato a guardarli soltanto i bonsai dell’est, assaggiarli mai. Repressione non è solo tot/cazzi/all’anno fissi, virtuali e non, ma anche incapacità di coglierli. Lo cerchi chi sa dove, ma in fondo è vicino a te.
Concludo: accetto proposte serie.25 Marzo 2021 alle 23:51 #988408hypno
PartecipanteTi invito a riflettere sul fatto che nel mondo etero accade la stessa ed identica cosa, solo che al posto del fallo tutto ruota intorno alla va gina!
Da quando hanno concezione del sesso fin che arrivano alla tomba i maschi etero parlano sempre e solo della va gina…è una loro fissa ed è impossibile schiodarli da questo pensiero per più di mezz’ora! Tant’è che ci sono frasi caratteristiche come “Hai la fi ga stampata in fronte” o “sei un morto di fi ga”.Chiaro, poi ci sono le eccezioni…ma ci sono anche nel mondo gay! Quindi questo tuo discorso lo trovo giusto ma fino ad un certo punto! O comunque giusto ma ponderato da anche altre cose 😉
26 Marzo 2021 alle 20:05 #988411soledamore
PartecipanteTranqulla, cara. I congedi qua sono solo annunciati. Ne ricordo uno che durò anni.
Almadell non ha più niente da dire. L’ho totalmente decostruito, insieme con la sua falsa coscienza.
Le problematiche citate sopra sono quelle che interessano l’omosessuale contemporaneo, de-ideologizzato: endo-omofobia, fallocentrismo, e ancora: omoparabola, lotta di genere, castrazione narcisistica, la teoria dello specchio infinito, capitalizzazione del corpo senza organi… Naturalmente il problema che interessa di più l’omosessuale cattolico è il riconoscimento religioso della coppia monogamica omosessuale, nel quale è inscritto il diritto all’omogenitorialità. Tematiche per affrontare le quali occorrono nuovi strumenti culturali e un certo spessore filosofico. Il futuro di Almadell ormai mi sembra si sia stabilizzato fra l’organizzazione di qualche mini-pride locale e l’ipocrisia della coppia aperta, secondo la quale non si è becchi perché il partner sa che lo tradisci. Insomma, una prospettiva molto anni ’70. Decisamente, fuori dalla storia.26 Marzo 2021 alle 20:20 #988412soledamore
PartecipantePiccola confessione: ieri sono stato molto acido con due persone. Ho provveduto a cancellare i messaggi ad esse riferiti. Mentirei però se dicessi che l’editing non conta nulla. La forma è importante! Quindi nel merito non ritiro nulla di quanto ho scritto, mi sono pentito solo di aver calcato un po’ troppo la mano, soprattutto col caro Insy, che in fondo mi sta pure simpatico.
Ma dovete aver più cura nello scrivere in questo sito!
Il fatto è che quando vedo la forma conculcata, perdo le staffe. Ieri poi è stata una giornata decisamente no, per me. Ad ogni buon conto, un bacio a tutti. In fondo, sono sempre vostro affezionatissimo!
E la mia sferza, in fondo, è una forma di amore!27 Marzo 2021 alle 5:56 #988413rivas
PartecipantePerchè non ci dici cosa ha avuto di storto la tua giornata invece di sparare voti inutili dalla tua ipotetica cattedra?
Sarebbe per una volta un post diverso e più interessante su di te invece della solita noiosa critica sugli altri.
Puoi insistere sulla forma, ma devi accettare che qui scrive chiunque e fartene una ragione.
Se ti preme imporre un certo stile fatti assumere in qualche scuola e tartassa pure i tuoi alunni, ma qui nessuno viene per sentirsi correggere i temi come quando era adolescente, nè hai il diritto di pretenderlo.
27 Marzo 2021 alle 7:11 #988414soledamore
PartecipanteGuarda che non erano critiche riferite a fruitori comuni del forum, ma a persone che scrivono su questo sito per gli utenti, in una sezione, quella giornalistica, dove non batte affatto chiunque (la tastiera), ma solo gente selezionata (si presume) e da cui è naturale esigere un minimo di professionalità. Non si tratta di essere pedanti, ma una copula senza l’accento veramente ti fa torcere i visceri.
Anche se capisco che evitare di mettere l’accento sulla copula può essere un lapsus inconsciamente determinato dalla mia critica al fallocentrismo 😀
E non sono stato il solo a notare la mancanza di un minimo dio editing in certi scritti.
In quanto utente ho tutto il diritto di esprimere le mie critiche, il forum esiste anche per questo.
Esigo uno standard che abbia come punto di riferimento gli scritti del bravo Daniele Nardini, almeno negli articoli! Pretendo troppo? Non si tratta della solita polemica con il Frusta di turno, spassoso gioco di alta checcheria intellettuale, che in fondo resta autoreferenziale, perché troppo cerebrale. E’ una questione che riguarda l’intero pubblico dei lettori comuni, soprattutto quelli non abituali.Tornando con difficoltà al mio privato, sul quale e un naturale pudore e la mia modestia mi impediscino normalmente di indugiare, giusto per rispondere ad una domanda precisa che mi è stata posta: domenica è stata una giornata storta perché non sono riuscito ancora una volta a gestire il mio tempo libero in maniera soddisfacente, dedicandomi alla contemplazione estetica e a quella della natura, a causa degli impegni professionali. Non credo che la mia vita privata possa interessare a qualcuno, ad ogni buon conto. Se non ai soliti “gufatori” di professione – temo – che sperano nella crisi del mio rapporto di coppia per delegittimare la mia visione cattolica dell’omosessualità. Che si rassegnino: da quel punto di vista fila tutto liscio. E anche se così non fosse, (siamo tutti sotto questo cielo) il mio approccio alla questione della coppia monogamica chiusa non muterebbe di una virgola. Così come non muterebbe la mia visione cattolica dell’omosessualità.
27 Marzo 2021 alle 13:33 #988415rivas
PartecipanteOk ok, pensavo ti riferissi agli utenti, visto che avevi esordito con il “non ho interlocutrici alla mia altezza”.
Nessuno spera in nessuna tua crisi di coppia credo, soprattutto perchè una giornata no capita a chiunque…
27 Marzo 2021 alle 16:43 #988416soledamore
PartecipantePoi certo, il refuso scappa a tutti, anche a me (vedi sopra: mi è uscito l’orribile “impediscino” anziché “impediscono”). E io perdo quasi più tempo a fare l’auto-editing che a scrivere il post, distratto come sono 😀 Ma almeno, limito il danno. Qui sembra che nessuno rilegga almeno una volta quanto scrive, tranne Frusta che si rilegge almeno tre volte (sei quando scopiazza le citazioni in latino), in genere, e tu. Pensacisu è un caso a parte, i suoi sono lapsus intenzionali e creativi, molto spesso.
Senza contare che troppi refusi poi fanno sorgere il dubbio che non si tratti di semplice, umana, distrazione, o di particolare fretta nel momento della stesura del post…
Ad ogni buon conto, ripeto, la mia critica non era rivolta agli utenti, ma agli ultimi articoli di Insy e di Valeriano.27 Marzo 2021 alle 16:58 #988417soledamore
PartecipanteA chi ha qualche difficoltà nel rendere il proprio scritto leggibile e decente anche ad uno sguardo superficiale, suggerisco lo stile del caro (estinto) Almadell: una breve successione di mezzi righi, ad esprimere un pensiero semplice e consolatorio, in cui il gay medio poteva trovare la certezza di essere nel giusto e avere l’impressione di aver letto qualcosa di brillante, anche se non c’era molta chiarezza, a ben vedere, ma tanta falsa coscienza. Questo stile lapidario, ma friabile come il polistirolo, evitava anche lo sforzo cerebrale richiesto dal seguire una complessa struttura ipotattica, e di conseguenza salvava dalla pur giovevole fatica di mettere a frutto una capacità cognitiva, qualora ci fosse. Sorta di pillole del gay politically correct, i post di Almadell riuscivano a convincere anche il gay più dubbioso che l’Arci era il migliore dei mondi possibili e che lui era il Messia dell’Arcobaleno
Mentre quello più avvertito era costretto a tollerarlo comunque, perché metterlo in discussione sarebbe stato come sparare sulla croce…rosa.27 Marzo 2021 alle 20:57 #988418bowler
Partecipante@soledamore wrote:
il Fallo (quello vero, la catena desiderante che fa di te un giogo, bruto animale da soma senza ano, perché il tuo corpo è senza organi, ricorda Deleuze ). Non fate che parlare di fallo e di farlo. Senza e con. Ma cosa, in realtà?Il fallo è anche errore e7o orrore. Non è stata la Natura in sé a condannarti per questa propensione, se hai preferito il pesce alla carne o il radicchio al gay piuttosto che la banana al melone o la fragolina al posto del fragolone.
Ad un certo punto il frutto spunta. A chi coglie;.
Allora, per pensarci su ma anche no, magari pensacigiù, Dove un culto c’è, senza infingimenti, senza sovrastrutture. Una religione vera. Bisessualità pervasiva? Queeronomy?.Confesso di non riconoscere la sintassi e lo stile del soledamore di sempre. Que pasa? direbbero a Madrid, cosa sta succedendo mi chiedo io, è tutto originale o c’è stata qualche manomissione informatica? Sempre disponibile a sottoscrivere una petizione per far ritornare tra noi il soledamore dei vecchi tempi, ispido, spigoloso, spesso intrattabile ma a volte anche lucido e propositivo.
27 Marzo 2021 alle 22:27 #988419frustadeglisciocchi
Partecipante@bowler wrote:
@soledamore wrote:
il Fallo (quello vero, la catena desiderante che fa di te un giogo, bruto animale da soma senza ano, perché il tuo corpo è senza organi, ricorda Deleuze ). Non fate che parlare di fallo e di farlo. Senza e con. Ma cosa, in realtà?Il fallo è anche errore e7o orrore. Non è stata la Natura in sé a condannarti per questa propensione, se hai preferito il pesce alla carne o il radicchio al gay piuttosto che la banana al melone o la fragolina al posto del fragolone.
Ad un certo punto il frutto spunta. A chi coglie;.
Allora, per pensarci su ma anche no, magari pensacigiù, Dove un culto c’è, senza infingimenti, senza sovrastrutture. Una religione vera. Bisessualità pervasiva? Queeronomy?.Confesso di non riconoscere la sintassi e lo stile del soledamore di sempre. Que pasa? direbbero a Madrid, cosa sta succedendo mi chiedo io, è tutto originale o c’è stata qualche manomissione informatica? Sempre disponibile a sottoscrivere una petizione per far ritornare tra noi il soledamore dei vecchi tempi, ispido, spigoloso, spesso intrattabile ma a volte anche lucido e propositivo.
Infatti non è soledamore, ne sono certissimo
soledamore non scrive qui più da tempo
ma qualcuno gestisce adesso il suo avatar…
è una cosa che è successa a tutti i grandi forumisti
continuano a vivere anche quando non ci sono più
grazie ai loro cloni…chi gestisce adesso l’avatar di soledamore
(abbastanza goffamente)
è lo stesso che ha cancellato i post su insyloan e valerianoelfodiluce
gatta ci cova….28 Marzo 2021 alle 5:51 #988420rivas
PartecipanteVisto l’accanimento contro Almadell, peraltro non capisco perchè estinto visto che interviene anche se molto meno, direi che si tratta del vero soledamore…
28 Marzo 2021 alle 11:13 #988421almadell
PartecipanteAh, si accanisce contro di me?
Lo sospettavo, per questo non leggo più i suoi post
(ma mi piace leggere le risposte che riceve).28 Marzo 2021 alle 11:21 #988422perfy2
Partecipante@frustadeglisciocchi wrote:
Infatti non è soledamore, ne sono certissimo
soledamore non scrive qui più da tempo
ma qualcuno gestisce adesso il suo avatar…
è una cosa che è successa a tutti i grandi forumisti
continuano a vivere anche quando non ci sono più
grazie ai loro cloni…chi gestisce adesso l’avatar di soledamore
(abbastanza goffamente)
è lo stesso che ha cancellato i post su insyloan e valerianoelfodiluce
gatta ci cova….28 Marzo 2021 alle 22:10 #988423zella
Partecipante@almadell wrote:
Ah, si accanisce contro di me?
Lo sospettavo, per questo non leggo più i suoi post
(ma mi piace leggere le risposte che riceve).non ti preoccupare almy,ma sei l’unico che non è stato proprio citato qui!!!! 😀
è stata perfidy che ti ha messo in mezzo, soledamore qui si riferiva solo a inzy e valerio elfodilue
….posto che è soledamore e non il solito clone……..
secondo me c’è lo zampino d frusta, quando succedono cose del genere c’è sempre egli a muovere i fili 🙄 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.