- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › 70anni Cerco chi mi sfonda gola e culo+ingoio a Napoli Fuorigrotta
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › 70anni Cerco chi mi sfonda gola e culo+ingoio a Napoli Fuorigrotta
Nel titolo c’è scritto tutto sinteticamente – ho 70 anni – NON LIBERO – pur tuttavia sono ormai micro micro micro dotato impotente e vorrei essere penetrato da un bel cazzone gigante per poi farmi schizzare in bocca – vorrei ingoiare (da persona SANA – PULITISSIMA).
Sono ormai più di 5 anni che non sfioro un uomo ed ora ne ho una voglia arretrata IRREFRENABILE – 5 anni (e più) di astinenza forzata sono oggettivamente troppi.
Sono un serio e stimato professionista napoletano, tengo subito a precisare che non voglio incontrare gente grezza e volgare e meno che mai mercenari – vorrei incontrare persona dotata ma anche distinta seria per bene e riservatissima – CHIEDO CEL CHIAMO IO – NO FOTO – NO CAM – NO W.APP – NO TELEGRAM – non voglio lasciare tracce sul web – se esiste persona seria ed interessata, che mi contatti – incontriamoci – ti offro un caffè poi si decide – puoi scrivermi anche direttamente al mio indirizzo – vecchiaccionapoli(chiocciola)virgilio(punto)it CHIEDO CEL CHIAMO IO SECONDO ISTRUZIONI CHE VORRAI IMPARTIRE.
Per favore – per gentilezza – per cortesia – VI PREGO! no perditempo NO SENZA I REQUISITI RICHIESTI – spero di trovare la persona giusta sperando che possa nascere qualcosa di piacevole per entrambi.
Ciao mi piacerebbe molto farti succhiare il mio cazzo t va
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La nostra intervista ad Alessandro Gassman, dal 16 novembre di nuovo su Rai1 negli abiti di Dante, protagonista di Un Professore.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.