Gay.it Forum › Forum › Sesso › Il cazzo irraggiungibile: il cazzo etero, consigli &stratetc
- Questo topic ha 68 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da
observe.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2015 alle 23:19 #746964
uburoi
Partecipantevoleva essere consigli & strategie
ma i font tracimavano la titolazione…. 😯
Insomma, consigli pratici: come fate ad attingere l’unico vero cazzo virile maschio eccetera? Il segreto del fallocentrismo, l’essenza della fallocrazia rivelatela con il vostro quotidiano, se avete il coraggio! Altrimenti davvero siete tutte lesbiche serie&negAtive ❓
3 Aprile 2015 alle 19:32 #974928ospite1.
Partecipanteallora per sedurre un etero devi essere maschia ma allo stesso tempo donnissima!!! Gli etero sono solo attivi, quindi niente dita e lingua nel culo, senon sei la sua fidanzata ufficiale (ovvero donna biologica)!!!! quindi preparati ad assumere il ruolo per il quale sei predisposta o cioè checchissima & aperta e fallo subito, prima che arrivi alla mezza età e hai bisogno degli snellenti per la menopausa!!! usa tanti lubrificanti ma non il popper perchè predispone (via nitriti ecc.) alla madre di tutte le MTS cioe l’AIDS!!! la culessa si deve rilassare naturalmente e siccome la saliva cià anticorpi hiv, il lubrificante migliore è la tua mischiata con quella dell’etero…poi ci vuole la caira, l’occasione….l’arte è tutta la e su questa conta l’esperienza quindi non si può insegnare
4 Aprile 2015 alle 22:04 #974932grillo monello
Partecipanteospite1. wrote:allora per sedurre un etero devi essere maschia ma allo stesso tempo donnissima!!! Gli etero sono solo attivi, quindi niente dita e lingua nel culo, senon sei la sua fidanzata ufficiale (ovvero donna biologica)!!!! quindi preparati ad assumere il ruolo per il quale sei predisposta o cioè checchissima & aperta e fallo subito, prima che arrivi alla mezza età e hai bisogno degli snellenti per la menopausa!!! usa tanti lubrificanti ma non il popper perchè predispone (via nitriti ecc.) alla madre di tutte le MTS cioe l’AIDS!!! la culessa si deve rilassare naturalmente e siccome la saliva cià anticorpi hiv, il lubrificante migliore è la tua mischiata con quella dell’etero…poi ci vuole la caira, l’occasione….l’arte è tutta la e su questa conta l’esperienza quindi non si può insegnare
:mrgreen:[/quote
complimenti per la chiarezza e l’ assolutamente fantasiosa e pretestuosa competenza.
5 Aprile 2015 alle 14:36 #974931uburoi
PartecipanteSedurre un etero è molto piu’ difficile che sedurre un gay. Ci vuole pazienza e tanta dedizione. Per questo molti gay che vogliono tutto e subito ci rinunciano e spesso diventano eterofobi…Oggi gli etero sono più disponibili alla cosiddetta “frociata”. Anche i soggetti diciottenni ventenni che vivono nelle grandi citta’! Un’esperienza una tantum, per dire di aver provato tutto. Il concetto fondamentale che deve tener presente un gay che voglia sedurre un etero è quello di rigidita’ di ruolo. Ovvero, nel rapporto con l’etero è il gay che fa la “femmina”, mai viceversa (altrimenti il maschio non sarebbe un etero, no?). Niente baci, coccole, dolcezze se non c’e’ un rapporto di lunga amicizia, ma anche se c’e’ non sono molto frequenti…dipende anche dalle persone pero’…
Non cercate mai di imporre a un etero un ruolo passivo, magari cercando di farlo godere con le dita nell’ano o con un dildo, potrebbe prenderla molto a male! L’ano dell’etero e’ tabu’ e ricordate che se volete godere con un etero dovete assoggettarvi totalmente alla sua volonta’ e abbandonarvi al suo ritmo che puo’ essere anche violento. Quindi chi ha la lacrimetta o l’urletto facile ci pensi due volte! Anche perche’ spesso amano fare sesso bareback e usano come lubrificante esclusivamente la saliva. Detto questo non bisogna essere eterofobi perche’ anche gli etero sono capaci di mostrare grandi risorse nel momento in cui meno te l’aspetti, e soprattutto come partner sessuali sono semplicemente f a n t a s t i c i!5 Aprile 2015 alle 16:55 #974930grillo monello
Partecipanteil 70% dei presunti etero che sono venuti con me mi hanno sbocchinato e se lo sono presi in culo, hanno goduto molto e si sono fatti fare tante volte successive.
a volte mi sono detto non vorrei morire da eroe del sesso per tutti questi focosi amplessi.
tanti altri potrebbero dirti la stessa cosa, la tua tesa è forse legata ad esperienze personali molto limitate, o forse tu manchi di personalità e subito “cali la testa “, magari ti piace pure………….e non c’è nulla di male.
il maschio presunto etero spesso attende di essere soggiogato e trascinato a quei piaceri che desidera ardentemente quanto segretamente, e se è sicuro del tuo silenzio(e se tu gli piaci davvero) vedrai come si darà da fare…….ti stupirà.
l’etero esclusivo non esiste è soltanto un gay cosciente a volte non praticante.
fidati di me che sono un pò il professore del piacere.5 Aprile 2015 alle 20:48 #974929lasimmy
Partecipante
VerA!!!! l’umanità è frocia tuttA!!! le etere non lo sanno ma sono frocesse anche loro, spetta a noi gayesse farle scoprire il principio del piacere!!!
w la grilla monella che mette incinte anche le eterE piu frigide tipo almadella!!16 Aprile 2015 alle 19:47 #974927pivetta
Partecipantema cazzo etero piu buono 😛
21 Aprile 2015 alle 20:55 #974926soledamore
PartecipanteQuanto detesto questi troll e fake. Ma ormai sapete tutti che dietro uburoi c’è Hugeunicum e sapete anche chi c’è dietro almadel. Sempre lui.
22 Aprile 2015 alle 0:39 #974922almadell
PartecipanteSono tutti cloni miei?
22 Aprile 2015 alle 7:21 #974923carson
Partecipante…a me viene in mente che nell’ambito della mania gli amanti dell’episteme…potrebbero portare qualche invidia, perchè la “follia dal Dio proveniente, è assai più bella della saggezza di origine umana”. 😆 )))
22 Aprile 2015 alle 7:42 #974924hugeunicum
PartecipanteIo del maschio eterosessuale voglio il culo. E lo sanno bene. Non li vedo come penetrativi in un rapporto omoerotico. Se lo sono non appartengono alle categoria degli eterosessuali. Questi ultimi fottono le donne, quando gliela danno, e ne parlano dopo con gli amici.
Tutti noi sappiamo che un eterosessuale e’ tutto stringere il buco e coprirsi simbolicamente le pudenda quando avvista un omosessuale particolarmente sessuato.
Al massimo ad un eterosessuale fai una pompa, ma solo dopo che ti ha toccato il cazzo in erezione e si e’ mostrato pronto a succhiartelo.
A questo troll che ha aperto il caca-thread dico…
BASTA!
22 Aprile 2015 alle 7:50 #974925hugeunicum
PartecipanteCapisco che alcuni preferiscano succhiare il cazzo del maschio eterosessuale, ma solo perche’ piu’ ricettivo, essendo solitamente quello omosessuale ormai gia’ rotto ad ogni esperienza, come annoiato dalla coazione. Ma solo l’omosessuale, preferibilmente versatile e fieramente maschio, e’ in grado di far godere un altro uomo.
Ovviamente considero la checca che cerca di sedurre i maschietti eterosessuali tendenzialmente una molestatrice. Perfino omofoba nella mitizzazione dello straight.
22 Aprile 2015 alle 10:18 #974921soledamore
PartecipanteNon volevo intervenire in questo thread davvero fake, tuttavia l’assurdità di alcune affermazioni mi impone di fare alcune precisazioni, onde evitare ad altri gay cocenti delusioni nei loro rapporti con gli etero. La figura dell’etero passivo, che gode a farsi penetrare analmente da un gay, è accettabile inter nos (e per inter nos intendo omosessuali avvertiti) come divertente provocazione. Ma in realtà è una tipica fantasia di stupro di certi gay con caratteristiche ben precise. Li definirei urninghe, visto che mi si accusa di essere ottocentesco (io che sono già post moderno, senza trattino) 😀
Ovviamente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e se veramente qualche soggetto davvero disturbato tentasse di realizzare nella pratica questa fantasia credo che l’esito sarebbe molto nefasto.
Sento il dovere di fare queste precisazioni in modo da tutelare qualche ragazzetto più giovane, che leggendo quanto scritto sopra dal solito troll che mi molesta coattivamente, potrebbe farsi idee pericolose sugli etero.22 Aprile 2015 alle 14:54 #974919primadonna
Partecipante…e poi che cosa trita e ritrita farsi montare da un etero…è come per un etero farsi montare da una trans……una cosa terribilmente cheap e banale. Ci sono troppi etero che ci stanno. Fanno come le donne, che sembrano non volere mai, che tirano per le lunghe per il gusto di farlo ma non aspettano altro dal primo momento. Riconosco che quasi tutti gli etero che cercano il gay lo cercano attivo, ma quella che si trova di “attivo” sulla piazza degli etero è alla canna del gas in termini sessuali e magari vuole essere perfino pagato alla fine. Io credo che se un gay attivo riesce a farsi credere etero sbanca alla grande. Certe volte ci penso ma le bugie non mi vengono per nulla bene, da gay effemminato quando devo rimediare un amante riuscire a convincere che sono attivo non è proprio facile ma ammetto che è una carta che gioca a mio favore. Sto parlando di sesso non di amore, intendiamoci.
22 Aprile 2015 alle 15:13 #974920hugeunicum
PartecipanteQuoto ovviamente primadonna. Ed aggiungo… A volte scopare un eterosessuale e’ come farsi una femmina. Si concedono come le loro donne.
Esperienza a volte totalizzante.
Fare sesso con un maschione gay, versatile e disposto a tutto, rimane pero’ il solo modo di fare sesso virile, lontano dagli schemi mentali dell’eterosessualita’. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.