Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › VOGLIA DI INNAMORARMI.
- Questo topic ha 59 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2019 alle 11:15 #741810
chicco69
Partecipanteciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo interessante forum.
ho 40 anni, dicono un bell’uomo, sicuramente mi ritengo simpatico,
dolce anche se molto maschile e deciso.
sono sposato da 12 anni e sono molto in crisi con mia moglie.
si sono in crisi e sapete perchè?
il perchè è semplice, dopo aver represso per tanti anni la mia bisessualità,
adesso mi ritrovo con il bisogno di avere un amico con cui potermi
confidare, parlare, sfogarmi e perchè no innamorarmi.
non è assolutamente facile trovare una persona così, ma voglio credere
che esista.
abito in provincia di milano, zona est.
scusate per lo sfogo.26 Settembre 2019 alle 7:21 #911625anonymous
Partecipantese ti innamori lasceresti la moglie?
29 Settembre 2019 alle 8:34 #911626chicco69
PartecipanteIo e mia moglie ci lasceremo indipendentemente
dal fatto che possa trovare una persona del
mio stesso sesso a cui voler bene.29 Settembre 2019 alle 22:53 #911627anonymous
Partecipantei mariti che dicono alle amanti che lasceranno le mogli è entrato nel luogo comune più veritiero…
30 Settembre 2019 alle 8:22 #911629anonymous
PartecipanteAh chicco69, ma vattello a pijarr nel c…. . IMBECILLE!
30 Settembre 2019 alle 13:14 #911630anonymous
Partecipante@suor Germana wrote:
Ah chicco69, ma vattello a pijarr nel c…. . IMBECILLE!
Grazie per l’educazione.
1 Ottobre 2019 alle 12:00 #911631anonymous
Partecipantegrazie a te per la sincerità!
2 Ottobre 2019 alle 10:07 #911632anonymous
PartecipanteNella tua storia c’è, a parer mio, una grande verità: che i bsx sono, in fondo, delle persone represse. Per questo, anche se come “categoria” mi state porprio sul kazzo, posso capire che la vostra vita non sia molto felice.
2 Ottobre 2019 alle 13:26 #911633pensacisu
Partecipanteciao chicco
io al contrario trovo la bisessualità interessante
molto vicina al no-gender a cui bisognerebbe aspirare
cioè ti innamori dichi vuoi, fai sesso,con chi vuoi
a prescindere se sia maschio femmina o robot!ciò detto vai incontro a una vita altrettanto difficile
lo sai vero, i gay sono personcine con le unghie affilate,
non mirare subito all’amore, passa prima dalle avventure
se son rose….io ho inconntrato e sono stato con bisex per anni
uno sposato e a cui mai ho chiesto di lasciare la moglie
e uno no, peccato perchè quello no ,una volta entrato nel giro gay
è diventato più gay che bisex!espllora con cautela,pensa bene alle scelte
dire gay non vuol dire nulla,come dire donna o uomo
ci sono varie tipologie ed è raro che attraggano tutte alla stessa maniera
buona fortuna, e facci sapere 😉
by2 Ottobre 2019 alle 20:18 #911628anonymous
Partecipante@chicco69 wrote:
sono sposato da 12 anni e sono molto in crisi con mia moglie.
si sono in crisi e sapete perchè?
il perchè è semplice, dopo aver represso per tanti anni la mia bisessualità,
adesso mi ritrovo con il bisogno di avere un amico con cui potermi…Sarai in crisi con tua moglie per altri motivi ma non certo perchè sei bisessuale.
O forse intendevi dire che sei gay?
Scusa ma non ho davvero capito che relazione c’è tra la tua bisessualità e il rapporto con tua moglie.3 Ottobre 2019 alle 8:19 #911634romanone
Partecipante@Fruscio notturno wrote:
Nella tua storia c’è, a parer mio, una grande verità: che i bsx sono, in fondo, delle persone represse. Per questo, anche se come “categoria” mi state porprio sul kazzo, posso capire che la vostra vita non sia molto felice.
Perchè …credi che invece siano tutte felici le altre “categorie”? 🙄
Finchè si avranno dei progetti non si è mai infelici, qualunque sia l’orientamento sessuale, io credo. Concordo con te sul fatto che ci sia repressione nel vivere a pieno la bisessualità, ma è una fase che prima o poi si supera ,se si hanno le palle…e non solo il kazzo (rigorosamente con la K) 😉Romano
7 Ottobre 2019 alle 15:41 #911622anonymous
Partecipante@Romanone wrote:
@Fruscio notturno wrote:
Nella tua storia c’è, a parer mio, una grande verità: che i bsx sono, in fondo, delle persone represse. Per questo, anche se come “categoria” mi state porprio sul kazzo, posso capire che la vostra vita non sia molto felice.
Finchè si avranno dei progetti non si è mai infelici, qualunque sia l’orientamento sessuale, io credo. Concordo con te sul fatto che ci sia repressione nel vivere a pieno la bisessualità, ma è una fase che prima o poi si supera ,se si hanno le palle…e non solo il kazzo (rigorosamente con la K) 😉Romano
No, non credo che gli altri siano tutti felici, ci mancherebbe. Noto solo che su questo forum scrivono spesso dei quarantenni che si trascinano dubbi lievitati per anni. Quale progetto avrebbe una persona sposata che scopre di avere questi dubbi ad un’età simile? Dire allegramente a tutti che adesso gli piacciono anche gli uomini? Non credo, non sono più i tempi per “épater la bourgeoisie”. Si trova più conforto nello scoparsi uno che “non chiede niente” e che ti lascia vivere la bella vita conformata, con la moglie cornuta e la borsa svuotata (che rima volgare, mi è venuta così….). Con buona pace di chi dice che i gay sono delle personcine con le unghie affilate….
8 Ottobre 2019 alle 9:51 #911635romanone
Partecipante@Fruscio notturno wrote:
@Romanone wrote:
@Fruscio notturno wrote:
No, non credo che gli altri siano tutti felici, ci mancherebbe. Noto solo che su questo forum scrivono spesso dei quarantenni che si trascinano dubbi lievitati per anni. Quale progetto avrebbe una persona sposata che scopre di avere questi dubbi ad un’età simile? Dire allegramente a tutti che adesso gli piacciono anche gli uomini? Non credo, non sono più i tempi per “épater la bourgeoisie”. Si trova più conforto nello scoparsi uno che “non chiede niente” e che ti lascia vivere la bella vita conformata, con la moglie cornuta e la borsa svuotata (che rima volgare, mi è venuta così….). Con buona pace di chi dice che i gay sono delle personcine con le unghie affilate….
Il fatto è che non bisogna mai generalizzare. Ci sono quelli che vivono tormentati e quelli che invece hanno trovato un equilibrio, pur accettando dei compromessi con se stessi(c’è sempre un compromesso nella vita).Poi, ci sono alti e bassi in tutte le situazioni.
Credo sia davvero raro che possa esistere qualcuno che scopra la propria bisessualità a 40 o più..magari sposato pure 🙄
Sicuramente sapevano di esserlo molto prima,ma mai avevano trovato il coraggio di accettarsi e trovare un equilibrio tale da vivere al meglio la propria condizione.Io l’ho scoperto poco prima dei 30 anni e , a parte lo choc iniziale, ho subito affrontato
di petto la situazione nuova cercando di fare esperienze e capire fino a che punto e con quali aspettative ne ero coinvolto. Ma forse sono stato aiutato dal mio caratterre molto
determinato, non saprei…Ad ogni modo,credo che per 10 bisessuali che scrivono quì per sfogare i lorotormenti e repressioni, ce ne siano almeno il triplo fuori che se la vivono senza troppi problemi 8)
Romano
8 Ottobre 2019 alle 10:23 #911636anonymous
PartecipanteQuote:[Io l’ho scoperto poco prima dei 30 anni e , a parte lo choc iniziale, ho subito affrontato
di petto la situazione nuova cercando di fare esperienze e capire fino a che punto e con quali aspettative ne ero coinvolto. Ma forse sono stato aiutato dal mio caratterre molto
determinato, non saprei…
/quote]
Romano, mi fa piacere per te allora. Scusami non avevo capito che eri bsx anche tu. Generalizzare non è il massimo, ma cosa si può fare su un forum? Si esprimono punti di vista forzatamente generali.8 Ottobre 2019 alle 10:30 #911637anonymous
PartecipanteQuello di prima sono io 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.