Gay.it Forum › Forum › Sesso › non piace il cazzo
- Questo topic ha 53 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2014 alle 8:58 #734352
anonymous
PartecipanteHo rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
26 Dicembre 2014 alle 9:34 #780762maschioroma
PartecipanteNon sei l’unico, sono d’accordo con te. Pensa che se uno ce l’ha molto piccolo o è impotente mi paice ancora di più.
26 Dicembre 2014 alle 16:00 #780763anonymous
Partecipante@sonostrano? wrote:
Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
deduco che sei attivo…e quindi il culo ti affascina di più…povero il tuo ragazzo però,se tu ne abbia uno.
26 Dicembre 2014 alle 18:34 #780764anonymous
Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?
SEEEEE COME NOO… XD E KE GAY 6 CM FA NN PIACRTI IL CAXXO.. HAHAHHAA UN PO ALMENO T DVE PIACRE….. ^.^
¨¨¨¨¨¨¨¨¨★
¨¨¨¨¨¨¨¨¨**
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!….oooO…………..
…..(….)…Oooo…
……)../…..(….)….
…..(_/…….)../…..
……………(_/…….
SIMONE9 WAS.
………. HERE ……26 Dicembre 2014 alle 19:58 #780765madjakk
No in tutta la mia vita ho conosciuto due persone così. 2 su oltre un migliaio, siete delle rarità!
26 Dicembre 2014 alle 23:15 #780766almadell
PartecipanteNon è che il cazzo mi faccia schifo, ma lo tocco solo se me lo chiedono.
27 Dicembre 2014 alle 8:36 #780767anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@sonostrano? wrote:
No in tutta la mia vita ho conosciuto due persone così. 2 su oltre un migliaio, siete delle rarità!
Sarò una rarità…ma i miei partenrs erano tutti molto soddisfatti, anche perché pompini li faccio, pare anche molto bene, solo che ci devo pensare, e non mi eccito alla vista di un cazzo. Sono altre le cose che mi fanno impazzire
27 Dicembre 2014 alle 13:24 #780768anonymous
Partecipantesi sei strano, ma te lo immagini un etero che dice: non mi piace la figa, in una donna le cose che mi eccitano sono altre? no ti prego, non regge, posso capire la non passione per l’oggetto sessuale -cazzo- ma l’indifferenza, NO!
27 Dicembre 2014 alle 13:31 #780769almadell
PartecipanteBeh, agli etero non “piace la figa”; non a tutti, almeno.
In genere agli etero piacciono le tette, il culo, le gambe, la bocca; ma la “figa”… direi che non è considerata una parte estetica, ma solo “funzionale”.
Tant’è vero che molti se potessere avere solo l’ano e la bocca delle loro belle; non avrebbero di che lamnetarsi…27 Dicembre 2014 alle 13:33 #780770anonymous
Partecipante?quali sarebbero queste altre cose^? io sono attivo e sono decisamente piu attratto dal c..o .
27 Dicembre 2014 alle 13:37 #780771anonymous
Partecipantealmadell una parte di verita’ c’e in quello che hai detto ..pero la figa piace eccome …alkuni te la lekkano per ore estasiati …
27 Dicembre 2014 alle 13:48 #780772madjakk
@madjakk wrote:
@sonostrano? wrote:
Sarò una rarità…ma i miei partenrs erano tutti molto soddisfatti, anche perché pompini li faccio, pare anche molto bene, solo che ci devo pensare, e non mi eccito alla vista di un cazzo. Sono altre le cose che mi fanno impazzire
A no, i due tipi con cui sono stato a mala pena me lo toccavano con la mano… per disinteresse credo (e il mio non è così brutto 😆 ). E’ che erano molto più orientati verso bocca e sedere. A me stava bene così.
27 Dicembre 2014 alle 13:49 #780773madjakk
Partecipante@almadell wrote:
Non è che il cazzo mi faccia schifo, ma lo tocco solo se me lo chiedono.
Ma quindi quel prev.attivo nel profilo per che cosa sta???? 🙂
27 Dicembre 2014 alle 14:21 #780774almadell
Partecipante@madjakk wrote:
@almadell wrote:
Non è che il cazzo mi faccia schifo, ma lo tocco solo se me lo chiedono.
Ma quindi quel prev.attivo nel profilo per che cosa sta???? 🙂
Ah, è semplice (si fa per dire)
Io credo che sia “politicamente scorretto” definirsi “solo attivo”.
Sono convinto che se sei solo attivo, a letto puoi farlo capire anche se lasci dei margini di passività nel tuo profilo.Poi mi sono ricreduto e ho scoperto che gli attivi ci provano lo stesso: quindi ho deciso di rettificare alcuni profili…
Il passo successivo sarà eliminare completamente l’indicazione del ruolo.
Quello ancora ultieriore, sarà lascia perdere internet per l’abbordo.
(Dal vivo, nei locali, ho molto più successo che in chat o attraverso i profili; ma non mi è chiaro se sia un problema mio o sia una condizione generale)27 Dicembre 2014 alle 19:24 #780775anonymous
Partecipantesonostrano? wrote:madjakk wrote:sonostrano? wrote:Ho rapporti omosessuali da sempre, mai provato con le donne, ma non trovo interessante il cazzo, cioé non é la cosa che mi piace di più in un uomo, ma una tra le ultime. Sono l’unico?No in tutta la mia vita ho conosciuto due persone così. 2 su oltre un migliaio, siete delle rarità!
stranno sei perke uno ke nnpiace il cazzo ma fa dei bell pompini quello e molto stranno sicurfamente n la racconti giusta….
hp avuto il fidanzato ke nn piacceba il cazzo,,,,era soltanto attivo….lui il cazzo nn òo guarda a nessuno….figurate si fa pompini…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.