Ciao a tutti
Ho 22 anni
Ho sempre avuto rapporti da attivo ma sono sempre stato interessato anche da passivo.
Ho avuto più di un rapporto da passivo quest’anno ma si è presentato sempre lo stesso problema: non riesco a rilassare l’ano durante la penetrazione.
Ho provato ad adoperare prima i preliminari, a lubrificare bene il mio ano e il membro dell’altro ma una volta entratomi dentro, io stringo, mi viene automatico così da farmi male. Il problema non sono gli attivi con cui ho provato perché andavano piano proprio per non farmi male, ma io senza controllo stringo.
Come fare? Ho voglia di farlo da passivo, con alcuni ragazzi non riuscirei proprio a fare l’attivo ma Ho questo problema.
C’è chi mi ha consigliato uno spray rilassante, voi avete opinioni al riguardo? Ne conoscete qualcuno di VERAMENTE efficace?
C’è anche chi mi ha consigliato, almeno per le prime volte, la crema anestetizzante LUAN. Mi hanno detto di applicarla solo attorno all’ano e Un po’ all’interno così che almeno qualcosa sento però avendo meno sensibilità non stringerei.
Sapreste aiutarmi? Mi limita molto questa situazione.
Grazie in anticipo