Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
boing767Partecipante
Ciao Mark, ti lascio una mail che ho creato giusto per te,per privacy ovviamente… se mi vuoi scrivere fai pure…un bacio
mail: [email protected]boing767PartecipanteDal vivo?! 😉 mmmmm
boing767PartecipantePotresti magari andare in una delle tanto discoteche o magari in qualche bar/club dove vi sono anche le darkroom….non è il massimo mi rendo conto,pero’ per quelli timidi funziona bene credimi,perche’ sei li tranquillo e dopo un po gli occhi si abituano a quel buoio e inizi ad intravedere qualcosa ma giusto quel tanto per non essere riconosciuto,cosi’ ti lasci andare e tocchi di tutto e sopratutto ti fai toccare.
Ovviamente deve essere soltanto un approccio iniziale,dopodiche’ devi farti forza e magari colui che hai conosciuto dentro te lo tiri fuori con la mano e ci scambi due parole,cosi facendo ti sciogli un po’….tutt’e’ che inizi insomma.
I gloryhole francamente li trovo inutili e squallidi,sopratutto per la tua situazione,perchè mentre della dark un minimo di contatto perlomeno fisico c’è,quindi ti rendi conto di come è perlomeno fisicamente,li invece andresti a toccare solo il pisello e la persona che è di la spesso neanche sai com’è fatta!Infine, prova ad andare in sauna come ti consigliava Marco, li infatti, essendo tutti x lo stesso scopo e sopratutto,standoci angoli tranquilli,camerini dove ti puoi appartare con chi vuoi,bagno turco in penombra e vedendo tanta nudità,magari ti disinibisci di piu’… 😉
boing767PartecipanteDunque rispondo prima a Nixos:
Riguardo il depilarsi con la crema depilatoria,lo feci una volta anche io,bellissima sensazione davvero,tutto bello liscio e in pochissimo tempo 8) ,soltanto un piccolo problemino pero’,una volta lo tenni su giusto qualche secondo in piu’…non vi dico il bruciore alle palle,mi si gonfiarono,e lo scroto divenne un piccolo palloncino spellacchiato,spellavo come una scottatura da sole proprio li!Da allora preferisco perdere qualche minuto in piu’ ma andarci cauto e sicuro.
Marco77, riguardo te invece,vai tranquillo,non aver paura della lametta,certo devi aver pasienza senza correre e tanta attenzione.Poi se sei di quelli mooolto pelosi,allora la cosa cambia,con al lametta ci fai ben poco.
Cmq ti consiglio visto che hai il depilatore/sfoltitore per barba,potresti utilizzarlo anche per il pube e le palle,ovviamente se vi è la griglietta protettiva davanti che ti regola anche la misura di taglio,altrimenti finisci per pizzicarti e farti male. 🙄boing767Partecipante@marco77 wrote:
che cosa è una buona lametta ???
quelle da barbiere del far west così che se ti scivola di mano finisci evirato ? 🙄
non è mica semplice depilarsi il buco del culo suppongo, specialmente se lo fai da solo, non c’è pericolo di tagliarsi ?
Ma come devo fare con te…. 😀
Allora per buona lametta intendo che si devono evitare quelle usa e getta.Con quale lamette ti radi?! (o sei uno di quelli che vanno tutti i giorni dal barbiere? 😯 )
Gillette sensor con le lame intercambiabili sono ottime per esempio,sul mercato ve ne sono a decine tutte buone della Gillette,però un pochetto costose,(ecco perchè non ci si taglia,sono di qualità superiore…)
Riguardo al depilarsi,ascoltami bene,Entra in doccia,un bel po di bagnoschiuma e insaponati tutto….dopodiche accovacciati con le gambe aperte (si dovrebbe allargare anche un bel po il culetto)e con la lametta inizia a farla scivolare dal buco verso fuori…e di tanto in tanto controlli con le dita se vi sono residui di peli pungenti.è semplicissimo.
Se poi hai molta difficoltà ti aiuto io promesso….Ti farò un servizio alla quale non dimenticherai mai più!!!eheheheh 😉
Fammi sapere bacio…boing767PartecipanteDimenticavo….Certo che depilo tutto sino alla regione anale!!!
Che depilazione sarebbe se lasciassi il buco con i peli?! E chi lo leccherebbe piu’ poi??:P;))boing767Partecipante@marco77 wrote:
@boing767 wrote:
mmmmmm 😛 che goduria i culetti senza peli,naturalmente glabri meglio ancora,se invece depilati va benissimo comunque,purchè si mantenga sempre una certa pulizia costante,sono fastidiosi quei peli di due settimane lasciati li a ricrescere a mo di barba incolta…..
Culi pelosi con tanto di riccioli alla larga! 😈 Solo il pensiero di cosa mi si presenti a fine giornata di lavoro di una lunga giornata estiva e calda…li sotto…mi viene il voltastomaco!! 😯
E poi vogliamo mettere,anche l’occhio vuole la sua parte…”Dieux Du Stade 2013″… dare un occhiata prego …e imparate!!! 8)il tuo culetto tu come lo depili, visto che sei un esperto ?
usi la ceretta, il rasoio o schiume depilanti chimiche ?
depili tutto tutto fino alla regione anale ?
come fai ? fai tutto da te o vai in un centro estetico ?
ogni quanto devi rifarti la depilazione del culetto per causa ricrescita peli ?
o hai eliminato addirittura il problema alla radice uccidendo i peli con un trattamento laser dal dermatologo ? 😯
Ciao Marco,ti rispondo subito alle tue domande.
Inanzitutto ti dico subito che sono poco peloso gia di mio(fortunatamente…:P),ho soltanto un po di peluria intorno al buco,palle e pisello.
Quindi quando sono in doccia con bagnoschiuma idratante e una buona lametta(non usa e getta,senno ti riempi di bolle fastidiose)e faccio scivolare la lametta cosi,rimango bello liscio per circa una settimana,e poi ripeto l’operazione.
Effettivamente sono abastanza esperto anche perchè ho avuto un ragazzo x circa un anno, e si lasciava depilare da me,era alquanto pelosetto e io odiavo tutti quei peli,per cui ho fatto un bel po di esperienza sia con cerette che lamette….:)Quindi ,se volete essere belli presentabili: culo e palle belle lisce e morbide al tatto,la parte intorno al pisello sempre ben rasato e curato,soltanto il pube sul cazzo appena di un cm. scarso! 8)
Ovviamente se poi siete di quelli che dietro la schiena hanno un maglioncino di peli che fa un tutt’uno con collo e gambe….beh,entrate in un centro estetico domattina stesso e uscitevene tra una settimana minimo!!! 😕 😆boing767Partecipantemmmmmm 😛 che goduria i culetti senza peli,naturalmente glabri meglio ancora,se invece depilati va benissimo comunque,purchè si mantenga sempre una certa pulizia costante,sono fastidiosi quei peli di due settimane lasciati li a ricrescere a mo di barba incolta…..
Culi pelosi con tanto di riccioli alla larga! 😈 Solo il pensiero di cosa mi si presenti a fine giornata di lavoro di una lunga giornata estiva e calda…li sotto…mi viene il voltastomaco!! 😯
E poi vogliamo mettere,anche l’occhio vuole la sua parte…”Dieux Du Stade 2013″… dare un occhiata prego …e imparate!!! 8)boing767Partecipante….E poi i boxer li pulisce mammina vero?!?!? che faccia tosta….con che coraggio ci fai trovare quei boxer inzuppati di sperma a mamma?!?!? 👿
Se ti masturbi due volte al giorno minimo…non oso immaginare in che condizioni li lasci…. 😛
Fate come me…siccome sono un bel po abbondante e sopratutto schizzo forte,butto tutto sul pavimento… e poi ovviamente pulisco!!boing767Partecipanteeheheheh figurati….. mi sa di no,tutti stra pelosi a Roma.
Purtroppo qui in Italia essere depilati significa essere effemminati e Gay…
La cultura della pulizia del corpo come i paesi del nord Europa e America non è incolcata anche qui….solo chi ha viaggiato e chi ha vissuto all’estero mi capisce…… peggio per loro!
baci a tutti!! 8)boing767PartecipanteCiao,di centri estetici c’e’ ne sono tanti….ma non mi sento di raccomandarteli in quando o sono bellissimi ma da lasciarci carta di credito, oppure vi è il rischio di beccarti qualcosa!
Proprio per questo visto la tale richiesta dei miei amici di un estetista che possa essere bravo e non da spennarti vivo,ho fatto dei corsi di cerette,depilazioni e massaggi e devo dire che a sentir gli altri me la cavo molto bene,sono pignolo e sopratutto molto pulito!
Insomma mi sono specializzato in massaggi e depilazioni(sopratutto anche intime…:)) visto la fissa che ho io sul mio corpo,l’ho trasmessa anche ai miei colleghi di lavoro,ed ora tutti belli lisci e depilati al punto giusto!! 😉
Se vuoi posso aiutarti qualche volta io insomma…. spesso lo faccio anche gratis,prendo solo le spese delle lamette o cere ecc.,perchè lo faccio sopratutto per hobby, è un mio secondo lavoro alla fine,io mi occupo di altro…Insomma se ti va fammi sapere,bacio.
boing767PartecipanteEsatto,appunto…dipende dai luoghi… 😉
………………. 8)boing767PartecipanteEnergy2011, quoto,quoto e straquoto!!!
Quei pochissimi non interessati,alla vista dei vespasiani super affollati,fanno una faccia mista tra lo stupore e il terrorizzato 😆 e “scappano” a chiudersi nei cessi con tanto di mandata di serratura!
Mentre tutti gl’altri invece,creano quasi una fila,a tal punto, che poi dopo un po’,devi “abbandonare” il posto e “cederlo”,altrimenti la fila rischia di arrivare all’esterno….hihihihihi
Aaaahh,questi uomini, ma se ne trovano ancora?!?boing767PartecipanteAlfy hai provato a farti un giro nei sexy shop?? Li li troverai di sicuro e di vari tipi anche.
Poi se hai la possibilita’ di viaggiare e andare all’estero,allora ti consiglio alcuni sexy shop di Berlino e Londra…vasta scelta e assortimento sotto tanti punti di vista…. 😉boing767PartecipanteBello essere glabri raga’ e’ tutta un’altra cosa!
Vuoi mettere quando sei al mare,una pelle liscia e vellutata,in piu’ abbronzata,sei uno schianto!Quando ti ammiri allo specchio e vedi quel fisico tonico e scolpito in tutta la sua lucentezza……vuoi mettere quando la mattina ti svegli e rifai il letto,non hai la sensazione che al tuo fianco ha dormito un gorilla, dalla peluria che si lascia tra le lenzuola….e non meno importante,quando hai un approccio e sei li che inizi a slinguettare,devi fermarti dal conito provocato dai peli in bocca…. 😕
Mentre invece quando si e’ lisci,ci si slinguazza una meraviglia everywere senza problemi….. 8) mmmmmmmmmmmmmmmmmm
che maiale che sono…………………………… -
AutorePost