Gay.it Forum › Forum › Transgender › travestitismo
- Questo topic ha 28 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da
jody74.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2014 alle 12:07 #753977
giossy
PartecipanteB) Da buon bsx mi sono sempre piaciuti i trav-trans, anzi mi piacerebbe messaggiare ed eventualmente conoscerne qualcuno. Conoscete qualche indirizzo specializzato?
Un grosso saluto a tutta la comunità….23 Marzo 2014 alle 20:41 #753978traveste81
Partecipantesex753 Ha scritto:
Per quanto riguarda le compere io mi
> trovo benissimo su ebayEbay è ottimo, peccato dover lasciare il tuo indirizzo! Io mi stavo informando se si poteva afare tutto con una casella postale o con il fermo posta ma a quanto pare non è così facile…
20 Aprile 2014 alle 21:21 #732142sidro
PartecipanteCiao, da poco ho capito che mi piace travestirmi. Per adesso mi sono comprato una gonna nera e purtroppo ho paura ad andare da solo in giro per negozi a comprare abiti femminili.
Inoltre sento dire che il travestitismo in realtà è solo un primo passo o un palliativo per il desiderio di essere una donna e mi domando se è vero. A volte mi viene il dubbio di desiderare di essere una donna e non capisco se è solo per il fatto che mi piace travestirmi.
Chi ha le idee chiare in proposito?
Ciao,
Sidro21 Aprile 2014 alle 15:34 #753965almadell
PartecipanteNessuno ha le idee chiare in proposito.
E soprattutto chi ha le idee chiare, può parlare solo per sè.
😉26 Aprile 2014 alle 17:10 #753966sex753
PartecipanteTesoro io mi travesto in privato da tempo, ho 31 anni e quando lo faccio mi sento una donna se non fosse per peletti e qualcosaltro… ma sono fidanzato e nascondo bene il mio segreto. Non ho mai avuto rapporti con altre persone e ti confesso che mi piacerebbe ma non trovo il coraggio. Che dire… non sò se è il primo passo verso il travestitismo oppure solo voglie inconfessate… BOOOO?!?!?!?! Per quanto riguarda le compere io mi trovo benissimo su ebay, trovi tutto quello che ti pare e lo spediscono a casa tua bello inpacchettato inriconoscibile 😉 prova non ti pentirai… oramai è tutto su internet non ti devo muovere da casa…
Baci21 Maggio 2014 alle 16:35 #753967ilmezzosoprano
PartecipanteCiao. Beh, per il qualcos’altro non ho suggerimenti… MA… per quanto riguarda i “peletti” perchè non provi con la ceretta? rapida e risolutiva… e facilmente giustificabile 😉
26 Giugno 2014 alle 0:03 #753968kikko27na
PartecipanteCiao,
Il travestitismo è una forma di appagamento, che ccoinvolege sopratutto la sfera del c.d. feticismo, cioè, indossare abiti femminili è come se possedessi un oggetto del desiderio. Sidro, se senti l’esigenza di essere una donna questo lo devi sopratutto avvertire come disagio col tuo corpo maschile. Semmai avessi un disagio del genere rientri nella sfera del trans/transgender ( vedi il mio sito c’è tutto spiegato ) un forte/minore disagio , cioè, di un ” genere ” che cerca una sua collocazione di identità del sesso opposto. Se è feticismo non è trans/transgdender.
3 Luglio 2014 alle 15:43 #753969paute48
PartecipanteCiao a tutti,qualcuno ha voglia di dialogare
sul fatto che le “etichette”non servono perchè
ciò che conta è ciò che ci si sente di essere
al di là di cosa può dire il prossimo?5 Luglio 2014 alle 11:15 #753970paute48
PartecipanteAnch’io mi travesto in privato da molto tempo
pur avendo una vita normale(lavoro/famiglia),
ma senza preoccuparmi di peli od altro.
Capisco che purtroppo è difficile essere visti
per quello che si è dentro,il”guscio”ha la sua
importanza per i più.Per le donne uno come
me è”poco virile/rubamondoprivatoaltrui”,per
gli uomini uno che o fa pena o per punizione
può solo essere trattato da bordello di terza.
In breve si sogna solo di poter incontrare una persona che capisca/condivida al di là delle
apparenze estetiche,approfittando invece di
tutta la tenerezza che quel ruolo “sentito “può
dare(anche se occasionalmente).
Poichè credo di voler bene a tutti coloro che si
sfogano in questo sito,e li considero “veri”,mi
piacerebbe che qualcuno dialogasse su tale
tema ed aiutasse la mia malinconia.
Un tenerissimo bacio a tutti.6 Luglio 2014 alle 11:06 #753971missglove
PartecipanteDa tempo amo travestirmi da donna in privato. Con la mia attaule compagna e´ sempre stata un´esperienza appagante per entrambi. Alla bella eta´ di 46 anni , lo scorso autunno, ho sentito un forte desiderio di dare piacere a un uomo e cosi´ mi sono lanciato in vari siti alla ricerca della persona giusta. Contatti ne ho avuti parecchi ma ancora non ho concretizzato la mia passione. sono combattuto tra l´ansia di provare una nuova esperienza e la paura di cio´ che fondamentalmente non conosco. Sono alto e magro e amo l´abbigliamento in pelle soprattutto i guanti che colleziono con autentico godimento. Sono molte dolce a amo fare e ricevere coccole. Devo darmi la spinta decisiva e parlarne con voi credo sia di grande aiuto.
Baci a tutti
Missglove 🙂8 Luglio 2014 alle 10:08 #753972paute48
PartecipanteCiao carissimo.Credo tu sia molto fortunato ad avere una compagnA che condivide i tuoi
gusti,è piuttosto raro per una donna !!
Proprio per questo ti suggerisco di evitare la
ricerca di avventure diverse e spesso molto
spiacevoli,fatte per lo più da…inchinati..e poi
vattene,..a meno che sia ciò che cerchi..
Resta fedele alla tua Lei,se entrambi amate i
giochi di ruolo potete provare di tutto,anche a
invertire le dominanze,o compartirle(basta
guardare su un sito di sexyshop…),..se pensi
che “quella”sia l’esperienza che ti manca…
Ti ripeto:GODITI la fortuna che hai(e te lo dico
con molta invidia e molto affetto)!!!!!
Salutoni,uomo(donna)fortunato. (tu) :)-D :)o20 Luglio 2014 alle 8:26 #753973samilaria
PartecipanteCiao ragazze
Leggendo il vostro forum scopro che più che un travestito sono, probabilmente un feticista.
Il mio rapporto con il travestitismo è molto tormentato ( chi di voi non ha un rapporto tormentato alzi la mano, please…) . Sin da piccolo ho sempre avuto una particolare attrazione per le calze e gli abiti di mia sorella. Più di una volta mi hanno trovato in un angolo con un pollice in bocca e un paio di collant in mano come linus…
Verso i 14 ,15 anni approfittavo dei miei pomeriggi da solo per indossare gli abiti di mia madre. Credevo di aver seppellito questa attrazione ma l’anno scorso, durante una lunga assenza della mia ex ( che mi ha cornificato recentemente) compensavo il dolore per la sua assenza indossando la sua biancheria ed i suoi autoreggenti.
Ma , e lo dico sinceramente, non mi sono mai veramente sentito una donna dentro il corpo di un uomo…mi piace la sensazione delle calza sulle gambe, mi piace la sensazione di appagamento e di proibito che danno….tutto questo in solitaria.
Potreste darmi una mano a capire cosa c’è dentro di me?
Troverò mai delle amiche che vogliano condividere con me questa attrazione passando delle serene serate travestendoci senza temere niente.
Tengo a puntualizzare che l’aspetto puramente erotico ha per me un importanza molto relativa anche se certe fantasie diventano ogni giorno più insistenti.
Un bacio.
Ilaria30 Agosto 2014 alle 22:38 #753992andreadelarosa
PartecipanteInteressante discussione. Putroppo qui in italia non è di certo facile fae coming out come transgender, di conseguenza ci sono molte aspiranti transessuli, o meglio donne intrappolate nel corpo maschile di nascita e costrette nella condizione di travestite o crossdresser.
Nella lettura indicata sopra ce un interessante articolo dedicato all’argomento, che, putroppo tocca situazioni non esattamente piacevoli in tutti i casi, ma bisogna riconoscere che è abbastanza veritiero in molti aspetti.24 Settembre 2014 alle 9:18 #753974ckatya
PartecipanteCiao a tuttie tutte mi chiamo Katya (nome en femme) ho trent’anni e mi travesto da quando ne avevo 11 Sono stata fortunata perchè all’età di 23 anni ho vinto un concorso e misono trasferita. Vivendo da sola ho potuto dare libero sfogo alla mia passione. Sono sposata da 5 anni e mia moglie dopo un inizio assolutamente negativo ha da qualche anno accettato la mia passione. Non vidico le sofferenze e le mortificazioni iniziali ma ora è tutto ok, siamo marito e moglie ma anche ottime amiche. Vi saluto tutti e tutte e a presto
Katya30 Settembre 2014 alle 22:10 #753991beatv
PartecipanteSarah 99 aggiungimi a Skype beabeatv
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.