Gay.it Forum › Forum › Sesso › feticismo dei piedi… perché?
- Questo topic ha 21 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da anonymous.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2014 alle 21:21 #733226anonymousPartecipante
C’è una cosa che non riesco proprio a spiegarmi… So che il feticismo dei piedi è enormemente diffuso, soprattutto tra gli eterosessuali, oggi con Internet è ancora più evidente… Però proprio non riesco a capire per quale motivo mi eccitino tanto i piedi dei ragazzi, il loro odore, averli in faccia… Vi assicuro che niente dei ragazzi mi eccita come i piedi, il pisello posso anche ignorarlo del tutto!
Non ho sensi di colpa, sto benissimo con questa mia inclinazione e la pratico spesso senza problemi… Però sono domande che mi pongo.13 Settembre 2014 alle 21:35 #767150anonymousPartecipantetraquilla.
Abbiamo la Marchesa amante dello scat.
Abbiamo posto pure pè tia13 Settembre 2014 alle 21:37 #767151anonymousPartecipanteMa la domanda vera è: posso rimanere incinta con un piede?
13 Settembre 2014 alle 21:43 #767152anonymousPartecipante@leccapiedi wrote:
Ma la domanda vera è: posso rimanere incinta con un piede?
certo caaara
evita rapporti con la marchesa:
se la baci ti sporchi di cacca di vecchio
se le lecchi il piede resti in cinta perchè è impregnato di sbourra stagionata13 Settembre 2014 alle 21:45 #767153anonymousPartecipanteIl mio sogno è rimanere pregna per opera di un intellettuale. Questo marchese lo è? Vorrei garantirmi un’adeguata discendenza, se possibile.
13 Settembre 2014 alle 21:50 #767154anonymousPartecipanteNon si può fare un discorso serio… Comunque fate morire dal ridere 😆
13 Settembre 2014 alle 21:51 #767155anonymousPartecipante@leccapiedi wrote:
Il mio sogno è rimanere pregna per opera di un intellettuale. Questo marchese lo è? Vorrei garantirmi un’adeguata discendenza, se possibile.
cara, non è marchese ma è marchesa.
E’ donna toutta
sposala, risparmierai taunti soldi perchè non comprerai più la carta igienica.13 Settembre 2014 alle 22:01 #767156anonymousPartecipante@leccapiedi (quello vero) wrote:
Non si può fare un discorso serio… Comunque fate morire dal ridere 😆
si, si, si
attentA che queste ti fanno morire e basta
13 Settembre 2014 alle 22:03 #767157anonymousPartecipante@Anonymous wrote:
attentA che queste ti fanno morire e basta
EsageratA… Mica lecco la merda io! Solo i piedi. E non trasmettono infezioni o l’epatite come invece può succedere a leccare i culi…
13 Settembre 2014 alle 22:39 #767158anonymousPartecipante@leccapiedi wrote:
C’è una cosa che non riesco proprio a spiegarmi… So che il feticismo dei piedi è enormemente diffuso, soprattutto tra gli eterosessuali, oggi con Internet è ancora più evidente… Però proprio non riesco a capire per quale motivo mi eccitino tanto i piedi dei ragazzi, il loro odore, averli in faccia… Vi assicuro che niente dei ragazzi mi eccita come i piedi, il pisello posso anche ignorarlo del tutto!
Non ho sensi di colpa, sto benissimo con questa mia inclinazione e la pratico spesso senza problemi… Però sono domande che mi pongo.“per quale motivo”, chiede? Lei trascura il valore simbolico del piede! mi stupisco di Lei! Anch’io però non riesco a capire come la eccitino tanto i piedi dei ragazzi. Vuol mettere quelli delle ragazze? (1) Del resto, i gusti son gusti …stavo per aggiungere “e io non metto lingua”, ma poi mi sono resa conto che mentirei.
(1) faccio questo miserabile sfoggio di cultura per candidarmi a prossima ingravidata dalla marchesa.
13 Settembre 2014 alle 22:43 #767159anonymousPartecipante@Iconologa fetish wrote:
Anch’io però non riesco a capire come la eccitino tanto i piedi dei ragazzi. Vuol mettere quelli delle ragazze? (1)
Certo quelli delle donne saranno più belli, solitamente più curati, profumati, quello che vuole… Ma io sono gay, pertanto mi piacciono solo quelli maschili… Quelli femminili comunque hanno già fin troppi ammiratori.
13 Settembre 2014 alle 22:51 #767160anonymousPartecipante@leccapiedi (quello vero) wrote:
@Iconologa fetish wrote:
Anch’io però non riesco a capire come la eccitino tanto i piedi dei ragazzi. Vuol mettere quelli delle ragazze? (1)
Certo quelli delle donne saranno più belli, solitamente più curati, profumati, quello che vuole… Ma io sono gay, pertanto mi piacciono solo quelli maschili… Quelli femminili comunque hanno già fin troppi ammiratori.
aaaarghggggh! curati e profumati? Giammai bacerei un piede femminile che non sia 40 o superiori, e con quella bella pianta piatta e ditonzoli bianchi bianchi come quelli dei maschi, ossia il piede tipico della lella che ha sempre solo portato anfibi e scarpacce larghe da smandrappona. Astenersi swarowskysandalate, taccoaltate, punta a streghettate, unghiolaccate. Citofonare Wanda.
13 Settembre 2014 alle 22:55 #767161anonymousPartecipante@Iconologa fetish wrote:
aaaarghggggh! curati e profumati? Giammai bacerei un piede femminile che non sia 40 o superiori, e con quella bella pianta piatta e ditonzoli bianchi bianchi come quelli dei maschi, ossia il piede tipico della lella che ha sempre solo portato anfibi e scarpacce larghe da smandrappona. Astenersi swarowskysandalate, taccoaltate, punta a streghettate, unghiolaccate. Citofonare Wanda.
Ah allora sei una lesbica… Perché nei commenti dei feticisti etero leggo di solito apprezzamenti per i “piedini delicati”, profumati ecc ma se sei lesbica capisco che possa piacerti questo piede che descrivi…. piede di lella appunto. 😆
Del resto anche i piedi maschili per me non devono certo essere curati né mi interessa che siano profumati…
Comunque il perché sia la principale fonte di attrazione per me non l’ho capito.13 Settembre 2014 alle 23:22 #767162anonymousPartecipante@Anonymous wrote:
Comunque il perché sia la principale fonte di attrazione per me non l’ho capito.
Nooooooooo???? non ci credo! ma allora, scusi, Lei è feticista del piede da pochissimo! Non glielo dico per non rubarle la sorpresa.
In verità, ormai lo saprebbe, se io non fossi così stordita. Lo spiegavo infatti sopra, con dotti riferimenti bibliografici, ma avendo poi desiderato spostare il testo sotto – alla nota (1) – l’ho cancellato del tutto. Così non ho più nemmeno i titoli di cultura da sfoggiare per essere impregnata dalla marchesa: a quest’ora di notte, col cacchio che mi rimetto a cercare cosa disse Foucault.
Addio. (Con accento siculo): Bacio li piedi.
13 Settembre 2014 alle 23:35 #767163anonymousPartecipante@Iconologa fetish wrote:
Nooooooooo???? non ci credo! ma allora, scusi, Lei è feticista del piede da pochissimo! Non glielo dico per non rubarle la sorpresa.
Da pochissimo? Fin da bambino, a quanto ricordo, anche se ovviamente era una consapevolezza vaga di quest’attrazione… Ciò non toglie che non mi sappia spiegare razionalmente il motivo per cui un piede mi attrae enormemente a livello sessuale, più di tutto il resto…
@Iconologa fetish wrote:In verità, ormai lo saprebbe, se io non fossi così stordita. Lo spiegavo infatti sopra, con dotti riferimenti bibliografici, ma avendo poi desiderato spostare il testo sotto – alla nota (1) – l’ho cancellato del tutto. Così non ho più nemmeno i titoli di cultura da sfoggiare per essere impregnata dalla marchesa: a quest’ora di notte, col cacchio che mi rimetto a cercare cosa disse Foucault.
Addio. (Con accento siculo): Bacio li piedi.Non importa, ho capito l’indizio, la strada da seguire per capirne qualcosa è: Foucault. Grazie lo stesso! Bacio li piedi (mascolini spero)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.