Ho 31 anni e non ho mai pensato di essere gay, neanche da adolescente o da bambino. Mi e sempre piaciuta l’idea di avere una moglie e figli, e mi sono sempre eccitato con le donne.
Ho un amico gay da tanti anni ormai, e con lui mi trovo bene e non ci ha mai provato con me, però sono successe tante cose tra me e lui che teniamo segrete e facciamo finta non siano MAI successe, ve ne dico alcune:
una volta al mare eravamo troppo distanti dalla riva e nessuno ci poteva vedere, ricordo che per scherzare gli ho palpato il sedere e lui ha fatto lo stesso sul mio pisello
per tre volte abbiamo fatto qualcosa di molto più spinto (non tutto subito, ma a distanza di qualche mese)..era sempre tutto un gioco, diciamo che lui mi ha fatto un rapporto orale e io un pò ci stavo, anche se il pene non era proprio duro. Lui mi assicurava sempre che non lo avrebbe detto a nessuno e che sarebbe rimasta una cosa solo tra me e lui.
ho avuto tre/quattro esperienze gay in tutta la mia vita con lui, è possibile che io sia un po bisex? o sono un bisex represso? cosa sono?