Gay.it Forum › Forum › Coming out › A 52 anni ho rotto il ghiaccio
Taggato: orgasmo
- Questo topic ha 7 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da
marquet.
-
AutorePost
-
22 Dicembre 2014 alle 9:04 #750516
enzo21960
PartecipanteNei primi mesi di quest’anno avevo messo un annuncio su un sito di Incontri: “ Sano, sposato, con moglie e figli, pulito, riservato e discreto, insospettabile, fuori da ogni giro, con grande senso di rispetto del prossimo… cerco, intorno a Caserta, un uomo over 50, come me… non mi interessa l´aspetto fisico: basta che sia sano, pulito, e che abbia un bel cazzo duro…. mi eccita il suo profumo, con tanta voglia di spompinarlo… ho 52 anni ben portati… e avrei anche un bel culetto, per chi volesse andare oltre. No mercenari”
Dopo qualche settimana ho trovato finalmente un uomo che ha voluto accontentarmi… era la prima volta che andavo con un uomo… gli ho fatto sesso orale. Mi sono sentito veramente appagato, quando sono riuscito a fargli avere l’orgasmo. Non so se è rimasto molto soddisfatto anche lui, perché sapeva che per me era la prima volta… Ho voluto dirglielo perché pensavo che comunque se ne sarebbe accorto… forse si aspettava di trovare uno più esperto. Ci siamo incontrati poi altre 2 volte, sempre per fargli sesso orale, e poi non si è fatto più vivo. Ho pensato che era colpa mia, perché so che non sono tanto bravo… però il pene mi piace molto.Adesso, sempre con lo stesso annuncio, sembra che un altro uomo sia disposto ad accontentarmi, ma questi mi ha fatto capire che, anche se a lui piace di più il ruolo attivo, non disdegna di un bel cazzo…
A me però, dei maschi, piace solo il pisello… e ora non so se andare con questo.
Preciso che, da quando mi conosco, ho sempre avuto nella mente strane voglie… momenti che mi hanno fatto deviare, fino a cercare il piacere nella masturbazione anale… che poi finiva sempre con una sega, che mi svuotava veramente, e mi faceva sentire come se avessi trasgredito… sì perché non mi sparavo una semplice sega, come faceva la maggior parte dei miei coetanei: io, prima della sega, mi masturbavo analmente con toys fai da te!
Eppure a 32 anni mi sono sposato, ho messo su famiglia ma, a 52 anni, ho avuto finalmente il coraggio di stare per la prima volta con un uomo. Ho fatto solo un paio di blow job… e devo ammettere che ne farei ancora.
Qualcuno potrebbe chiedersi: e che cosa ha fatto da 32 a 52 anni, circa le sue strane voglie?
Risposta: I soliti giochetti che facevo anche da adolescente, solo che nell’età adulta li ho perfezionati… grazie a toys più tecnologici!
Forse non dovevo sposarmi, e coltivare di più le mie strane voglie… fino a farle apparire normali: per me e per tutti quelli che, in un modo o in un altro, avevano un ruolo nella mia vita.
Domanda: Quest’anno, che per la prima volta ho trovato il coraggio di andare con un uomo… ora che ho rotto il ghiaccio a 52 anni… forse non dovevo proprio ? Ho sbagliato?
22 Dicembre 2014 alle 12:36 #999968albert85
PartecipanteNon hai sbagliato! Se ti sei sentito di fare questo hai fatto benissimo! Io purtroppo non riesco a trovare il coraggio.
12 Febbraio 2015 alle 6:04 #999967faari
PartecipanteCerca di sondare la situazione, procedi a piccoli passi ma inesorabilmente .
Vedsi come reagisce lui e, se ti desse corda, allora buttati.4 Marzo 2015 alle 16:29 #1225182moredo
Partecipantese ti va, possiamo parlarne. tra l’ altro siamo ad una cinquantina di km di distanza.
[email protected]4 Marzo 2015 alle 23:23 #1225183Serena Rosso
PartecipanteCiao, se questo è quello che vuoi hai fatto bene, però ti ricordo che sei sposati e se hai un minimo di rispetto per tua moglie e i tuoi figli dovresti dirglielo. Io mi metto nei panni di lei, mi sentieri presa in giro!!!!
29 Giugno 2015 alle 10:21 #1225316ivan_biasotti
Partecipantenon sono tutti belli (interiormente) come te: molti “si scoprono” gay da over 50 ma cercano il giovane; tu invece cerchi della tua età: massima stima e benvenuto nel gruppo.
29 Giugno 2015 alle 10:22 #1225442filippo_aleati
PartecipanteNick decide di fare coming out con la sua famiglia superortodossa in Serbia… come andrà a finire?
Sostenete contribuite al film e fate circolare, mancano pochi giorni:31 Dicembre 2015 alle 15:10 #1225837marquet
PartecipanteLa tua storia somiglia tanto alla mia e per altri versi se ne discosta. Non ho 52 anni, ne ho 40. Sempre fuori dai giri. Anche io non sono mai andato con un uomo, da una parte sento il desiderio spesso irrefrenabile di una prima esperienza, ma ne ho al tempo stesso una paura fottuta: ho paura di sentirmi poi moralmente a pezzi facendolo. L’idea che la fantasia di essere montato a dovere diventi realtà mi eccita e però mi frena al tempo stesso. Di recente ho anche io cercato degli incontri in chat e ammetto che ce n’è uno che mi arrapa a bestia, ma non so se riuscirà a stanarmi e io a lasciarmi andare. Da molti anni ormai mi masturbo anche io l’ano e mi piace, anche se poi pure io avverto quella sensazione di svuotamento e “miseria”. Il mio timore è che facendolo con un uomo non proverei la soddisfazione di cui parli tu, ma una miseria ancora più profonda. Rispetto alla tua storia non mi sono sposato, ho lasciato morire diverse storie con delle donne, l’ultima un anno fa ormai: prometteva di chiudersi con un matrimonio, forse dei figli. Non ho avuto il coraggio di procedere. Non le ho confessato nulla, non ho mai dichiarato le mie preferenze sessuali. Dio solo sa quanto avrei voluto e vorrei oggi dei figli, ma non ho voluto trovarmi nella situazione che anche tu descrivi: sposato, inappagato sessualmente, in preda alla masturbazione anale appena la moglie non c’è. Tu hai vissuto così per vent’anni, non riesco nemmeno a immaginare cosa si provi. Mi rendo conto che confessarlo a lei e ai tuoi figli non sia facile; qualcuno ha scritto che dovresti e forse lo hai fatto nel frattempo. Non so darti consigli, ma ho sentito il bisogno di iscrivermi al forum per rispondere a questo tuo post, perché mi rivedo davvero tanto in questa storia. Tutto il bene possibile.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.