Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Trovare amici
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da
richc.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2015 alle 16:36 #998999
richc
PartecipanteIl problema credo sia lo stesso un po’ ovunque e non solo per i gay. Il sesso è un modo di comunicare …magari anche semplici frustrazioni o bisogno di approvazione. Paradossalmente nelle grandi metropoli la cosa è amplificata. La solitudine diventa persino maggiore dettata dalle distanze e dai ritmi sociali. Personalemnte ho molti amici ma tutti distanti. Molti anche dopo anni persi nel cammino della vita…. Come si dice… Lontan dagli occhi lontan dal cuore. Purtroppo trovare persone con cui condividere interessi non sempre è semplice. Il sesso è meno impegnativo.
24 Marzo 2016 alle 18:06 #749905trek
Partecipante…cerchi il sito…il posto…il locale…l’app sul cell dove trovare quello che ama fare sesso tra gay su un armadio e solo alle 3 di pomeriggio???
…in italia lo trovi!!
….se è per sesso trovi tutti e di tutto…basta solo sfogliare internet e ti viene tutto sbattuto in faccia e dovunque…
Cerchi amici? …solo amici? …quelli che comunemente vivono le loro giornate da comuni amici?
….te ne puoi pure stare a casa!!!
Su internet c’è molto dedicato ai gay…ma dovunque giri ti senti dire che qui si scopa e ci sono altri posti addetti per trovare amici.
E quali sarebbero?????
I forum? dove trovi solo persone inacidite dalla loro solitudine che passano il loro tempo a gonfiare post di parole su parole, inutili per altro, o a mandare smile e stupidaggini del genere di continuo?
Le associazioni? …dove un comune gay che vive la sua settimana lavorativa da comune cittadino, arriva e si sente sbattere in faccia ogni 5 minuti che è gay…come se essere gay fosse una realtà parallela, e sentirsi sfrantumare il cervello con le solite questioni politiche…la chiesa etc etc…e magari tra una riunione a l’altra il cinema d’autore e non, vedi sempre le stesse cose…chi si affianca a quello e chi a quell’altro…e di sicuro non per fare cultura gay….
Forse a questo punto mi viene da giustificare la richiesta di solo sesso….almeno ti diverti un pò.25 Marzo 2016 alle 8:33 #998996moodymod
PartecipanteAlla fine del tuo post mi son fatto una risatina, è un po’ esasperata ma la situazione è tragicomica così descritta. 🙂
Spesso anche io mi sono posto le tue domande.
Dopo le tante risposte inutili che mi sono dato, mi sembra che la motivazione più lampante sia che sotto sotto non molti si sentano a proprio agio ad essere omosessuali in questo Bel Paese, neppure i più emancipati e impegnati, e ci sia questa frustrazione comune che si manifesta nei modi che tu hai constatato. 😉Oh, sai che in 13 anni di frequentazioni ho un solo uno, amico gay? 😕
7 Aprile 2016 alle 21:22 #998997cornetto
PartecipanteHai ragione davvero! Se cerchi siti per affiliarti alla massoneria, alle sette sataniche, trovi subito; la parola amicizia invece fa l’effetto della bomba atomica…
8 Aprile 2016 alle 7:23 #998998moodymod
Partecipante(mood ironico) Con i social network ora, di amici se ne possono avere a centinaia! (
); dieci anni fa te li sognavi!(mood serio) Cercare amici in età adulta, in questi anni dei reality e social dove tutti sono amici, è più difficile. C’è sempre meno tempo da dedicare agli altri e si prediligono contatti superficiali che possano svolgersi anche e soprattutto virtualmente. Il “condividere” di 10 anni fa ora significa postare una foto su un social ed avere 45 “like”. Chi ti ha seguito ci ha messo 2 minuti della sua vita senza sentimento, ma questo surrogato da lo stesso piacere perché sembra di essere al centro di un’attenzione globale, molto più grande di quella che è in realtà.
Il mio uomo ed io sono alcuni anni che vorremmo trovare amici dalle nostre parti, ci abbiamo provato anche seriamente. E’ stato mooolto faticoso, il più delle volte c’era intenzione solo da parte nostra. Mi rendo conto poi che rispetto a quando ero ventenne, sono parecchio esigente, sento la necessità di avere uno scambio alla pari, oltre che a condividere degli interessi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.