Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Amore o fortissima attrazione?!
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da
faarigia.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2015 alle 12:28 #998989
faarigia
PartecipanteSi chiama ironia. RB è da sempre un burlone e prende in giro tutto e tutti.
21 Marzo 2018 alle 19:05 #749899ospite.
PartecipantePer favore.. Ho bisogno di aiuto.
Frequento il terzo anno del liceo classico e sono perdutamente innamorato di un mio compagno di classe da tre anni. Durante il primo anno non è successo niente di speciale.. Inizio secondo anno.. Arriva in classe.. Lo guardo.. Ne rimango affascinato.. abbagliato per intenderci.. Era più maturo, più uomo… E ovviamente la mia “libidine” (per usare un eufemismo) salì alle stelle.. anche oltre… A tal punto che a Marzo 2011 mi dichiarai e gli dissi la verità: Mi piaci! Non la prese né bene né male.. Non mi diede nemmeno una risposta sostanzialmente.. Non ne parlammo più.. I primi giorni si allontanò.. Durante un’ora di biologia, mi guardò con quel suo sguardo tenebroso, ma nello stesso tempo capace di illuminarmi la giornata, e mi fece cenno di prendere il cellulare.. Lo presi e cominciò a mandarmi messaggi… Cose stupide.. Nessuna domanda sull’argomento.. Al che io risposi con : MI HAI PERDONATO? e lui: Smettila:P … Passano i mesi… Arriva l’estate e puntualmente me lo ritrovo davanti seminudo, in costume, e puntualmente lui si colloca accanto a me con la tovaglia da mare… A volte mi sale addosso o mi fa cadere nella sabbia… Ricomincia la scuola.. Sembra essersi allontanato nuovamente.. Arriva Halloween.. Si festeggia a casa di un mio amico.. E’ notte e siamo un gruppo di sette persone in una strada buia… Ad un certo punto mi afferra attraverso l’ombrello e mi stringe a sé.. ERO IN PARADISO… La situazione dura un paio di minuti e finisce li.. Cammino per la strada e ad un certo punto mi prende per il braccio e camminiamo a braccetto … Ero confuso… Mi cercava sempre… Poi siamo tornati a casa e lui si è buttato tra le braccia di una mia amica.. Cambio umore… Vengono a prenderlo i suoi e saluta tutti tranne me… Io non sono dichiarato.. cioè si, ma solo con lui e una mia compagna di classe… Quando deve fare qualche colpo sulle ragazze, lo dice a me nonostante sa che io “amo” lui e che queste cose mi fanno male… A volte mi tratta male… O non mi calcola… Io a scuola lo aiuto sempre, ma non so.. boh.. Io penso che lui sia etero.. Ma non riesco a dimenticarlo… STO SPROFONDANDO a poco a poco… Sono o per lo meno ero un ragazzo solare, sempre allegro.. Adesso sono sempre giù e lo penso 24 ore al giorno… Anche a scuola comincio ad andare peggio… Non so che fare.. Che ne pensate voi? Cosa dovrei fare? Come dimenticarlo? Perché se sa cosa provo, ha avuto questi atteggiamenti strani?? Perché non mi lascia in pace? Perché non lo lascio in pace..?
Scusatemi se mi sono dilungato, ma sentivo il bisogno di sfogarmi.
Grazie a chiunque cercherà di aiutarmi.P.S. Oggi era rimasto un solo grissino e lo volevamo entrambi.. Allora ne ha spezzato metà con le sue bellissime mani… wOw
23 Marzo 2018 alle 8:20 #998987moodymod
PartecipanteA te sembrano strani i suoi comportamenti ma a me sembra che il tuo amico ti voglia bene, platonicamente bene, e si comporti affettuosamente senza troppa malizia dietro.
Ti da tenerezza senza censure ed è bello che non si senta obbligato a dimostrarti di essere “maschio” secondo gli standard solo perché tu ti sei dichiarato.Se vivi male i suoi slanci di affetto prendi la distanza, guarisci il tuo cuore, ma spiegagli bene la situazione se non vuoi perdere la sua amicizia.
30 Marzo 2018 alle 21:26 #998988luca2013
PartecipanteAnche a me sembra che il tuo amico sia affettuoso con te seppure non risponde alla tua “libidine” ( 🙂 come hai scritto tu).
Io però ti do un consiglio perchè tu non perda il sorriso e torni ad essere solare.
Non inseguire l’amore come comoda trasformazione di un’amicizia.
Sembra più facile perchè così non ti “scopri”, ma invece è impossibile.
Mi auguro che questa amicizia continui nel tempo e che nel frattempo tu possa andare oltre conoscendo nuovi ragazzi e, se sarai aperto e sincero, troverai sicuramente un nuovo amore che potrai anche condividere con il tuo primo amico.
Ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.