Gay.it Forum › Forum › Sesso › Masturbazione con ortaggi
- Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da
DEMETRIO.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2016 alle 23:13 #749483
turict
PartecipanteSalve a tutti, volevo farvi una domanda in base ad un dubbio che mi è sorto da poco tempo..
Se ci si masturba con ortaggi (carote, zucchine ecc.), intendo masturbazione anale, senza mettere un preservativo sopra di essi, si rischia qual cosa???
Qualche infezione o malattia o sciocchezze?5 Novembre 2016 alle 23:27 #996609marco77
Partecipantese tocchi con le mani la superficie di uno zucchino non è tutta bella liscia e può anche orticarti la mano. figurati l’ano e l’intestino.
7 Novembre 2016 alle 5:43 #996610soledamori
Partecipante@turict wrote:
Salve a tutti, volevo farvi una domanda in base ad un dubbio che mi è sorto da poco tempo..
Se ci si masturba con ortaggi (carote, zucchine ecc.), intendo masturbazione anale, senza mettere un preservativo sopra di essi, si rischia qual cosa???
Qualche infezione o malattia o sciocchezze?attenzione, che se sono troppo maturi si possono rompere nel retto e allora ti toccherà andare in ospedare e farti fare una stomia.
http://www.whippedass.com/site/shoot/6742-The-Zucchini-Incident.html?c=113 Novembre 2016 alle 12:50 #996608giorgio24
PartecipanteCredo che non ti succeda nulla, consiglierei le melanzane, quelle lunghe,sono piu’ liscie ed entrano meglio, poi quando ti si e’ allargato per bene usa le melanzane tonde e vedrai che sensazioni!
13 Novembre 2016 alle 17:57 #996611marco77
Partecipante@giorgio24 wrote:
….poi quando ti si e’ allargato per bene usa le melanzane tonde e vedrai che sensazioni!
usa le melanzane tonde che ti rimangono dentro e finisci all’ospedale….
che bel consiglio da professionista…. 🙄
15 Novembre 2016 alle 8:05 #996612giorgio24
PartecipanteHo letto da qualche parte che si potrebbe anche usare un trapano a percussione o un vibratore di quelli usati per l’edilizia, ma con attenzione perche’ ho letto che tempo fa uno e’ morto per farlo, infilzato!
15 Novembre 2016 alle 13:04 #996613styssy
PartecipanteRagazzi, se vi masturbate con gli ortaggi, usate sempre e cmq un profilattico!
Per quanto puoi lavar bene, possono rimanere sempre impurità.
Zucchine tonde? Siete fuori!?
L’unica goduria anale, secondo me, è la zucchina bella lunga larga e poco matura, sempre con profilattico, altrimenti: ospedale!!
Meglio di tutti è un oggetto, con punta arrotondata, che si possa fissare magari s muro, o cmq incastrarlo per potercisi muovere o a pecora o a smorzacandela.
Io oggi ho avuto un orgasmo favoloso con il manico dello spazzolino del wc, ben incastrato me lo sono preso a pecora per piu di mezz’ora, e sono venuto due volte..
Ancora meglio, con i collant… A me fanno impazzire..
Ciao!18 Novembre 2016 alle 9:25 #996614giorgio24
PartecipanteComunque io ho un orto molto grande come tutti i pensionati se venite d’estate possiamo fare le prove con tutti i tipi di ortaggi vi potete divertire come volete, ah ah ah !poi fatte tutte le prove potremmo anche organizzare un’arrostata sul posto!
18 Novembre 2016 alle 11:31 #996615xtrail
Partecipanteio avevo pensato invece di comprare un tubetto di silicone acetico trasparente e svuotarlo in un preservativo aperto..fallo asciugare ..e come risultato dovrebbe uscire un bell fallo di gomma
18 Novembre 2016 alle 11:49 #996616giorgio24
PartecipanteScusa ma non fai prima se compri un vibratore?
18 Novembre 2016 alle 11:57 #996617xtrail
Partecipantenn lo compro x la privacy mia 🙂
18 Novembre 2016 alle 12:19 #996618giorgio24
PartecipanteHai ragione, ma io una volta l’ho acquistato on line e non l’ha saputo nessuno ti arriva in un pacco aninimo
18 Novembre 2016 alle 12:20 #996619xtrail
Partecipantee che a casa mia nn si fanno i cazzi loro 🙂
18 Novembre 2016 alle 12:55 #996620giorgio24
PartecipanteE’ una brutta situazione , io non ho questi problemi perché’ ormai vivo da solo da tempo, che ti posso dire, non credo che vada bene il silicone perche’ se non hai gli attrezzi adatti potrebbe prendere una forma diversa, prova con qualche ortaggio, oppure potresti utilizzare il manico di un grosso giravite, lo avvolgi strettamente con fogli di plastica e dopo gli metti il preservativo, se abitassi vicino a me te lo potrei far arrivare a nome mio e poi te lo darei,
18 Novembre 2016 alle 13:12 #996621giorgio24
PartecipanteRiscrivo la risposta perché’ pare che no. La vedo, Stai messo male, allora beh puoi provare con qualche zucchina o altri ortaggi, ma mettici comunque un preservativo e non li prendere troppo maturi se no i possono rompere, a me piace farlo con il famoso cetriolo , oppure puoi provare on il manico di un grosso giravite, lo avvolgi con diversi fogli di plastica e alla fine un condom, non s o che altro consigliarti, se abitassi dalle mie parti te lo potrei ordinare io e poi te lo darei, io vivo da solo e non devo rendere conto a nessuno
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.