Gay.it Forum › Forum › alcune domande dopo prima volta sesso anale
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
peppe8712.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2021 alle 13:23 #749381
nuovoutente
PartecipanteCiao a tutti
Ho bisogno di chiedervi alcune domande dopo aver praticato per la prima volta sesso anale.
Premettendo che nei giorni successivi non ho avuto sanguinamenti ne sintomi di emorroidi, dal giorno successivo alla pratica ho cominciato ad avvertire un prurito/dolore all’altezza dell’osso sacro ma non capivo se era mischiato con il mal di schiena. Ora è passato più di una settimana e si può dire che è passato anche se, quando mi fisso, mi sembra di sentire ancora un leggerissimo fastidio.
La prima domanda è: anche a voi è capitato? Cosa può essere?
La seconda domanda é: dopo il sesso anale sono andato regolarmente in bagno per una settimana. Da 3 giorni (domani mattina sarà la terza mattina) non vado in bagno, nel senso che non sento nessun stimolo alla defecazione e per me è un po strano perché bene o male sono sempre andato normalmente.
La seconda domanda è: se avessi le emorroidi/ragadi/prolasso rettale (!!) cosa dovrei sentire? io continuo a fare le stesse cose di tutti i giorni e non sento nessun dolore a sedermi ne sanguinamento. mi preoccupa molto il prolasso rettale, dovrei sentire dolore?
Grazie per le risposte14 Ottobre 2021 alle 14:14 #995542marco77
Partecipantehai usato lubrificante nel sesso anale ?
14 Ottobre 2021 alle 14:52 #995543nuovoutente
Partecipante@marco77 wrote:
hai usato lubrificante nel sesso anale ?
Si un sacco!!! Aggiungo che le dimensioni erano notevoli
14 Ottobre 2021 alle 16:08 #995544marco77
Partecipantela prima volta che ti fai scopare lo fai con un superdotato ? 🙄
14 Ottobre 2021 alle 19:30 #995545pocopiotantoporco
Partecipantenon credo ci sia nulla da preoccuparsi magari sei stato sotto un bel po mentre ti scopava
e ti è venuto fuori qualche dolorino. vedrai che facendo sesso piu spesso lo alleni e ti piacera sempre piu (la mia prima volta anchio ero preoccupato ogni tanto me lo toccavo
per paura che non si richiudesse ma che bello essere preso) per la tua stitichezza bevi tanta acqua e mangia verdura (di solito si dovrebbe sempre bere tanta acqua e mangiare verdura non soltanto quando ci si fa scopare) divertiti ma mi raccomando sempre il profilattico Ciao15 Ottobre 2021 alle 14:54 #995546vologay
PartecipanteDovresti sempre aiutarti prima con uno di questi affari…oltre al lubrificante.
http://www.sexyshop-sexyglamour.it/fallo-anal-plug-large-natural15 Ottobre 2021 alle 15:58 #995547marco77
Partecipante@vologay wrote:
Dovresti sempre aiutarti prima con uno di questi affari…oltre al lubrificante.
http://www.sexyshop-sexyglamour.it/fallo-anal-plug-large-naturalmai avuto bisogno di usarli.
15 Ottobre 2021 alle 17:49 #995548soledamori
Partecipante@marco77 wrote:
@vologay wrote:
Dovresti sempre aiutarti prima con uno di questi affari…oltre al lubrificante.
http://www.sexyshop-sexyglamour.it/fallo-anal-plug-large-naturalmai avuto bisogno di usarli.
e come te la sei spanata l’anessa?
15 Ottobre 2021 alle 18:12 #995549marco77
Partecipante16 Ottobre 2021 alle 18:02 #995550peppe8712
PartecipanteCiao,
Da quello che scrivi nn penso che tu abbia alcuna patologia tipo emorroidi, ragadi o prolasso.. In quanto dovresti avere delle perdite di sangue e con il prolasso una situazione grave di dolore. Per cui credo che il tuo solo problema sia la stitichezza legata alla paura inconscia di sentire dolore, è normale dopo la prima volta… Quello che posso consigliarti è di lubrificare la zona preferibilmente con una pomata a base di lidocaina e cortisone cosí ti allevia anche il dolore/fastidio. La trovi in farmacia senza prescrizione..
Se cmq il problema ti continua vai da un medico a farti guardare senza timore di dire cosa è successo 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.