Gay.it Forum › Forum › Sesso › il cazzo più lungo e il più largo che avete visto dal vivo.
- Questo topic ha 37 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da
mmax59.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2017 alle 14:09 #749007
marco77
Partecipantequanto sarà stato lungo e quanto sarà stato largo il cazzo più grande e il più largo che avete visto dal vivo (non in un video o foto) ?
rispondete con due misure diverse per favore. 😛
16 Luglio 2017 alle 14:26 #992580mmax59
Partecipantedal vivo 20 cm di lunghezza, larghezza normale…. non è poi moltissimo, anche perchè adesso salterà fuori che la maggior parte dei frequentatori del forum li ha… 😛
16 Luglio 2017 alle 16:52 #992579marco77
Partecipanteio credo che quello più lungo visto stava sotto i 20 cm, forse 19 o 18.
in svizzera c’era una barzelletta tra i maestri di guida:
sai perchè le donne non sanno posteggiare l’auto ?
perchè a casa loro imparano dai mariti che tanto così (si fa vedere con le dita una distanza di 5 cm) sono 20 cm.
17 Luglio 2017 alle 21:51 #992578madjakk
PartecipanteUna spanna spalancatissima + 3 dita e pure molto molto largo, più del mio polso. Non era nemmeno gommoso ma duro come il marmo, un marocchino sui 35 anni grande come un armadio, fisicamente un PARADISO BEAR. Pure attivo, ma una roba del genere era per me imprendibile all’epoca (adesso potrei tentare e forse con molta preparazione… ma non credo). Ho pensato a lui per anni, visto due volte e poi sparito nel nulla.
17 Luglio 2017 alle 21:58 #992577soledamori
Partecipante@madjakk wrote:
Una spanna spalancatissima + 3 dita e pure molto molto largo, più del mio polso. Non era nemmeno gommoso ma duro come il marmo, un marocchino sui 35 anni grande come un armadio, fisicamente un PARADISO BEAR. Pure attivo, ma una roba del genere era per me imprendibile all’epoca (adesso potrei tentare e forse con molta preparazione… ma non credo). Ho pensato a lui per anni, visto due volte e poi sparito nel nulla.
Naturale: i magrebini, mediterranei, eterosessuali, procreativi hanno le nerchie migliori. Vanno da 23cm a 35cm. Li donano solo alle vere post-fallocentriche, cattoliche dissidenti, queer, post-triangolate edipicamente. post-castrate narcisisticamente. Dopo un breve colloquio per appurare ciò, donano il loro phallus all’omosessuale che solo attraverso il vero etero si può sentire donna completata semanticamente.
17 Luglio 2017 alle 22:01 #992576madjakk
Partecipante@soledamori wrote:
@madjakk wrote:
Una spanna spalancatissima + 3 dita e pure molto molto largo, più del mio polso. Non era nemmeno gommoso ma duro come il marmo, un marocchino sui 35 anni grande come un armadio, fisicamente un PARADISO BEAR. Pure attivo, ma una roba del genere era per me imprendibile all’epoca (adesso potrei tentare e forse con molta preparazione… ma non credo). Ho pensato a lui per anni, visto due volte e poi sparito nel nulla.
Naturale: i magrebini, mediterranei, eterosessuali, procreativi hanno le nerchie migliori. Vanno da 23cm a 35cm. Li donano solo alle vere post-fallocentriche, cattoliche dissidenti, queer, post-triangolate edipicamente. post-castrate narcisisticamente. Dopo un breve colloquio per appurare ciò, donano il loro phallus all’omosessuale che solo attraverso il vero etero si può sentire donna completata semanticamente.
Sicuro. Pare che il gusto della loro sborra si riesca a sentire anche dal didietro.
18 Luglio 2017 alle 8:03 #992575rivas
PartecipanteUn 26×16 di circonferenza, misurati da me, con la forma identica all’uccello di Rocco Siffredi, ma piú grosso.
Era pure un bell’uomo. Mi diceva che tutti diventavano matti per lui appena vedevano cosa aveva tra le gambe, non ho faticato a crederlo…
18 Luglio 2017 alle 10:10 #992574marco77
Partecipante@madjakk wrote:
quel che mi chiedo è come mai questi peni giganti non soccombono sotto il meccanismo dell’evoluzione biologica.
quante fighe sono in grado di prendersi il cazzo del marocchino in questione ?
se lui non è in grado di scoparsi le fighe farà pochi o nessun figlio e allora questa dimensione maxi perchè non sparisce naturalmente ?
18 Luglio 2017 alle 10:50 #992573rivas
PartecipantePerchè evidentemente è in grado di scoparsele…
19 Luglio 2017 alle 21:04 #992562paolo2222
PartecipanteBhe solitamente queste misure faraoniche sono decisamente rare, anzi più che rare.. secondo una ricerca sembra che già averlo sui 18cm sia una vera rarità, poi la misura come è stata effettuata? Ci sono differenti tecniche di misura, ad esempio sapevate che big smoke e mandingo hanno in realtà un 24 cm eppure loro dicono di avere un 12 inch, anche galati dice d’essere dotato, ma tanto dotato non è per non parlare di nacho vidal.
19 Luglio 2017 alle 21:25 #992563marco77
Partecipante@paolo2222 wrote:
.. secondo una ricerca sembra che già averlo sui 18cm sia una vera rarità, poi la misura come è stata effettuata? Ci sono differenti tecniche di misura
che spesso viene misurato allungando i numeri è un dato di fatto. 🙄
19 Luglio 2017 alle 21:34 #992564paolo2222
Partecipante@marco77 wrote:
@paolo2222 wrote:
.. secondo una ricerca sembra che già averlo sui 18cm sia una vera rarità, poi la misura come è stata effettuata? Ci sono differenti tecniche di misura
che spesso viene misurato allungando i numeri è un dato di fatto. 🙄
no marco perchè eistoni diverse misure, esiste ad esempio la bpel che è la misura dal pube e la npbel che è la misura ai testicoli, le 2 misure cambiano 🙂
http://www.thundersplace.org/forum/it/index.php?qua si tratta appunto di PE (penis enlargement ) e della tecnica del jelqing con tanto di foto,video e associati
19 Luglio 2017 alle 23:17 #992565marco77
no marco perchè eistoni diverse misure, esiste ad esempio la bpel che è la misura dal pube e la npbel che è la misura ai testicoli, le 2 misure cambiano 🙂
http://www.thundersplace.org/forum/it/index.php?qua si tratta appunto di PE (penis enlargement ) e della tecnica del jelqing con tanto di foto,video e associati
mai sentito parlare delle due lunghezze per diverse misure.
quella coi testicoli misuri cazzo e testicoli assieme. 😛
quel sito che hai postato fanno allungare il pene tirandolo con un’elastico ? 😯
hai provato ? se si diventa più lungo ma più sottile ? 😆
20 Luglio 2017 alle 0:16 #992566paolo2222
Partecipante@marco77 wrote:
@paolo2222 wrote:
mai sentito parlare delle due lunghezze per diverse misure.
quella coi testicoli misuri cazzo e testicoli assieme. 😛
quel sito che hai postato fanno allungare il pene tirandolo con un’elastico ? 😯
hai provato ? se si diventa più lungo ma più sottile ? 😆
no non lo tiri come un elastico, ma effettui una mungitura, la misura ai testicoli non prevede anche i testicoli, io l’ho provato ed ho guadagnato in 6 meai un cm in lunghezza ed 1 in circonferenza.
20 Luglio 2017 alle 8:16 #992567marco77
no non lo tiri come un elastico, ma effettui una mungitura, la misura ai testicoli non prevede anche i testicoli, io l’ho provato ed ho guadagnato in 6 meai un cm in lunghezza ed 1 in circonferenza.
dopo questi 6 mesi di mungitura devi mungere di tanto in tanto o il guadagno in lunghezza e larghezza resta stabile nel tempo senza rimungere ?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.