Gay.it Forum › Forum › Sesso › Secondo voi è normale che mi piacciano così tanto i ‘daddy’?
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da
frustadeglistupidi.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2016 alle 15:56 #748807
moony90
PartecipanteCiao! Ho quasi 22 anni e ho scoperto di essere gay praticamente a 20 anni. Sul momento sono stato attratto solo da ragazzi della mia età, anno più anno meno. Col passare dei mesi però, mentre iniziavo ad abituarmi alla ‘rivoluzione’ che c’era stata, ho iniziato ad essere attratto anche da ragazzi di qualche anno più grandi; rimanevo comunque certo che non ci avrei mai provato con over 30. Solo che negli ultimi mesi gli uomini maturi hanno iniziato a piacermi sempre di più. Molti ragazzi della mia età mi attraggono ancora, e molto, però spesso tutte le mie attenzioni vanno a uomini dai 35 ai 40 anni, capita anche 45 e ammetto che raramente ci sono perfino dei cinquantenni che mi attizzano molto. E questa cosa mi manda fuori. Io sono uno abbastanza tranquillo, ovvero non ho mai cercato esperienze strane, oltre a ciò che si fa nel letto, il massimo della trasgressione era stato fare qualcosa in macchina (e anche abbastanza controvoglia). Invece adesso a costo di farmi alcuni di questi uomini ho iniziato a farlo anche in posti che prima non avrei detto, visto che non posso portarmeli a casa. Recentemente infatti avevo trovato un gran bell’uomo di 41 anni e me lo sono portato a casa la notte. Il giorno seguente mia mamma l’ha visto andare via e l’ha detto a mio papà che mi ha fatto una scenata perché secondo loro non è normale che abbia rapporti con uomini adulti, grandi. Dicono che è impossibile che alla mia età preferisca gli uomini maturi, che dovrei cercare solo tra i coetanei, che quegli uomini si dovrebbero vergognare di accettare le proposte di un “ragazzino” (che sarei io vabbé). Però che ci posso fare, mi attraggono, mi attizza diecimila volte di più un quarantenne fisicamente ben messo che un ventenne pompato. Secondo voi c’è qualcosa di strano? In effetti tra i miei amici coetanei gay o bisex ce n’è solo uno che ha le mie stesse voglie. A voi giovani piacciono gli uomini molto più grandi? E voi ‘daddy’ avete mai trovato dei giovani che ci provassero con voi? Insomma dovrei moderarmi o posso mettermi l’anima in pace e continuare a zoccoleggiare tranquillamente? Grazie, ciao!
3 Giugno 2016 alle 19:42 #990639primadonna
PartecipanteTra i 17 anni e i 23 non ho frequentato altro genere di uomini. Non c’è nulla di male a frequentare un uomo che ha l’età di tuo padre, e tu sei giovane ma a 22 anni si adulti, si è uomini…una volta tanti avevano già una famiglia da mantenere a 20 anni! Secondo me è normale, del resto la gerontofilia non fa del male a nessuno, anzi!!!!! Stai solo attento a non farti trattare da bambino dai tuoi daddy, a non farti viziare e a uno stile di vita che non è il tuo. Il mio problema a un certo punto è stato questo, questi maturi erano figure ingombranti che volevano decidere per me, che “sapevano già tutto della vita” e bocciavano tutte le mie idee esistenziali. Quando m’innamorai di un coetaneo mi accorsi subito della solidarietà nel cercare di costruirci un futuro, gli stessi dubbi e le stesse incertezza, lo stesso bisogno di darsi forza reciproca e rischiare. Ho un amico cinquantenne che sta con un settantenne da circa 30 anni….ma il loro è un amore che va oltre tutto.
Ad ogni modo ti capisco, è tutto normale…al limite non farti vedere dai tuoi genitori!!!!!4 Giugno 2016 alle 8:03 #990640carson
Partecipante🙂 ))..sempre saggia la Sgrillettina!
4 Giugno 2016 alle 14:47 #990641frustadeglistupidi
Partecipante@Moony90 wrote:
Però che ci posso fare, mi attraggono, mi attizza diecimila volte di più un quarantenne fisicamente ben messo che un ventenne pompato. Secondo voi c’è qualcosa di strano? In effetti tra i miei amici coetanei gay o bisex ce n’è solo uno che ha le mie stesse voglie. A voi giovani piacciono gli uomini molto più grandi? E voi ‘daddy’ avete mai trovato dei giovani che ci provassero con voi? Insomma dovrei moderarmi o posso mettermi l’anima in pace e continuare a zoccoleggiare tranquillamente? Grazie, ciao!
L’omoerotismo è sempre stato storicamente caratterizzato (non solo nella Grecia classica) dalla differenza d’età, spesso notevole, dei due partner probabilmente più che l’eteroerotismo. Se poi sia opportuno o no e se sia meglio cercare nelle età a sé, è difficile dire e probabilmente dipende da caso a caso. Personalmente la differenza con il mio ragazzo è di 13 anni e lui ne aveva 17 quando io ne avevo quasi 30 e dopo 4 anni direi che siamo legati più di prima, ma non mi sono mai vergognato della sua giovinezza né lui della mia
….
Quello che io non ho mai fatto e non farei mai è lo né con coetanei né, tanto meno, con più giovani!!! Ma si tratta appunto di gusti come quello della maggiore, minore od uguale età del partner.5 Giugno 2016 alle 23:21 #990642moony90
PartecipanteMhhh, sono le cose che pensavo io anche se non trovavo un riscontro negli altri. Invece qui sì…meglio così, perchè intanto non ci avrei rinunciato ma poi mi sarebbero venute delle paranoie. Mi dispiace solo che non potrò avere le comodità di casa mia. Comunque grazie dei pareri!
6 Giugno 2016 alle 17:14 #990643madjakk
Ciao! Ho quasi 22 anni e ho scoperto di essere gay praticamente a 20 anni. Sul momento sono stato attratto solo da ragazzi della mia età, anno più anno meno. Col passare dei mesi però, mentre iniziavo ad abituarmi alla ‘rivoluzione’ che c’era stata, ho iniziato ad essere attratto anche da ragazzi di qualche anno più grandi; rimanevo comunque certo che non ci avrei mai provato con over 30. Solo che negli ultimi mesi gli uomini maturi hanno iniziato a piacermi sempre di più. Molti ragazzi della mia età mi attraggono ancora, e molto, però spesso tutte le mie attenzioni vanno a uomini dai 35 ai 40 anni, capita anche 45 e ammetto che raramente ci sono perfino dei cinquantenni che mi attizzano molto. E questa cosa mi manda fuori. Io sono uno abbastanza tranquillo, ovvero non ho mai cercato esperienze strane, oltre a ciò che si fa nel letto, il massimo della trasgressione era stato fare qualcosa in macchina (e anche abbastanza controvoglia). Invece adesso a costo di farmi alcuni di questi uomini ho iniziato a farlo anche in posti che prima non avrei detto, visto che non posso portarmeli a casa. Recentemente infatti avevo trovato un gran bell’uomo di 41 anni e me lo sono portato a casa la notte. Il giorno seguente mia mamma l’ha visto andare via e l’ha detto a mio papà che mi ha fatto una scenata perché secondo loro non è normale che abbia rapporti con uomini adulti, grandi. Dicono che è impossibile che alla mia età preferisca gli uomini maturi, che dovrei cercare solo tra i coetanei, che quegli uomini si dovrebbero vergognare di accettare le proposte di un “ragazzino” (che sarei io vabbé). Però che ci posso fare, mi attraggono, mi attizza diecimila volte di più un quarantenne fisicamente ben messo che un ventenne pompato. Secondo voi c’è qualcosa di strano? In effetti tra i miei amici coetanei gay o bisex ce n’è solo uno che ha le mie stesse voglie. A voi giovani piacciono gli uomini molto più grandi? E voi ‘daddy’ avete mai trovato dei giovani che ci provassero con voi? Insomma dovrei moderarmi o posso mettermi l’anima in pace e continuare a zoccoleggiare tranquillamente? Grazie, ciao!
A me sono sempre piaciuti quelli più grandi di me e per fortuna non mi sono mai moderato. Sì mi sembra di ricordare che mi facesse un po’ effetto le prime volte andare con gente che aveva 30 e passa anni più di me, ma poi mi sono abituato.
Tra l’altro crescendo ho alzato ulteriormente il mio target medio: a 18 anni mediamente andavo coi 30/50enni, adesso che vado per i 37 ho alzato a 45/65.
Fregatene di quello che pensano gli altri e vivi come ti piace.6 Giugno 2016 alle 20:46 #990644ben81
Partecipantenel 99,9% dei casi si tratta del fascino dei $$
6 Giugno 2016 alle 21:59 #990645frustadeglistupidi
Partecipante@ben81 wrote:
nel 99,9% dei casi si tratta del fascino dei $$
Evidentemente hai ampia esperienza di quel …. 😉
7 Giugno 2016 alle 19:48 #990646ben81
Partecipante@Frustadeglistupidi wrote:
@ben81 wrote:
Mi spiace deluderti ma non ho mai avuto bisogno di pagare accompagnatori, nè giovani nè tantomeno stantii, nè tantomeno di farmi mantenere, avendo una dignità oltre che un lavoro appagante e ben remunerato… i vecchi solitamente interessano alle marchette nullafacenti, che sperano di fare il colpo grosso con il vecchio di turno, che guardacaso non è mai un vecchio che vive di una pensione sociale…non serve esperienza in merito, basta semplicemente guardarsi attorno per accorgersi di cio’… 😆
8 Giugno 2016 alle 8:28 #990647moony90
Mi spiace deluderti ma non ho mai avuto bisogno di pagare accompagnatori, nè giovani nè tantomeno stantii, nè tantomeno di farmi mantenere, avendo una dignità oltre che un lavoro appagante e ben remunerato… i vecchi solitamente interessano alle marchette nullafacenti, che sperano di fare il colpo grosso con il vecchio di turno, che guardacaso non è mai un vecchio che vive di una pensione sociale…non serve esperienza in merito, basta semplicemente guardarsi attorno per accorgersi di cio’… 😆
Beh, non so cosa tu intenda per ‘vecchi’ ma ci sono degli uomini di 40-50 anni che in quanto a bonaggine superano tanti ragazzi della mia età, e con distacco. Poi sul fatto che ci siano persone che cercano apposta l’uomo maturo e ricco è un altro discorso e sicuramente capita però, considerando la bellezza di certi uomini e i gusti di un bel po’ di persone, mi sembra che siano più diffusi i rapporti “disinteressati”. Per conto mio, l’unica cosa dentro ai loro pantaloni che non mi è nemmeno passato per la testa di vedere, è stata proprio il portafogli!
8 Giugno 2016 alle 13:23 #990648frustadeglistupidi
@Frustadeglistupidi wrote:
@ben81 wrote:
Mi spiace deluderti ma non ho mai avuto bisogno di pagare accompagnatori,
Non vedo perché m’avresti deluso: non mi sono offerto come tuo accompagnatore…. 8) Ho solo notato che l’esatta percentuale che hai data (99,9%) implicherebbe una tua vasta esperienza del fascino dei soldi nel rapporto omoerotico, sempre ovviamente che tu non abbia sparato numeri a vanvera…. 8). Ma io non penso mai male!!! 🙄
@ben81 wrote:
i vecchi solitamente interessano alle marchette nullafacenti, che sperano di fare il colpo grosso con il vecchio di turno, che guardacaso non è mai un vecchio che vive di una pensione sociale…non serve esperienza in merito, basta semplicemente guardarsi attorno per accorgersi di cio’… 😆
Mi affido alla tua esperienza molteplice e diuturna…. 🙄 e quindi, sulla base di questa tua esperienza, mi pare si possa dedurre (correggimi se sbaglio….) che i puttani siano sempre giovani e poveri ed i puttanieri sempre vecchi e ricchi e che una differenza d’età notevole (sai dirmi con la stessa accuratezza il numero d’anni di differenza???) implichi sempre prostituzione o, se non sempre, almeno nel 99,9% dei casi…. 8)
8 Giugno 2016 alle 13:39 #990649frustadeglistupidi
Poi sul fatto che ci siano persone che cercano apposta l’uomo maturo e ricco è un altro discorso e sicuramente capita però, considerando la bellezza di certi uomini e i gusti di un bel po’ di persone, mi sembra che siano più diffusi i rapporti “disinteressati”.
Lasciando da parte i numeri e le percentuali, su cui certamente Ben81 può darci un’opinione scietificamente precisa :roll:, suppongo che l’uomo ricco possa attrarre nello stesso modo anche i coetanei o addirittura quelli più anziani di lui…. 8) Detto altrimenti: se la ricchezza è attraente in un vecchio, non vedo perché non possa esserlo anche in un giovane e se la povertà è repellente in un giovane, non vedo perché non debba esserlo anche in un vecchio. Quindi, per conoscere l’INautenticità dei sentimenti omoerotici di due partner (almeno nel 99,9% dei casi, secondo la certificazione di Ben81…. 😉 ) più che indagare sulla loro differenza d’età dovremmo indagare sulla loro differenza patrimoniale e reddituale!!! 😆
@Moony90 wrote:
Per conto mio, l’unica cosa dentro ai loro pantaloni che non mi è nemmeno passato per la testa di vedere, è stata proprio il portafogli!
Probabilmente fai parte dello 0,01% (teste Ben81….) 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.