Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Sono o non sono bisex?
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da
enricobattistelli.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2014 alle 21:33 #989940
enricobattistelli
Partecipante@skedu wrote:
Salve a tutti. Sono un ragazzo gay di ventisei anni e vivo in una cittadina toscana. Sono sempre stato conscio del mio orientamento sessuale anche se fino ai vent’anni l’ho tenuto nascosto a tutti per le solite questioni di paura inculcata dalla nostra cultura un po’ arretrata.
Quando mi sono dichiarato mi sono ritrovato invece in una situazione direi molto buona, dato che la notizia è sempre stata accolta bene da tutti gli amici e le persone che ho conosciuto in seguito.. non sono diventato un attivista completo dei diritti LGBT ma ho acquisito coscienza delle questioni in materia e devo dire che mi arrabbio anche spesso per tutti i problemi che gravano sul nostro mondo, anche se per il momento non mi hanno mai toccato.
Il problema è però differente.. Negli ultimi tempi sto provando un’attrazione sempre maggiore per le donne e l’idea di fare sesso con una donna mi eccita sempre di più. Ho avuto una piccola esperienza con una coppia con cui ho avuto solo dei rapporti orali, e frequentando alcuni posti per scambisti mi è capitato di eccitarmi molto all’idea anche se non sono ancora riuscito ad andare oltre. La questione però mi sta turbando non poco.
Tra i discorsi più stupidi che mi sono stati rivolti c’è stato ovviamente “Probabilmente non hai mai trovato la donna giusta”, anche se mai mi è stato detto in fondo seriamente.. a volte mi sembra come se stessi dandola vinta a certe affermazioni arretrate.. mi sembra quasi di tradire certi idee che ho sempre avuto.. nonché una certa fiducia che mi sembra che le ragazze mi diano proprio per il fatto di essere omosessuale.
Fino a poco tempo fa non consideravo minimamente l’idea del sesso con una donna.. è possibile scoprirsi bisessuale a ventisei anni suonati? Mi sembra quasi di tradire il mondo omosessuale a cui in fondo mi sono sempre sentito di appartenere..
Ciao! Se posso aiutarti molto volentieri!
Guarda il mio Blog e poi contattami
http://www.massaggio-massaggi.blogspot.it/
A presto!
Enrico 😉24 Maggio 2021 alle 0:41 #748700skedu
PartecipanteSalve a tutti. Sono un ragazzo gay di ventisei anni e vivo in una cittadina toscana. Sono sempre stato conscio del mio orientamento sessuale anche se fino ai vent’anni l’ho tenuto nascosto a tutti per le solite questioni di paura inculcata dalla nostra cultura un po’ arretrata.
Quando mi sono dichiarato mi sono ritrovato invece in una situazione direi molto buona, dato che la notizia è sempre stata accolta bene da tutti gli amici e le persone che ho conosciuto in seguito.. non sono diventato un attivista completo dei diritti LGBT ma ho acquisito coscienza delle questioni in materia e devo dire che mi arrabbio anche spesso per tutti i problemi che gravano sul nostro mondo, anche se per il momento non mi hanno mai toccato.
Il problema è però differente.. Negli ultimi tempi sto provando un’attrazione sempre maggiore per le donne e l’idea di fare sesso con una donna mi eccita sempre di più. Ho avuto una piccola esperienza con una coppia con cui ho avuto solo dei rapporti orali, e frequentando alcuni posti per scambisti mi è capitato di eccitarmi molto all’idea anche se non sono ancora riuscito ad andare oltre. La questione però mi sta turbando non poco.
Tra i discorsi più stupidi che mi sono stati rivolti c’è stato ovviamente “Probabilmente non hai mai trovato la donna giusta”, anche se mai mi è stato detto in fondo seriamente.. a volte mi sembra come se stessi dandola vinta a certe affermazioni arretrate.. mi sembra quasi di tradire certi idee che ho sempre avuto.. nonché una certa fiducia che mi sembra che le ragazze mi diano proprio per il fatto di essere omosessuale.
Fino a poco tempo fa non consideravo minimamente l’idea del sesso con una donna.. è possibile scoprirsi bisessuale a ventisei anni suonati? Mi sembra quasi di tradire il mondo omosessuale a cui in fondo mi sono sempre sentito di appartenere..
24 Maggio 2021 alle 7:52 #989936carson
PartecipanteBhè,…sei sei stato con una coppia e hai lungamente leccato la vagina (di lei…e non di lui!) non sei bisex, sei solo una lesbica edosintonica!
24 Maggio 2021 alle 7:57 #989937almadell
Partecipante“Tradire il mondo omosessuale” è tutta un’altra cosa
e non c’entra nulla con il sesso con una donna.
Quindi rilassati e fai pure tutto il sesso etero che vuoi 🙂25 Maggio 2021 alle 16:17 #989938paolo2222
PartecipanteTi dirò, hai mai pensanto a costruire una relazione con una ragazza? Oppure ti ci vedi nello stare bene ad una ragazza? Se la risposta è si allora probabilmente sei Bisex, dico probabilmente perchè solo una cosa nella vita è certa. la morte
28 Maggio 2021 alle 18:59 #989939skedu
PartecipanteBeh, non ho pensato ancora ad un rapporto di coppia con una donna, ma devo ammettere che non sono mai stato molto stabile neanche con i ragazzi che ho avuto.. le mie relazioni non sono state mai molto durature.. mi sono sempre ritenuto poco adatto alle relazioni stabili..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.