Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Relazione con un ragazzo fidanzato che si sta per sposare!
- Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da
angelobiancoxx.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2016 alle 16:54 #748466
cuteryan
PartecipanteCiao a tutti, scrivo qui solo x avere un parere da un occhio esterno. È una situazione complicata, cerco in breve di spiegare.
Io sono un ragazzo di 20 anni a cui piacciono i ragazzi. Da circa 3 settimane ho conosciuto un ragazzo, lui è bisex. Dopo un po’ che parlavamo su msn mi ha detto che sta con una ragazza, tutto ok fino a li. Quindi diciamo ok, rimaniamo amici. Dopo un po’ di giorni che ci sentiamo sia su msn che al tel, entrambi ci rendiamo conto che sta nascendo qualcosa tra noi. Cmq decidiamo di vederci x un giro in centro e una cena come amici. Sta di fatto ke l’attrazione tra noi due è fortissima , ci siamo divertiti tantissimo insieme a fare shopping, libreria ( mi ha regalato un libro) e a mangiare sushi. Lui mi piace tanto e anke io a lui, continua a dirmelo, che non gli é mai successa una cosa cosi( n.b anke se è bisex non è mai stato con un ragazzo).. Il problema grosso è ke dopo la cena siamo venuti a casa mia e indovinate un po’, l’abbiamo fatto, lui era molto attratto da me appena siamo arrivati non ha resistito, anke se mi aveva detto che eravamo solo amici, e mi ha baciato in un modo fantastico, l’abbiamo fatto in modo proprio passionale. Io credo di stare x innamorarmi di lui, e credo che anke lui lo sia, ma è combattuto dal fatto della ragazza che lui ama, secondo me nega a se stesso i suoi sentimenti (mi dice: io non potrei innamorarmi di un ragazzo!).. il probl si aggrava col fatto che si sposa tra 2 mesi!!
A me dispiace per la sua ragazza, molto, mi sono messo nei suoi panni, infatti io non volevo andare a letto con il suo ragazzo, tutto è nato dal fatto che mi ha baciato, io al momento gli ho detto: “non farlo”! ma lui non ha smesso e così la cosa è andata avanti, con questo non voglio discolparmi dal fatto che io non lo volessi, perchè non è così, anche io sono molto attratto da lui ma credo solo di avere un maggiore autocontrollo. lui credo sia più cedevole, è un pò imbarazzante da dire, ma l’ho notato dal fatto che era molto passionale e “deciso”.
Tornando alla sua ragazza, io non la conosco ma so dove lavora, avevo anche pensato di conoscerla, ma poi l’idea mi è sembrata un pò egoista e infantile ( sapete, si sarebbe arrabbiata a morte con lui lasciandolo.. così lui sarebbe venuto da me) quindi ho lasciato perdere.. deve essere lui a parlarne a lei. Il mio dubbio è che non lo faccia e si sposi con questa menzogna sulle spalle! sarebbe bruttissimo per lei e anke per me, perchè non avremmo un vero fututo ma anzi, una cosa mi spaventa: se lui volesse continuare con me anche dopo il matrimonio!??!! io non voglio questo.
Sono molto confuso xke: la sua ragazza è all’oscuro, io desidero che stia con me xke mi sto innamorando di lui, vorrei prendesse una decisione.. tutto questo aggravato dal fatto che mancano solo 2 mesi al matrimonio ed hanno già pianificato tutto. Non voglio ritrovarmi come ne “il matrimonio del mio migliore amico!” 😯
Datemi un consiglio x favore.. sono davvero confuso. grazie mille!!!12 Marzo 2016 alle 17:07 #988107frustadeglistupidi
PartecipanteQualunque consiglio ricevessi, faresti i conti senza l’oste, cioè senza il tuo amico quasi amante e quasi sposo…. Non pensi che dovresti parlarne con lui prima di tutto, per capire che voglia?
12 Marzo 2016 alle 19:34 #988108madjakk
PartecipanteTienitelo come amante, ti prendi la parte migliore

Vabbe’ più seriamente (non che il consiglio non sia valido), non forzarlo, lascia che sia lui a decidere, continua a farci sesso 😉13 Marzo 2016 alle 18:26 #988109primadonna
PartecipanteForse sono moralista….ma che uomo è uno che tradisce la sua fidanzata poco prima di sposarla? Merita veramente tempo e dedizione?
16 Marzo 2016 alle 16:50 #988110khavi
Partecipantesono situazioni che vanno valutate ovviamente in prima persona, ma tu stai chiedendo un consiglio: beh facciamo un riassunto. Lui è ufficialmente innamorato della sua ragazza (per modo di dire 😀 ), è quasi sposato, tu sei innamorato di lui. beh con queste premesse io ti posso solo dire di lasciar perdere. nella maggior parte dei casi si tratta di persone confuse che non hanno il coraggio di ammettere ciò che vogliono e costruiscono una vita di bugie. Se è di amore da parte tua che stiamo parlando, il mio consiglio è questo. da questa storia hai molte probabilità di uscirne con il cuore spezzato.
in realtà mi viene il dubbio però che si tratti di un’infatuazione più che di un vero innamoramento. ma vale lo stesso ragionamento di prima, perchè tu dici di sentirti in colpa per la sua ragazza. dipende da che tipo di scelta vuoi fare. se tu ci tieni a lui puoi pure continuare a frequentarlo…ma se ci tieni alla tua integrità morale…evita di incontrarlo in posti che diano certi tipi di possibilità. insomma frequentalo in posti affollati 😀se poi dovessi capire che di tutto questo non te ne frega na cippa….. una bella trombata non si nega mai, soprattutto se c’è questo tipo di intesa 😀
16 Marzo 2016 alle 23:12 #988111yoghiyo1966
Partecipante🙁 Ritengo tu sia un ragazzo molto intelligente e sensibile, l’unica cosa che posso dirti è:
se lui desiderasse continuare a “frequentarti” dopo il matrimonio, EVITALO 🙄 , poichè ritengo tu abbia tutte le qualità per meritarti di meglio 😀 .
I miei più sentiti auguri per tutto, YOGHIyo196620 Marzo 2016 alle 6:25 #988112mark_xx69xx
PartecipanteMa tu hai idea di quante persone ci sono nella situazione di questo ragazzo? Parlo di uomini SPOSATI o FIDANZATI con una ragazza che tradiscono la moglie o la fidanzata con un uomo. Ce ne sono TANTI TANTI TANTI TANTISSIMI. Un esercito, molti di più di quanto tu puoi immaginare. Lo sai che il 10% delle separazioni e dei divorzi ha come causa un tradimento OMOSESSUALE? E allora di cosa ti stupisci? La storia di questo ragazzo non ha assolutamente nulla di speciale. E’ la classica persona BORDERLINE che non ha le idee chiare o maschera a sè stesso le sue tendenze gay con scelte eterosessuali. Questa categoria di persone è diffusissima ed è in continuo aumento. Persone BORDERLINE che un giorno si sentono gay e il giorno dopo etero. Poi ci sono i veri gay che si sposano per mascherarsi, poi ci sono quelli che capiscono di essere gay dopo che si sono sposati, poi ci sono le persone genuinamente BISEX. Tutte queste persone sono veramente tantissime. Quindi non preoccuparti, la tua esperienza non ha assolutamente nulla di speciale. Ti direi di andare avanti così senza farti tante paturnie, ma vedrai che presto questo ragazzo sparirà nel nulla alla stessa velocità con cui è comparso. I BORDERLINE sono fatti così, spesso sono loro i primi a non sapere quello che vogliono. Ciao
20 Marzo 2016 alle 6:42 #988113mark_xx69xx
PartecipanteSe vuoi capire meglio la situazione di questo ragazzo, cerca su internet una descrizione di cosa è la “PERSONALITA’ BORDERLINE”, vedrai che ti chiarirai le idee. Sembra incredibile, ma oggigiorno le personalità borderline sono in continuo aumento, soprattutto fra i ragazzi giovani, e se frequenti ambienti gay vedrai che sono pieni di persone borderline. Bada bene, non sono i gay ad essere borderline, ma sono le personalità borderline ad avere tendenze ed attrazioni (anche) gay e quindi vanno nei locali gay, ma senza considerarsi dei veri gay. Si mascherano dietro alla parola “bisex”, ma il vero bisex è tutt’altra cosa. In psichiatria la personalità borderline è spesso considerata un vero e proprio disturbo, tanto da essere definita “DISTURBO DI PERSANALITA’ BORDERLINE”. E bada bene, la personalità borderline non riguarda affatto solo il sesso e le tendenze sessuali, ma riguarda ogni aspetto della vita, dal lavoro alle amicizie alle realazioni sociali, spesso con conseguenze molto gravi, visto che spesso i borderline non combinano nulla di buono nè sul lavoro nè nelle relazioni sociali e finiscono per cadere in depressione o in stati d’ansia anche molto gravi. Io ti posso dire solo una cosa, di cui sono assolutamente certo per esperienza personale: con una persona con personalità borderline non costruirai mai nulla, ma proprio mai nulla di buono. Garantito. Ciao
21 Marzo 2016 alle 10:03 #988114rn22p
Partecipantemi spiace dirtelo carissimo (non offenderti) ma sei una Sciacquetta, scrivi come una ragazzina di Cioè!!! ti fai viaggi , pensieri, sogni per una chattata, dello shopping e una trombata?……..
lui si è solo divertito con te ….. ed è tornato dalla sua donna! 😛21 Marzo 2016 alle 13:59 #988115w.oland
Partecipante@primadonna wrote:
Forse sono moralista….ma che uomo è uno che tradisce la sua fidanzata poco prima di sposarla? Merita veramente tempo e dedizione?
Come sempre non posso che essere d’accordo con il tuo buon senso.
Il consiglio all’amico è: non metterti in questi pasticci, questo genere di persone causano solo dispiaceri senza fine, a se stessi e agli altri. Mi piacerebbe raccontarti come trattai un tipo che, gay convinto, si era nondimeno sposato, ma è una storia lunga.22 Marzo 2016 alle 20:06 #988116dolphin87
Partecipantemi dispiace dirlo… ma io questa gente nn la sopporto…. QUESTO è UN CODARDO CHE PRENDE IN GIRO LA SUA RAGAZZA TE E SE STESSO… NN CAPISCO COME FACCIA DORMIRE LA NOTTE!!!! TE LO DICO IO COME ANDRA A FINIRE!!!! LUI SI SPOSA LA TIPA, A TE TI RIGIRA COME VUOLE DICENDOTI CHE è SPAVENTATO DALLA SITUAZIONE E TE VEDENDOLO FRAGILE DAI A LUI CIO CHE VUOLE…. VALE A DIRE IN PAROLE POVERE IL CAZZO. CONSIGLIO MIO SAREBBE DI SPUTTANARLO…. E POI MANDARLO A FARE IN CULO. D ALTRA PARTE PER ME I REPRESSI NN MERITANO PIETà!!!!! FIDATI TI MERITI MIGLIARDI DI VOLTE UNO MEGLIO DI QUELL ESCREMENTO!
22 Marzo 2016 alle 22:19 #988117madjakk
Partecipante@dolphin87 wrote:
mi dispiace dirlo… ma io questa gente nn la sopporto…. QUESTO è UN CODARDO CHE PRENDE IN GIRO LA SUA RAGAZZA TE E SE STESSO… NN CAPISCO COME FACCIA DORMIRE LA NOTTE!!!! TE LO DICO IO COME ANDRA A FINIRE!!!! LUI SI SPOSA LA TIPA, A TE TI RIGIRA COME VUOLE DICENDOTI CHE è SPAVENTATO DALLA SITUAZIONE E TE VEDENDOLO FRAGILE DAI A LUI CIO CHE VUOLE…. VALE A DIRE IN PAROLE POVERE IL CAZZO. CONSIGLIO MIO SAREBBE DI SPUTTANARLO…. E POI MANDARLO A FARE IN CULO. D ALTRA PARTE PER ME I REPRESSI NN MERITANO PIETà!!!!! FIDATI TI MERITI MIGLIARDI DI VOLTE UNO MEGLIO DI QUELL ESCREMENTO!
E lo chiami codardo? Uno che si impelaga in certe situazioni con il rischio di essere sputtanato (se ha la sfortuna di incontrare uno come te) mi sembra coraggiosissimo!
23 Marzo 2016 alle 10:47 #988118w.oland
Partecipante@madjakk wrote:
E lo chiami codardo? Uno che si impelaga in certe situazioni con il rischio di essere sputtanato (se ha la sfortuna di incontrare uno come te) mi sembra coraggiosissimo!
Se non è un codardo certamente è uno sciocco e un ipocrita. Perché ingannare una ragazza se ti piacciono gli uomini?
23 Marzo 2016 alle 12:10 #988119frustadeglistupidi
Partecipante@W.oland wrote:
Se non è un codardo certamente è uno sciocco e un ipocrita. Perché ingannare una ragazza se ti piacciono gli uomini?
Be’, c’è anche a chi piace la varietà sia di specie (maschio e femmina) sia per individuo della medesima specie (Don Giovanni). La questione secondo me verte sulla buona fede: se uno mette le cose in chiaro e all’altro (altra) sta bene, non vedo perché non dovrebbe tentare variazioni sul tema. Se uno promette fedeltà e poi tradisce e dissimula il tradimento, non è facilmente scusabile.
3 Aprile 2016 alle 19:59 #988120spedizioni
Partecipantemollalo subito!!!!
è un represso e non è vero che non avrà mai fatto sex finora con un ragazzo. avra preso cazzi a destra e sinistra nella sua insospettabilita di gay represso oppure lo ficca dove capita!
se ti piace tanto lo molli subito e dopo un po te lo togli dalla testa!
magari ci soffri un po ma meglio cosi levatelo subito di torno sai che casini che vengono fuori!! e lascia stare quella povera cristiana che non sa chi avrà difianco!!ricordati che non è un uomo fidanzato con un uomo che ha te uomo come amante ma uno con una doppia vita che va con le donne fino che ce la farà poi gli verranno crisi e casini con la moglie!!!!!!!! fidati fratello DATTELA A GAMBE!!!
il mare è pieno di pesci!!!! e di bei ragazzi!!!!!!! guardati intorno e stai alla laraga da questi soggetti!!! veramente di ragazzi ne puoi conoscere quanti ne vuoi siamo nel 2012 trovati qualcosa di meno logorante e stressante e che ti gratifichi di piu
immagina quanto tempo starai da solo a pensarlo mentre lui si fa i castelli di carta con una finta vita da etero e a te se piace davvero tanto sai quanto ci soffriresti!!!!!!!! ti tratta come un amante e al momento dell uso e del bisogno suo!!!!!!!!
pensaci bene ciaooooooooooo e facci sapere!!!!!!!!!!!
mollalo fino che sei in tempo, via il dente via il dolore prima che la cosa si faccia troppo grande !!! fidati !! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.