Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Vi va di darmi un consiglio? situazione che fa male
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da
pensacisu.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2021 alle 0:34 #748291
bsara91
PartecipanteRagazze vi va di darmi un consiglio? questa situazione non fa altro che ferirmi e mi sto veramente buttando giu’ in un modo incredibile, lo so che è un po’ lungo cio’ che è scritto ma vi prego ho bisogno di consigli da gente piu’ esperta di me.
Quest’estate ho conosciuto una ragazza a scuola, lei ha sempre avuto ed ha tutt’ora un comportamento strano nei miei confronti
I comportamenti particolari sono questi:– Mi scrive sempre, ogni giorno su fb, anche quando non sono connessa, e se vede che non rispondo mi scrive sul cell.
– L’altro giorno stavamo chattando e non mi ricordo nemmeno piu’ in che discorso eravamo e lei mi ha detto “ah si perchè io sono lesbica, non lo sapevi? ecco ora lo sai..” e poi rideva..
– Una volta ero uscita con delle mie amiche e lei mi ha scritto un messaggio “ti diverti senza di me eh? fai la brava” e poi “ti manco?? tanto o poco?”
– Un altro giorno, dopo la discoteca mi ha preso a braccetto (con la scusa dei tacchi) poi mi ha preso a manina mi ha detto “sembriamo due lesbiche.. se qualcuno ci prova con noi gli diciamo che stiamo insieme”
– Un mio amico ci ha invitate a cena, e lei ha detto..”ma che è che ci invitano insieme? facciamo la coppia lesbica adesso?”
– Una sera in macchina ho messo la mano sulla sua borsa, così per appoggiarmi, lei me l’ha presa ed era li con la sua mano sopra la mia..
Una sera invece, sempre in macchina eravamo nei sedili dietro e io mi sono appoggiata su di lei per “dormire” e le ho preso la mano, cosi’ senza motivo. Lei non si è scansata, anzi, me la teneva stretta.– Stiamo 2h a chattare su facebook, poi prima di andare a letto mi scrive sul cellulare.
Ragazze ma mi spiegate che senso ha comportarsi così?
Se lei fosse etero, che senso avrebbe dire “ah sono lesbica non lo sapevi?” e provocarmi in che modo?
Boh perchè se questo c’ha un senso spiegatemelo voi perchè io non ci sto capendo niente.L’altra sera in disco mi ha detto “certo che se balliamo cosi’ sembriamo due lesbiche. Io non sono mica lesbica”
E due minuti dopo quando ballavamo mi lanciava degli sguardi assurdi e mi toccava pure!Poi è già la seconda volta che mi dice “mandami il messaggio della buona notte, scrivimi qualcosa di dolce e carino”
Non è strano?
Poi quando le scrivo qualcosa di carino (senza farmi capire troppo) lei mi scrive “sei proprio un amore, sei stupenda” con mille cuori. E poi magari il giorno dopo parliamo di tutt’altro argomento e sembriamo due classiche amiche. Anche se c’è da dire che un amica secondo me non si comporta cosi’. Anche perchè la conosco da poco e non abbiamo tutta sta confidenza.
Io nemmeno con la mia migliore amica ho questi atteggiamenti. cioè che senso ha?Pure questa sera in chat su facebook mi ha detto “ora vado a dormire, ci sentiamo domani…scrivimi il messaggio della buonanotte”
Boh.
L’altra sera mi è crollato il mondo addosso pero’. Ero con lei, in macchina ed eravamo del discorso “lesbiche-bisessuali” mi ha esplicitamente detto che una ragazza ci ha provato con lei in passato e lei ha chiuso il rapporto con questa.
Quando mi ha raccontato questo fatto a me è crollato il mondo addosso. Ero convinta che lei fosse almeno bisessuale ma dopo questo discorso mi veniva solo da piangere. Allora io le ho detto “Ma ti fa cosi’ tanto schifo il mondo omosessuale-bisessuale?” poi io le ho spiegato che in passato ho avuto una cotta per una mia compagna di classe. Cosi’ per vedere la sua reazione. E lei sapete cosa mi ha detto??? “io rispetto ma non condivido, a me piacciono gli uomini!! non ho mai provato a baciare una donna non so com’è'”
E io ho messo da parte il coraggio e le ho detto ridendo “vuoi provare?” e lei “io con te? tu ci staresti con me?”
Pero’ non c’era quell’atmosfera, perchè stavamo ridendo e quindi la mia provocazione l’ha presa come un gioco.Pero’ mi ha detto ripetutamente “mi piacciono gli uomini!” me l’ha detto in modo gentile, tutta carina. Ma da questo ho proprio capito che mi sono fatta mille film mentali. Adesso sono qua che mi piango addosso e mi vengono in mente tutti i flash delle cose che mi diceva e che mi facevano pensare che lei lo fosse.
Ragazze perchè mi ha illuso cosi’? che senso ha il messaggio della buona notte, che senso ha scrivermi ogni santo giorno, fare la dolce la tenera, farmi capire certe cose. Se poi non lo è??????
Cavolo io mi sono quasi praticamente data della bisessuale, lei se era interessata si sarebbe dichiarata subito!!! Io per tutto il resto della sera sono stata zitta, lei ha notato che ero diversa. Io sono stufa, ne ho parlato anche con la mia migliore amica, e solo lei sa che sono bisessuale. La mia amica è convinta che lei è lesbica ma non vuole ammetterlo perchè ha paura di cio’ che dicono i suoi genitori. Ma cavolo ha 23 anni e quando un ragazzo le scrive lei gli dice che è fidanzata perchè ora come ora non vuole avere nulla. Poi pero’ mi dice “io se a 28 anni non ho un bimbo mi sento irrealizzata nella vita”
Ma è scema lei o sono scema io che mi illudo da sola? Un amica ha un comportamento del genere? vi ricordo che la conosco da poco…
Non so piu’ che fare, io sono pazza di lei. E malgrado io abbia fatto il parziale coming out, lei mica si dichiara o mi fa capire qualcosa, niente. Continua a comportarsi come prima. Mi scrive, ride e scherza…mi provoca. Boh.
Comunque una cosa devo dirvela, è gelosissima delle mie amiche. Anche quando si avvicinano a me oppure quando mi abbracciano, lei lancia degli sguardi…Una cosa che non mi è mai successa con le mie amiche è che a volte quando siamo sole, ci guardiamo negli occhi per un po’ e ci sorridiamo, ed è stupendo perchè non è una cosa che si fa da amiche cavoli.
Ragazze mi dite cosa pensate di questa ragazza? è una lesbica repressa o è una che vuole solo attenzioni? ma a che scopo?? 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
31 Gennaio 2021 alle 19:47 #986729pensacisu
Partecipanteprima di tutto ti invito a scrivere alle “sore lelle” del forum
qui bazzicano sopratutto maschietti..e sai sanno già poco della sessualità femminile in genere figuriamoci di quella saffica! 😆confusa?magari un po’,ma anche stronza visto che le piace metterti in imabarazzo
magari è bisex come te,ma ha problemi ad ammetterlo,
chissà forse sente un’affinità ma non sa fino a che punto (se tu fossi lesbica e basta
sarebbe più semplice per lei)
il sesso femminile è veramente complicato credo impossibile da catalogare
se tutte le ragazze che girano mano nella mano,o si baciano o giocano a “provocarsi”
fossero lesbiche sareste proprio tante.senti se pretendere di chiederle di essere chiara nei tuoi confronti non ti costa tanto a livello di outing fallo,non continuare a struggerti e star male,che non vorrei che ti sta provocando per sputtanarti!
chiedi alle amiche lesbiche sul serio credo sia meglio
e buona fortuna -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.