🙂 Ciao a tutti. Mi chiamo Mario e ho 18 anni. Ho una cosa da dire. Sono bisessuale ma non l’ho ancora detto a nessuno. C’e un ragazzo di cui mi sono innamorato, penso. Questo ragazzo è un mio amico ed anche un mio compagno di classa. Posso dire che lui è il mio amico migliore perchè lui non mi ha mai offeso, non mi ha mai fatto del male. A lui posso dire tutto ciò che sento. Provo questi sentimenti per lui per 4 anni – all’inizio me ne fregava molto ma l’anno scorso questi sentimenti hanno cominciato a diventare più forti ed ora voglio digli tutto. Mi piace tutto in lui – il suo corpo, il suo carattere, i suoi occhi. Ma lui non è omo- o bisessuale. Ma questo non fa niente. Voglio solo che lui sappia la verità. Ma non posso trovare il momento e il luogo giusto. Voglio dire che io vivo in un villaggio vicino alla città dove lui vive e dove si trova la nostra scuola. L’unico luogo dove siamo insieme è la scuola. Voglio stare con lui molto ma quando sono con lui temo che gli altri vedranno nei miei occhi cosa provo per lui. E per questo voglio che siamo da soli per duglielo. Qualcuno può darmi qualche consiglio