Sono gay e cerco una ragazza/donna (lesbica) a Milano, per scambiarsi opinioni via email e poi, se ci siamo simpatici e c’è una qualche affinità, per incontrarci e chiacchierare, andare al cinema, andare in locali gay-friendly (es. l’elephant)… Insomma, per passare un po’ di tempo assieme e fare amicizia, eventualmente per avere un’amica del cuore (che non ho da anni). Sono gay (non bisex), quindi escludo categoriacamente che ci possa essere una love-story (e nemmeno del sesso).
Non cerco una che mi pari il culo facendo finta di essere la mia ragazza (quelli che frequento lo sanno già che sono gay) e, anche se non sono contrario in linea di principio a trovare un’amica etero, non cerco una crocerossina etero che cerchi di riportarmi sulla retta via (sono gay e sto bene così).
Eventualmente andrebbe bene anche un ragazzo (gay, non etero), ma con la premessa che non cerco sesso ne’ una love story, e non ho voglia di andare a rintanarmi in quei locali in stile catacombe dove suoni al portone per entrare e appena dentro la porta si richiude dietro di te per nasconderti al mondo (niente da dire contro tali locali in sé, ci sono entrato pure io certe volte, ma in genere mi danno un po’ una sensazione claustrofobica).
Perché cerco prevalentemente una donna e non un uomo? un po’ perché di solito con un uomo poi si finisce sempre a pensare ad altro… e un po’ perché, sotto sotto, mi sa che ragiono più da lesbica che da gay (ammesso che sia vera l’opinione che me ne sono fatto, cioè che per gli uomini conta più la libido mentre le donne cercano più spesso un legame duraturo): il sesso usa e getta mi crea problemi (il sesso funziona, ma il “dopo”, il niente che c’è dopo… beh, non fa per me, non mi ci trovo proprio), sono il tipo da love-story (anche se al momento non sono proprio in vena di innamorarmi) – detto ciò, anche se non fa per me, non vedo proprio niente di male nel sesso in quanto tale, e quindi rispetto pienamente chi cerca quello, solo… non è quello che cerco io.
Se interessate, potete scrivermi a [email protected] o rispondere a questo post lasciando il vostro indirizzo di email.