Gay.it Forum › Forum › Sesso › CATTIVO ODORE O PROFUMO IRRESISTIBILE?
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da
comeclean.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2015 alle 21:43 #966250
boing767
Partecipanteanche io sono daccordo,evviva il cazzo odoroso,ovviamente di giornata,senza esagerare ;-)) mentre quelli troppo insaponati mi danno quasi fastidio….sembra che stai leccando una saponetta! hihihihi
Insomma W il maschio al naturale!!! 😉12 Novembre 2015 alle 23:00 #746081anonymous
PartecipantePARLANDO CON AMICI,ALCUNI DI LORO E FORTUNATAMENTE NON MOLTI SI LAMENTANO DEL FATTO CHE QUANDO FANNO UN POMPINO,ANCHE AL FIDANZATO,PRETENDONO CHE SIA SEMPRE PROFUMATO DI BAGNOSCHIUMA….MA DICO COME SI FA??COME SI FA A RINUNCIARE AL QUEL ODORE DI MASCHIO??A QUEL PROFUMO DI PELLE NATURALE CHE PUO’ EMANARE UN CAZZO DOPO UNA GIORNATA,MAGARI DOPO UNA GIORNATA LAVORATIVA CON TANTO DI 5 O 6 PISCIATE GIORNALIERE??
INSOMMA IL CAZZO PER ME VA GUSTATO NEL PIENO DELLA SUA NATURALEZZA E QUINDI ANCHE CON I SUOI ODORI CHE A MIO PARERE GRADEVOLISSIMI….
INSOMMA W IL CAZZO ODOROSO!!
E A VOI? PIACE ODOROSO O FROFUMATO AL PINO SILVESTRE?? 😆13 Novembre 2015 alle 14:50 #966253anonymous
PartecipanteAnche dopo mezz’ora di doccia il cazzo ha sempre un odore che lo contraddistingue. Dopo tanto che non si lava, invece, fa una puzza rivoltante (come tutto il corpo, del resto).
Aldo Busi dice che non dormirebbe mai con un uomo, non sopporterebbe “l’odore di coglioni”. Vallo a capire.13 Novembre 2015 alle 15:43 #966254anonymous
Partecipante…Aldo Busi ha detto che non dormirebbe MAI nello stesso letto con un vecchio come lui per via di quell’odore di “coglioni decotti”, che emana solitamente uno della sua età !
13 Novembre 2015 alle 16:05 #966255hugeunicum
PartecipanteMa chi se lo inculerebbe!
âž¡
13 Novembre 2015 alle 20:20 #966256anonymous
PartecipanteIo anche lo amo al “naturale”,bello odoroso,ovviamente senza smegma pero’,anche se ci sono alcuni che lo amano.. 😕 pero’ vorrei tanto sapere Madjakk,Almadel e Rivas come lo gradiscono…..o vi fate solo succhiare?A quel punto vorremmo sapere come lo avete voi…profumato?odoroso?dai raga’ diteci la vostra… 8) 😛
13 Novembre 2015 alle 23:18 #966257anonymous
PartecipanteA me Busi eccita non poco mi immagino di sliguarlo per ore e farmi scopare da lui.
Leccheri il suo corpo annuserei l’odore di uomo vissuto.
Mi sta venendo l’erezione a pensarci…scusate vado a spararmi una sega14 Novembre 2015 alle 20:57 #966258anonymous
Partecipante@Truao wrote:
A me Busi eccita non poco mi immagino di sliguarlo per ore e farmi scopare da lui.
Mi sta venendo l’erezione a pensarci…scusate vado a spararmi una sega😯 ma, ma, ma, hai capito chi e’ Busi?!? e ti tira cosi tanto^^??
15 Novembre 2015 alle 17:20 #966251madjakk
Partecipante@curioso… wrote:
Io anche lo amo al “naturale”,bello odoroso,ovviamente senza smegma pero’,anche se ci sono alcuni che lo amano.. 😕 pero’ vorrei tanto sapere Madjakk,Almadel e Rivas come lo gradiscono…..o vi fate solo succhiare?A quel punto vorremmo sapere come lo avete voi…profumato?odoroso?dai raga’ diteci la vostra… 8) 😛
Ecco il mio parere: allora l’odore inguinale è un afrodisiaco e addoro che quella zona sia bella odorosa, no invece a smegma & pesce sulla cappella.
15 Novembre 2015 alle 20:59 #966252anonymous
Partecipanteche volgarità à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à Ã
19 Dicembre 2015 alle 1:24 #966259anonymous
PartecipanteSanto cielo c’e’ da impazzire a quel profumo.Come si fa a dire che e’ un cattivo odore?
W il pesciolone odoroso!20 Marzo 2016 alle 21:55 #966260comeclean
Partecipante@shock… wrote:
@Truao wrote:
A me Busi eccita non poco mi immagino di sliguarlo per ore e farmi scopare da lui.
Mi sta venendo l’erezione a pensarci…scusate vado a spararmi una sega😯 ma, ma, ma, hai capito chi e’ Busi?!? e ti tira cosi tanto^^??
ahahaha, sono d’accordo riguardo il rimanere esterefatti dall’eccitarsi per aldo busi, poi addirittura da farsi scopare da lui. Però dai de gustibus
Cmq io preferisco il pene profumato, non chissacché, ma pulito e che sa di fresco. Peró a volte mi piace anche che puzza. Mi fa molto sesso -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.