Cara Ellen,
chi ti scrive è un omosessuale, quindi, nulla a che vedere con il transessualismo, ma posso soltanto risponderti, che se ami una persona, è con lei che devi condividere la vita e se ti ama, stalle vicino e non lasciarlo.
Naturalmente una trans, ha un trasporto diverso con il sesso, rispetto ad una donna. La donna è sentimentale, ama essere corteggiata e il sesso lo fa per il sentimento. Molte trans, se leggeranno questo inserto, andranno su tutte le furie, e non do loro torto, se questo il sentimento che proveranno, ma essendo nate uomo, conoscono bene la sensazione, della seduzione e dello stimolo del glande e del punto g di un uomo, cosa poco probabile per un donna.
Io mi pongo a volte la domanda, come sia l’orgasmo di una donna.
Mie amiche, mi hanno detto, che se un uomo è freddoloso nel rapporto ed ha subito l’orgasmo, non prova nulla la sua compagna.
Tu come donna, non puoi neppure lontanamente comprendere quanto gode un uomo, quando gli stimoli il pene.
Più è arrapato più l’orgasmo è potente. Il trans, come un gay, sa dove stimolarti, e cosa accade nella tua testa.
Non sono io a dirlo, ma se ne è discusso un tempo in televisioni in una trasmissione e ti riporto, quanto dichiarato, e quanto a me riportato da altri.
Concludo, se è stato un trans operato, significa che è eterosessuale, e quindi, questo a te deve interessare, non che abbia avuto altre storie, è naturale Voi non siate la sola. E’ una garanzia.
Ciao, e buona relazione. 😉