Serena Grandi fidanzata con un 25enneSerena Grandi, la diva italiana degli anni Ottanta, a cinquantadue anni si fidanza con un ragazzo che ha meno della metà dei suoi anni Pubblicato il 08/09/10 in News|TAG: serena grandi, valentino lepre
StampaInviaFacebookTwitterOK NotizieSegnaloJesus: amo le over 50
Il giovane toy-boy di Madonna svela tutta la sua passione per le donne over 50.
Anche l’italianissima sex symbol degli anni Ottanta, Serena Grandi oggi cinquantaduenne, è cascata nella trappola. O meglio è cascata tra le braccia di un uomo o più correttamente di un ragazzo, vista la sua età (25 anni). È Valentino Lepre un modello siciliano semi sconosciuto che dichiara la sua bisessualità. La moda del toy boy impazza dall’America all’Italia. E dopo aver influenzato molte dive dello spettacolo italiano come Elenoire Casalegno (34) che fa coppia fissa con Luca Bronchelli di dieci anni più giovane, anche Serena Grandi non ha saputo resistere al richiamo mediatico e all’attrazione fisica per il modello siciliano.
“Le critiche non mi turbano – spiega l’attrice – ho tanto sofferto in passato che mi merito questa boccata d’aria pura, una parentesi di gioia e di freschezza”. Ma ventisette anni di differenza non cominciano a essere troppi? Forse, nella ricerca di un fratello maggiore per il figlio Edoardo nato nel 1989, Serena è incappata in un conflitto d’interessi, decidendo di tenersi tutta per sé il modellino. “Fidanzarsi con ragazzi più giovani ha i suoi vantaggi, primo tra tutti quello di accrescere l’autostima”, confida Serena, che però resta con i piedi per terra quando le viene chiesto se quello con Valentino sarà un grande amore. “In questo campo ho già dato e oggi non me la sentirei di consegnare la mia vita a un uomo. Meglio godersi l’attimo fuggente, con passione e un tocco di tenerezza”