Gay.it Forum › Forum › Sesso › ho fatto sesso gay ma sono etero HELPPPPP
- Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da
imported_napoletanita.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2015 alle 15:54 #745451
anonymous
PartecipantePremetto che sono etero al 100% ma sabato altra settimana è successo che ho fatto l’amore con una mia amica non la migliore.
Abbiamo incominciato in discoteca stavo ballando col mio ragazzo e questa mi fa “Ti va di ballare con me?” ed io come no. Lei era abbastanza fatta e ballando mi da un bacio appassionato.
Ci sono rimasta ma mi sentivo come qualcosa che mi svuotava lo stomaco e mi faceva battere il cuore ma è strano con gli ex ragazzi e con quello attuale mai avuto tali emozioni insisto mi piacciono i maschietti ed andare con una donna mi rivolterebbe lo stomaco.
Completando il fatto, vado a dormire con la mia amica e è successo che gli ormoni non riuscivano a contenersi e sono scoppiati i fuochi d’artificio. Insisto gli uomini mi eccitano ma da quella espierenza le mi mie fantasie lesbo sono il classico dei miei sogno, guardo le donne e mi vengono i nodi allo stomaco ma se guardo un uomo è come se vedessi un bel cane paccioso.Cosa m ista succedendo io sono etero convinta ma non ci capisco più niente!!!
5 Settembre 2015 alle 16:08 #960680anonymous
PartecipanteNon ti saprei dire, io non mai scoperto la mia sessualità da un momento all’altro, in fondo penso di averlo saputo, cercavo fughe da questa realtà dalla quale sapevo già non poter scampare. Magari il tuo caso riguarda la voglia di novità; proprio perché era una cosa nuova e inaspettata ti sei lasciata trasportare perché attratta più dalla voglia di “evadere” e di fare qualcosa che non è tua abitudine, che il vero gesto omosessuale.
Poi non so, potrei aver sparato un mucchio di cavolate!5 Settembre 2015 alle 20:40 #960681scettico
Partecipante@Ospite wrote:
ballando mi da un bacio appassionato.
Ci sono rimasta ma mi sentivo come qualcosa che mi svuotava lo stomaco e mi faceva battere il cuore ma è strano con gli ex ragazzi e con quello attuale mai avuto tali emozioni insisto mi piacciono i maschietti ed andare con una donna mi rivolterebbe lo stomaco.
Completando il fatto, vado a dormire con la mia amica e è successo che gli ormoni non riuscivano a contenersi e sono scoppiati i fuochi d’artificio.Cioè, andare con una donna ti “rivolterebbe lo stomaco”, ma ci sei andata a letto e “sono scoppiati i fuochi d’artifici”.
Non so quanti anni hai, forse è solo questione di tempo… e col tempo ti sarà tutto più chiaro.
Intanto, non disperare, non è successo niente di catastrofico. Hai solo passato una insolita ma piacevolissima serata.
Il numero di etero che fanno almeno una volta nella vita sesso gay è più elevato di quanto tu possa immaginare. Il rapporto Kinsey di oltre 60 anni fa – quando la gente era molto meno disinibita di oggi – riporta che quasi la metà degli uomini (46%) ammetteva di aver avuto almeno un’interazione sessuale con una persona del suo stesso sesso (e il 37% un rapporto sessuale vero e proprio). vedi: http://en.wikipedia.org/wiki/Kinsey_Reports
Non solo quale sia la percentuale tra le donne, e non so quanto le cose siano cambiate da allora, ma… secondo me se in vita sua un etero ha 1 rapporto omosessuale resta sempre etero (un pochino bisex lo siamo tutti).Altra storia, invece, il fatto che questa volta il cuore ti batteva come mai prima con nessun ragazzo… Però, in ogni caso, non ti spaventare. Che tu sia etero, bisex, o omosessuale, sei normale lo stesso, basta che tu sia te stessa.
5 Settembre 2015 alle 21:12 #960682anonymous
PartecipanteNon lo fare più.
E’ una cosa schifosa, una porcheria quello che hai fatto con quell’altra baldracca come te. Pero sei una donna e allora visto che sei inferiore all’uomo e con il crvello pià piccolo e limitato non è molto grave.5 Settembre 2015 alle 21:24 #960683anonymous
Partecipante@DIFESA DELLA RAZZA wrote:
Non lo fare più.
E’ una cosa schifosa, una porcheria quello che hai fatto con quell’altra baldracca come te. Pero sei una donna e allora visto che sei inferiore all’uomo e con il crvello pià piccolo e limitato non è molto grave.TU SEI UN POVERETTO CHECCA REPRESA FASCISTOIDE CHE SI IDENTIFICA CON L’AGGRESSORE, QUINDI LE CAZZATE CHE DICI SONO ANCORA MENO GRAVI, PERCHè SEI PIU’ STUPIDO DI UNA SCIMMIA LOBOTOMIZZATA..FORSE TI CONSENTONO DI SCRIVERE SU INTERNET DAL CENTRO DI IGIENEN MENTALE DI MILANO DAL QUALE TI COLLEGHI LA SERA……
6 Settembre 2015 alle 6:42 #960679anonymous
PartecipantePreciso che quando vedo un bell’uomo che mi intrippa rimango lucidissima ma una bella donna perdo letteralmente il lume della ragione.
Tu mi ha detto una x di uomini fa sesso omosex ma io sono convinta che noi donne la percentuale si triplica.
Poi se mi fai riflettere è veramente strano che molti pensano che i gay sono molto più delle lesbiche. Ho moltissimi amici maschi tra comitive, facolta ex di liceo (nella mia classe eravano solo 6 ragazze e 20 maschietti) ma nessuno ha quel timbro di voce, quei gesti e quegli interessi tipici di un gay.8 Settembre 2015 alle 18:28 #960684anonymous
Partecipante@DIFESA DELLA RAZZA wrote:
Non lo fare più.
E’ una cosa schifosa, una porcheria quello che hai fatto con quell’altra baldracca come te. Pero sei una donna e allora visto che sei inferiore all’uomo e con il crvello pià piccolo e limitato non è molto grave.Ho tanti amici gay non le fanno queste considerazioni loro sensibili e dolci di natura!
Solo un etero saprebbe sputare sentenze ultra maschiliste.12 Settembre 2015 alle 12:35 #960685anonymous
PartecipanteSe ti è piaciuto così tanto lesbicare con un’amica non sei poi tanto etero come pensi…e intanto me lo hai fatto diventare duro
12 Settembre 2015 alle 21:27 #960686anonymous
PartecipanteSono maschio e mi fa eccitare quando una donna fa sesso lesbo con amore, quando c’è complicità fra donne qualndo quella le piace la figa a me mi rizza.
Mi piace essere spettatore non agire e quello basta!La mia ex ragazza mi aveva tradito con una lei, io ho messo una specie di telecamera nascascosta nella nostra camera a sua insaputa da letto: loro a scoparsi con amore 😆 io a guardare e zoomare la scena, e più lo facevano con spontaneità più mi si arrizzava.
Il gioco non dura tanto purtroppo e la mia ex si accorge (ingenuamente ho lasciato qualche filo scoperto 😥 ) e mi lascia. A me dispiace di perdere l’amore ma penso con eccitazione quante fighe lecchera!
Quando una donna piace le stesse cose cui piace l’uomo (cioè la Figa!) è da stappare lo champagne.16 Settembre 2015 alle 14:22 #960688anonymous
PartecipanteNon preoccuparti alla maggior parte di noi è molto frequente cambiare orientamento da un giorno all’altro.
Ne ho conosciute tante di amiche che sventolavano la loro eterosessualità ma che poi…
Anche a me è successo, mi sono innamorata di una per circa tre anni e poi all’improvviso sono sono ritornata etero, mi sono sposata con l’uomo più bello della mia vita e ho tre bellissimi bambini.
Anche se le donne non mi lasciano indifferennte anzi, sto vivendo con gioia la mia vita da molgie e da madre!19 Settembre 2015 alle 11:35 #960687anonymous
PartecipanteNon so come ti chiami ma tranquilla questo è una nostra caratteristica. E ringrazio a Dio che siamo nate così complesse x gli uomini è sempre la stessa storia FIGA&FIGA.
Ho avuto eseprienze in fatto di uomini ma sono tutti della stessa pasta intendo te li regali la XBOX e quilli come bambini davanti al monitor come cretini, li regalo il digitale e quello “NOOOO che ho la partita dell’ Inter”…fossero queste piccole manie io direi “vabbè” ma ci sono tante cose che mi hanno fatta convertire definitvamente tra cui una visione meccanbica del sesso nel senso che ai li maschi conta quanto è grosso e se entra e spesso si dimenticano delle coccole, se so’ coccoloni finiscono per essere troppo ossessivi.
Quando ho avuto esperienze col mio sesso è stato come uscire da un “Circolo Vizioso” insomma una ventata di aria fresca.
Noi ci conosciamo, sappiamo meglio di qualunque uomo come è fatto il corpo femminile, sappiamo come saper godere e poi tanti giochi di sguardi, espressioni…
HO VERAMENTE CHIUSO CON GLI UOMINI!!!!Nel tuo caso devi deciderti “O sei carne o sei pesce”. Faresti meglio a farti un esame di coscienza se te godi più con le donne a questo punto lascia stare per sempre gli uomini.
Te lo dico per il tuo bene sennò fai ciò che vuoi.19 Settembre 2015 alle 14:07 #960689anonymous
Partecipantema…..e’ uno scherzo vero??????
per quale motivo perdere tempo a rispondere a una che scrive: “Ho moltissimi amici maschi……..ma nessuno ha quel timbro di voce, quei gesti e quegli interessi tipici di un gay.” ?????????????????????????????????
timbro di voce, gesti e interessi tipici di un gay??????????????????
….che tristezza!PS:in italiano esistono una grammatica e i congiuntivi…..o sono interessi tipici solo di alcuni gay?
20 Settembre 2015 alle 6:44 #960690imported_napoletanita
Partecipantebhè il sesso piace in ogni sua forma se è fatto con la dovuta consapevolezza.
Sarà che io vivo ormai lotanto dal bel paese, ma i famosi discorsi carne/pesce mi sembrano un discorso tipicamente italiano.
Il sesso lesbo l’ho sempre detto e lo dirò sempre, è qualcosa di sublime, perchè sublime è la sessualità e la sensualità tra donne.
Di uomini che si eccitano quando 2 donne lo fanno, mi viene in mente solo ed unicamente una fantasia adolescenziale, anche perchè poi al sesso gay “tra uomini” non ne vogliono sentire manco a parlare.
Io dico sempre di uscire dalla solita mentalità provincialotta che è tipica di noi italiani.
Tra fascisti repressi, uomini che si sono giocati la virilità a carte (e l’hanno persa), ti posso assicurare che molti uomini e molte donne se la danno alla stramacchia nascondendosi p0oi dietro una “eterosessualità” sbandierata ai quattro venti.
Altro che 95% sono etero e il 5% sono gay, queste percentuali non sono mai esistite, sono figlie delle paure e della repressione in atto in un paese civile (mha..) come l’Italia -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.