Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › Posto di batuage nell’area industriale di Termini (palermo)
- Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da
Mario Pirrone.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2015 alle 8:11 #960133
mikipirlo
Partecipantema non e ci vanno prersone mature io le cerco ma non mi fanno capire un cazzo ce solo uno con una suzuki blu
19 Maggio 2015 alle 12:48 #960134otna-pa84
Partecipanteciao a tutti, volevo sapere se in questa zona si fanno solo incontri x strada oppure la spiaggia che cè lì è frequentata da gay………… fatemi sapere!
26 Maggio 2015 alle 13:47 #960135otna-pa84
Partecipantenessuno risponde! io ieri mi sono fatto un giro in questa zona, ma nn c’era nessuno e nn sn riuscito a raggiungere la spiaggia! aiutatemi x favore, spiegatemi meglio in quale strada devo entrare!
28 Agosto 2015 alle 10:38 #745356anonymous
PartecipanteSalve tempo fa ho letto (non ricordo dove) che nell’area industriale di Termini Imerese (ad una 40ina di km ad est da Palermo) c’è una zona di batuage, esattamente lungo la strada che costeggia l’autostrada e che divide quest’ultima dai capannoni industriali e commerciali della zona industriale. Ma anche lungo la strada che costeggia il mare alle spalle dei capannoni. In effetti giorni fa ci sono andato e ho visto qualcuno che girava. Lungo questa strada c’è un distributore Esso e un mobilificio di cui non ricordo il nome.
Per arrivare nella zona basta seguire l’autostrada (Palermo-Messina) e uscirne allo svincolo per la zona industriale di Termini. Dall’autostrada si vede la strada che costeggia i capannoni e lungo cui c’è il batuage. Ma non so molto. Comunque se andate su google map e mettete ” Via Zona Industriale, Termini Imerese” trovate la strada di cui parlo (strada che poi si collega con l’autostrada), ma ripeto so che si batte anche dietro i capannoni nelle stradine alle spalle di Via Zona Industriale che costeggiano il mare.
Potete darmi notizie più precise sul luogo e i momenti migliori per trovare qualcuno ?
Grazie 😉28 Agosto 2015 alle 10:51 #960125anonymous
PartecipanteHo cercato su google map e la stradina dietro Via Zona Industriale e che costeggia la costa (accanto, vicino la spiaggia, passa una ferrovia) si chiama “Contrada Canne Masche in Località Zona Industriale, Termini Imerese”.
Si batte insomma tra questa stradina e Via Via Zona Industriale (e ovviamente le stradine che collegano queste due arterie).
Ma se qualcuno sa qualcosa di più ce lo faccia sapere 😉28 Agosto 2015 alle 16:17 #960128anonymous
Partecipantespiegami un po’, com’è che funziona in questi frangenti? Cioè come ci si fa a vedere con quelli che sono nelle altre macchine? non l’ho mai fatto e non ne ho la più pallida idea
28 Agosto 2015 alle 18:01 #960124anonymous
PartecipanteIo ci vado verso l’imbrunire, si gira in macchina ci si apparta per sesso abbastanza veloce ma ho sempre cuccato bene; 🙂
29 Agosto 2015 alle 17:59 #960129anonymous
Partecipante@Rosario R. wrote:
Io ci vado verso l’imbrunire, si gira in macchina ci si apparta per sesso abbastanza veloce ma ho sempre cuccato bene; 🙂
Potresti chiarire i punti precis dove si cucca e che tipologia di gente si incontra ? Inoltre in genre da quali città/paesi sono i fruitori ? Si beccano anch i numerosi operai che lavorano in zona ?
Se hai altre informazioni faccelo sapere 😉debussy
spiegami un po’, com’è che funziona in questi frangenti? Cioè come ci si fa a vedere con quelli che sono nelle altre macchine? non l’ho mai fatto e non ne ho la più pallida idea
Si capisce benissimo perché chi è solo un normale passante va via subito mentre chi è lì per cuccare continua a girare e poi dagli sguardi si capisce se piaci o meno 😉
30 Agosto 2015 alle 5:49 #960130anonymous
PartecipanteCiao a tutti. La spiaggia gay dove si trova di preciso?
Si ci puo’ prendere il sole nudi?
Fatemi sapere, dovrei andarci in questi giorni30 Agosto 2015 alle 17:57 #960126anonymous
Partecipantema c’è una spiaggia gay in questa zona ?
Dove ? 😯1 Settembre 2015 alle 17:02 #960127anonymous
Partecipanteraga io domani verso le 13 sarò in zona industriale.
Sono già eccitato….3 Settembre 2015 alle 10:28 #960131anonymous
Partecipantefacci sapere.
Avete altre notizie su dove si batte di precisione e gli orari e i giorni migliori?
la gente che va lì da dove viene ? 😉6 Settembre 2015 alle 23:05 #960132anonymous
Partecipanteragazzi andate in massa in questo posto perché si fanno ottimi incontri con maschi niente male e anche molto virili
27 Novembre 2017 alle 11:24 #1227188Mario Pirrone
Partecipantesalve io sono delle vicinanze xro’ nn sapevo che anche in questa zona ci fossero gay che la frequentano cmq tra venerdì e sabato verso la mezzanotte ci vado a fare un giretto magari trovo chi spompare in caso vi faro’ sapere se ci sono altri ragazzi o se volete sabato notte io saro’ li ho macchina nera chi vuole mi trova fermo prima della citta’ mercato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.