Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › una storia analoga a quella di maicol e giorgio: solo parole
- Questo topic ha 14 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2020 alle 8:45 #743735
anonymous
Partecipantee niente fatti
Ho letto con moltissimo interesse le considerazioni sui rapporti asimmetrici tra gay ed etero. Leggendo, vedo che escludete categoricamente l’esistenza della bisessualità, o di sfumature omosessuali in soggetti prevalentemente etero. La sessualità umana è veramente così rigida?
Voglio iniziare questa lettera affermando che dal 2004, per circostanze che non sto a dire, ho avuto avventure o relazioni ESCLUSIVAMENTE con persone che NON si definiscono gay. Sono persone spesso sposate, anche con figli, se non sono sposate, sono in relazioni con donne. Non sto qui a dire se queste relazioni siano salutari o meno, ma voglio sottolineare che non tutti hanno la consapevolezza della propria sessualità. In questi anni di frequentazioni ho imparato che molti gay si definiscono bisex, e molti bisex si definiscono etero. Le autodefinizioni sono fallaci. A questo aggiungiamo che TUTTi, e ripeto TUTTI gli uomini che ho frequentato apprezzavano anche il sesso femminile.
Adesso mi direte he se hanno fatto sesso con me, non sono etero, ed io rispondo che non sono nemmeno gay perché amano anche il sesso femminile, e pure tanto (ve lo garantisco, perché sono stato cornificato solo con altre donne e mai con altri uomini). Come la mettiamo? Nessuno dei tanti uomini che ho avuto intimamente dal 2004 si è mai definito gay. MAI! O si definivano etero curiosi, o etero al 100%, pochissimi bisex. Voi dite che i bisex non esistono.
Veniamo al nodo della questione. Ho dovuto da poco chiudere con grandissimo dolore e devastazione un bellissimo ma tormentato rapporto di amore platonico che avevo con un amico etero che chiamerò Gerardo. Gerardo avrebbe dato la vita per me, ma io ho dovuto eliminarlo dalla mia vita per non soffrire. I problemi sono iniziati quando verso la fine del 2007 ho conosciuto Gerardo un bellissimo ragazzo, bello dentro e fuori. Io ho deciso di proposito di ignorarlo per non farmi illusioni. Non lo salutavo nemmeno quando ci incrociavamo per i corridoi, lo evitavo. Lui sapeva sin dal primo istante che mi piacevano gli uomini, non l’ho mai tenuto nascosto e si vede da 30 km. In ogni caso, lui ha voluto iniziare l’amicizia con me, da subito. E’ stato un calvario. Lui ha sempre sostenuto di essere etero, ma sin dall’inizio ha avuto un attaccamento morboso nei miei confronti, partito da lui. Mi faceva gli occhi dolci. Non c’è mai stato sesso, nemmeno baci, ma voleva sentirmi ogni santo giorno, mi imboccava il cibo, diceva che ero il suo bambino e lui era il mio papi… era geloso quando ricevevo telefonate da altri uomini, gli dava fastidio, voleva conoscere tutti gli aspetti della mia vita sessuale. Adesso direte che mi sono immaginato tutto io, che sono un visionario pazzo, che ho preso allucinogeni, che ho proiettato o iper-interpretato, ma vi do la mia parola d’onore che ho visto cose reali che andavano sicuramente al di là dell’amicizia. Ma mi dovete credere! Io, in 28 anni di vita, non ho MAI avuto un’amicizia come quella che ho avuto con Gerardo: né con un gay, né con una donna, né con un bisex. Adesso non sto a elencare tutte le cose che ha detto o fatto, ma una persona SANA DI MENTE PENSEREBBE CHE GERARDO E’ INNAMORATO COTTO DI ME, se solo sapesse l’1% dei fatti.
Ho fatto il gravissimo errore di dichiarare la mia attrazione per lui nel 2007, dopo un mese di conoscenza. Ribadisco che lui sapeva sin dal primo momento che fossi gay, ed è stato LUI a voler iniziare l’amicizia con me. Quando mi sono dichiarato, mi ha rifiutato categoricamente. Ha detto che mi ero immaginato tutto, che lui mi vuole bene come amico, e che è etero e che determinate cose le ha dette scherzando. Ci siamo persi di vista per un periodo, poi siamo tornati di nuovo insieme più affiatati di prima. Ha iniziato ad aprirsi un po’. Se all’inizio della nostra relazione era così chiuso da non mi stringeva nemmeno la mano e rabbrividiva al solo pensiero di abbracciare un uomo, col tempo ha iniziato a dire che non vedeva l’ora di rivedermi (nel frattempo mi ero trasferito in un’altra città) che non vedeva l’ora di riabbracciarmi e di darmi un po’ d’affetto perché io ero il suo piccolino.
Sono un cretino perché ho trascinato questa relazione per più di 2 anni?
1) lo conosco dalla fine del 2007, ma il tempo che abbiamo passato insieme, complessivamente, sarà stato massimo 2 mesi. Mi sono trasferito in un’altra città e ci sentivamo ogni giorno tramite email, messenger, telefono, sms, ma di persona, sì e no, due mesi in tutto.
2) ha fatto progressi. Mai mi avrebbe detto le cose che mi ha detto l’altra settimana (che mi adora, mi vuole abbracciare ecc) due anni fa.
3) conosceva ogni minimo dettaglio. Ricordava le mie espressioni, cose che ho detto una sola volta di sfuggita, persino ricordava la forma delle mie orecchie, cosa mi piaceva mangiare, bere, leggere.
4) era geloso in maniera un po’ celata,
5) ma non abbiamo mai fatto sesso, e le occasioni non sono mancate abbiamo anche dormito nella stessa stanza.
6) disdiceva gli appuntamenti con le sue donne per stare con me. Glielo chiedevo e mi assecondava.
Questo limbo è durato fino all’altro giorno. Non ce l’ho fatta più. Sperare per cosa? Non ci vedevamo da luglio, pensavo che l’altro giorno, quando sono andato nella sua città, si sarebbe sbloccato. Quando mi parlava delle sue relazioni sessuali con le donne, mi dilaniava il cuore, mi straziava, mi devastava. Se lo immagino a far sesso con una donna, mi manca il respiro. Gli ho chiesto di non parlarmene mai più, per un po’ ci è riuscito. Finché non ne ho potuto più ho cambiato numero di telefono, disattivato tutte le mie email, sparito. Ha il mio indirizzo di casa, se vorrà veramente trovarmi, saprà come fare. Se avesse fatto sesso con altri uomini, l’avrei mandata giù, ma quando mi parlava di donne, era una battaglia persa, ad armi ìmpari. Perché maledico di non essere nato donna. Non posso competere con le donne. Con un uomo sì.
Ecco, tu dvoi dite che questi tra etero e gay sono sogni impossibili, ma siamo veramente sicuri che questi soggetti siano etero come dichiarano? Ne ho conosciuti a dozzine, anzi, a centinaia, di soggetti presunti etero che mi hanno sedotto rifiutandomi. L’unica discriminante del rapporto con Gerardo è che non c’è stato mai nemmeno un bacio. Sembra un paradosso, ma a volte bisogna fare i finti tonti per farli cedere. Proprio l’altra sera ho conosciuto un tipo che ha passato mezz’ora a dirmi che era etero e che non era attratto da me, io l’ho mandato al diavolo, mi ha seguito per tutto il locale per scusarsi e per ribadire che era etero e voleva parlare con me perché gli sembravo simpatico. Alla fine ha voluto fare sesso con me.
Possibile che mi sia immaginato tutto e che questo Gerardo, etero, provi solo un sentimento di amicizia per me? Sto impazzendo. Da un lato mi dico che se fosse stato bisex o etero con una sfumatura gay, avrebbe già fatto qualcosa a quest’ora. Dall’altro mi dico, e tutte le cose che ha fatto con me come un innamorato?
Datemi un po’ di credito perché leggo che sei molto severo con i gay che si innamorano degli etero e noto che spesso li condanni.
Grazie di cuore
STRAZIATO
PS: un mio amico gay ha avuto una storia molto analoga a quella tra me e gerardo, e poi ha scoperto il motivo per cui questo ragazzo etero ha usato l’amico gay per gonfiarsi l’ego: aveva il pene minuscolo, ma patologicamente minuscolo. Non è uno scherzo
17 Marzo 2020 alle 9:55 #941664anonymous
PartecipantePrima cosa, sei leggermente confuso,… visto e considerato che ti sfugge un’aspetto fin troppo evidente quando siamo “coinvolti” in questioni affettive… e cioè che in questi casi ciò che conta veramente e che merita la nostra attenzione sono “SOLO” i fatti e non quello che noi sentiamo, …visto che le nostre senzazioni lavorano, quotidianamente e incessantemente per ingannarci se non addirittura per illuderci! …Seconda cosa vorrei ricordarti, che “essere” omosessuali come lo sei tu e cioè con una identità affettiva-sessuale esclusivamente rivolta verso il maschio è MOLTO MA MOLTO diversa da un eterosessuale, che naturalmente nei tipi più aperti si concede tutte le varianti e variabili sessuali disponibili,…( anche e soprattutto, quando gli vengono “offerte”, così…tutta manna scesa dal cielo!)… esercitando così la libertà e il suo diritto di “soggetto sessuale”, che si prende il piacere con chi vuole lui, donna o gay o trans …e quindi un uomo così può anche prenderlo pacificamente e quotidianamente nel culo ( da un gay o da una trans o da una donna 😯 ) ma non si “sentirà” mai omosessuale, cioè la sua identità etero-curiosa non verà mai intaccata o modificata dal fatto che gli piace succhiare il cazzo e berne la sborra…figurati poi se un sessuale così possa mai concepire di legarsi affettivamente ad un gay…ricorda sempre che una cosa è l’identità sessuale alla quale ogniuno di noi sente di appartenere, naturalmente e “istintivamente” e un’atra cosa è l’esercizio della pratica sessuale che può essere “anche” assolutamente indipendente da questa….e questa semplice verità bisogna imparare ad accettarla abbastanza velocemente se non si vuole rimanere intrappolati, come nel tuo caso, in una serie di equivoci…imbarazzanti se non addirittura ridicoli 😐
17 Marzo 2020 alle 14:36 #941665flying_dutchman
PartecipanteHai mai letto “Generations of love” del grande Matteo B. Bianchi?
Racconta praticamente la stessa storia…17 Marzo 2020 alle 16:42 #941661anonymous
Partecipante@Flying_Dutchman wrote:
Hai mai letto “Generations of love” del grande Matteo B. Bianchi?
Racconta praticamente la stessa storia…no, mai letto. Come finisce la storia?
17 Marzo 2020 alle 16:54 #941662anonymous
Partecipanteno, no, non ci siamo capiti. A parte il fatto che so benissimo che orientamento sessuale e identità di genere sono due cose diverse. Che l’esercizio sessuale non è correlato all’identità.
So pure che ci sono uomini che lo prendono nel culo e continuano a dirsi etero. Ma cosa c’entra col mio problema? Questo ragazzo si è legato affettivamente a me, ma sul serio, però manca la componente sessuale. Quindi, si tratta di un caso diametralmente opposto a quello da te prospettato (cioè quelli che non si legano affettivamente).
Poi, invece di colpevolizzare me, hai letto? Io non mi sono immaginato proprio nulla
@carson wrote:
Prima cosa, sei leggermente confuso,… visto e considerato che ti sfugge un’aspetto fin troppo evidente quando siamo “coinvolti” in questioni affettive… e cioè che in questi casi ciò che conta veramente e che merita la nostra attenzione sono “SOLO” i fatti e non quello che noi sentiamo, …visto che le nostre senzazioni lavorano, quotidianamente e incessantemente per ingannarci se non addirittura per illuderci! …Seconda cosa vorrei ricordarti, che “essere” omosessuali come lo sei tu e cioè con una identità affettiva-sessuale esclusivamente rivolta verso il maschio è MOLTO MA MOLTO diversa da un eterosessuale, che naturalmente nei tipi più aperti si concede tutte le varianti e variabili sessuali disponibili,…( anche e soprattutto, quando gli vengono “offerte”, così…tutta manna scesa dal cielo!)… esercitando così la libertà e il suo diritto di “soggetto sessuale”, che si prende il piacere con chi vuole lui, donna o gay o trans …e quindi un uomo così può anche prenderlo pacificamente e quotidianamente nel culo ( da un gay o da una trans o da una donna 😯 ) ma non si “sentirà” mai omosessuale, cioè la sua identità etero-curiosa non verà mai intaccata o modificata dal fatto che gli piace succhiare il cazzo e berne la sborra…figurati poi se un sessuale così possa mai concepire di legarsi affettivamente ad un gay…ricorda sempre che una cosa è l’identità sessuale alla quale ogniuno di noi sente di appartenere, naturalmente e “istintivamente” e un’atra cosa è l’esercizio della pratica sessuale che può essere “anche” assolutamente indipendente da questa….e questa semplice verità bisogna imparare ad accettarla abbastanza velocemente se non si vuole rimanere intrappolati, come nel tuo caso, in una serie di equivoci…imbarazzanti se non addirittura ridicoli 😐
17 Marzo 2020 alle 17:06 #941666flying_dutchman
PartecipanteBeh, leggila…
17 Marzo 2020 alle 17:32 #941667anonymous
Partecipante…ti sei “immaginato” che non fossero “solo parole” le sue…e invece solo parole SENZA FATTI sono state…perchè lui NON E’ GAY e non vuole da te quello che tu vuoi da lui, punto!…Ma se il tuo amore per lui è così forte ( 😯 )…perchè non continuare nella vostra frequentazione, limitandoti ad un rapporto senza sesso,… perchè allontanarlo? 😐
17 Marzo 2020 alle 18:59 #941663anonymous
Partecipante@carson wrote:
…ti sei “immaginato” che non fossero “solo parole” le sue…e invece solo parole SENZA FATTI sono state…perchè lui NON E’ GAY e non vuole da te quello che tu vuoi da lui, punto!…Ma se il tuo amore per lui è così forte ( 😯 )…perchè non continuare nella vostra frequentazione, limitandoti ad un rapporto senza sesso,… perchè allontanarlo? 😐
no, ma scherziamo? Significa farsi del male e torturarsi. Io voglio un rapporto completo. Una mezza soluzione è un problema. Preferisco non vederlo mai più che sperare. Comunque dubito che tu abbia letto il mio post, altrimenti non avresti risposto così. Ti ripeto che lui ha fatto cose inequivocabili che dimostravano il contrario di quello che dici. Poi, scusa, ti stai contraddicendo tu stesso. Prima dici che identità sessuale ed esercizio della sessualità sono cose diverse, poi mi dici che lui non è gay. E grazie che non è gay. Ma uno non gay può innamorarsi di un gay.
17 Marzo 2020 alle 23:28 #941669anonymous
PartecipanteIl fatto che lui si sia legato affettivamente a te, non preclude il fatto che debba essere “innamorato”. L’amore ha diverse sfumature. Purtroppo l’equivoco è nato da parte tua e non sua. Certo, una carezza, un sorriso o una scenata di gelosia possono tranquillamente farci andare fuori strada, possono tranquillamente farci credere che quella determinata persona sia interessata a noi. Ma non è così. Ho avuto una storia analoga. Lui era anche vagamente effeminato. Ma amava le donne. Solo le donne. E mai e poi mai si sarebbe sognato di baciarmi, toccarmi o “innamorarsi” di me. Mi voleva bene, tanto bene, ma solo come un amico. E alla fine era solo e semplice amicizia. Forse più forte dell’amore. Ma era amicizia. 🙂
Mettiti l’anima in pace.18 Marzo 2020 alle 0:08 #941670anonymous
Partecipantema qua siamo veramente fuori di testa? Quale motivo avrebbe un uomo di essere geloso di te (quando stai con altri uomini, attenzione, e non con le donne) se non l’amore? Ma veramente vi bevete tutte le stronzate che vi dicono? Troppo comodo dare sempre la colpa ai gay che si illudono. Addirittura questo era pure effeminato e continui a credere che amava solo le donne? Mi fai schifo e pena per come sei imbecille.
@Lohan86 wrote:
Il fatto che lui si sia legato affettivamente a te, non preclude il fatto che debba essere “innamorato”. L’amore ha diverse sfumature. Purtroppo l’equivoco è nato da parte tua e non sua. Certo, una carezza, un sorriso o una scenata di gelosia possono tranquillamente farci andare fuori strada, possono tranquillamente farci credere che quella determinata persona sia interessata a noi. Ma non è così. Ho avuto una storia analoga. Lui era anche vagamente effeminato. Ma amava le donne. Solo le donne. E mai e poi mai si sarebbe sognato di baciarmi, toccarmi o “innamorarsi” di me. Mi voleva bene, tanto bene, ma solo come un amico. E alla fine era solo e semplice amicizia. Forse più forte dell’amore. Ma era amicizia. 🙂
Mettiti l’anima in pace.18 Marzo 2020 alle 0:14 #941671anonymous
Partecipantenon hai pensato che fosse più finocchia di te e non ti avrebbe mai baciato, toccato perché non gli piaci? Trovo assolutamente stupido questo atteggiamento: se un gay viene rifiutato da un uomo, quest’uomo in questione deve essere per forza etero. ‘Sti cazzi! Un uomo gay può rifiutare un altro uomo gay. Ma come cacchio vi viene di pensare che due gay debbano per forza piacersi?
@Lohan86 wrote:
Il fatto che lui si sia legato affettivamente a te, non preclude il fatto che debba essere “innamorato”. L’amore ha diverse sfumature. Purtroppo l’equivoco è nato da parte tua e non sua. Certo, una carezza, un sorriso o una scenata di gelosia possono tranquillamente farci andare fuori strada, possono tranquillamente farci credere che quella determinata persona sia interessata a noi. Ma non è così. Ho avuto una storia analoga. Lui era anche vagamente effeminato. Ma amava le donne. Solo le donne. E mai e poi mai si sarebbe sognato di baciarmi, toccarmi o “innamorarsi” di me. Mi voleva bene, tanto bene, ma solo come un amico. E alla fine era solo e semplice amicizia. Forse più forte dell’amore. Ma era amicizia. 🙂
Mettiti l’anima in pace.18 Marzo 2020 alle 1:31 #941668flying_dutchman
PartecipanteScusate ma non è che siamo un tantino fuori tema su un forum “Cinema e tv”?
18 Marzo 2020 alle 5:05 #941673anonymous
Partecipante@Flying_Dutchman wrote:
Scusate ma non è che siamo un tantino fuori tema su un forum “Cinema e tv”?
non siamo fuori tema perché la mia storia è identica a quella tra maicol e giorgio. ma mi vuoi dire come cazzo finisce il libro che hai citato? 2
18 Marzo 2020 alle 11:43 #941672flying_dutchman
PartecipanteNo, non te lo dico perchè un libro bello non è una favoletta che si può riassumere in due parole: se ti va compralo e leggitelo: tra l’altro è breve e costa poco.
18 Marzo 2020 alle 23:24 #941674anonymous
Partecipantei gay non potranno mai essere felici perché ai gay piacciono gli uomini e non gli altri gay. È un gatto che si morde la coda
@Flying_Dutchman wrote:
No, non te lo dico perchè un libro bello non è una favoletta che si può riassumere in due parole: se ti va compralo e leggitelo: tra l’altro è breve e costa poco.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.