@RagazzoCaramelloso wrote:
Premetto che fino a poki mesi fa non pensavo di avere questa sorta di passione per gli uoini con la barba, insomma è accaduto tutto per caso. Vi spiego conosco un ragazzo. Sto tipo il classico bear, non troppo ciccio, con un bel faccione barbuto una sera miinvita a bere una birra. Io che sono sempre stato attratto dai ragazzi depilati in lui provavo un’attrazione senza euguali, ma quella sera si è presentato col viso totalmente sbarbato e ho avuto un tale calo di desiderio che la serata è diventata piatta e priva di contenuti. Lui è rimasto malissimo ed io anche quando gli ho detto che con la barba mi piaceva molto di più! Sembrava un’altra persona. Non mi piaceva più esteticamente e non ci siamo più frequentati.
Perchè mi piacciono i ragazzi con la barba e quando si sbarbano non sembrano più le stesse persone???
Posso dirvi solo che la barba mi da un senso di protezione.. voi che ne pensate???
ti piacciono sicuramente gli uomini con la barba perchè rappresentano l’uomo un pò trucido trasandato come veramnte sono gli uomini maschi…..è inutile il maschio è veramente maschio con quelle caratteristiche che hanno molti uomini etero che pure alle donne piacciono tanto, gli uomini troppo “coltivati” non sono troppo attraenti perche si allontanano dall’iconografia del maschio un pò rozzo mmmmm bello ……il mio ragazzo mi vuole sempre con con un po di barba…