Gay.it Forum › Forum › Sesso › Orgasmo anale
Taggato: orgasmo, penetrazione
- Questo topic ha 40 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
paoletto.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2015 alle 13:11 #742912
anonymous
PartecipanteCiao a tutti, ho 23 anni son passivo e da qunado un amico me ne ha parlato, ho la fissa di provare anch’io l’orgasmo anale (quello in cui si sborra solo con la penetrazione senza mastrurbarsi). Alcuni di voi ne han avuto esperienza?Sapete dare consigli su come riuscire…magari se c’è una posizione ideale, se le dimensioni del pene giocano un ruolo fondamentale, se il rapporto deve essre tranquillo o più “duro”…
grazie a tutti 🙂9 Gennaio 2015 alle 14:21 #932021almadell
PartecipanteLa posizione migliore è quella frontale
(o da dietro se ce l’ha piegato verso il basso,
ma è un caso piuttosto raro).In primo luogo perché la curvatura del pene
sollecita la prostata in questa posizione;
in secondo luogo perché puoi ottenere una sollecitazione del pene
attraverso la pressione coi suoi addominali.Se vuoi proprio non sfiorarlo con nulla,
devi concentrarti sulla zona perineale;
quella che va dall’ano allo scroto.
Il solo piacere anale infatti non ti farà “eiaculare”,
ma potrebbe farti avere abbondanti perdite
di liquido pre-spermatico.A dire il vero dovrebbe essere il tuo amante
a porre queste domande, da dare a te personalmente
credo ci siano pochi consigli.9 Gennaio 2015 alle 14:36 #932022mlusa
Partecipantese vuoi mat proviamo assieme!
9 Gennaio 2015 alle 15:14 #932023anonymous
Partecipante@almadell wrote:
A dire il vero dovrebbe essere il tuo amante
credo ci siano pochi consigli.OK!
Vorrei far raggiungere al mio ragazzo (18anni, io ne ho 41) l’orgasmo quando lo penetro senza doverlo masturbare. Come devo fare?
Tieni presente che non ho avuto esperienze omosessuali prima di questa (mi sono sposato per imposizione familiare e mi sono liberato con divorzio da due anni, ma sono sempre stato fedele a mia moglie non solo verso uomini ma anche verso donne).9 Gennaio 2015 alle 15:15 #932024madjakk
Partecipante@mat_86 wrote:
Ciao a tutti, ho 23 anni son passivo e da qunado un amico me ne ha parlato, ho la fissa di provare anch’io l’orgasmo anale (quello in cui si sborra solo con la penetrazione senza mastrurbarsi). Alcuni di voi ne han avuto esperienza?Sapete dare consigli su come riuscire…magari se c’è una posizione ideale, se le dimensioni del pene giocano un ruolo fondamentale, se il rapporto deve essre tranquillo o più “duro”…
grazie a tutti 🙂A me è successo una volta sola ed ero pure in una situazione scomoda (in auto). Cmq capisco il divertimento della sfida per riuscirci però a conti fatti l’orgasmo sempre dall’uccello arriva, non c’è una significativa differenza rispetto a quando vieni masturbandoti mentre ti scopano.
9 Gennaio 2015 alle 15:28 #932025almadell
PartecipanteDiciamolo francamente:
se esistesse un modo “sicuro”
e valido per tutti, lo brevetterei.Credo che la posizione migliore
sia lui sopra e tu sotto, frontali;
“smorzacandela con attivo seduto”
E bisogna cominciare a “masturbarlo”
sotto le palle perché deve acquisire
una sensibilità al pene lontana dal glande.Se lui è magro o tu forte di reni
dovresti avere tu il controllo pelvico
(essere tu quello “dà il tempo”);
in questo caso muoviti
senza andare su e giù;
ma tienilo ben strettoPrenditela comoda e osservalo.
Il tuo (nostro) obiettivo è l’orgasmo simultaneo.
La differenza d’età dovrebbe giocare a favore
sulla tua durata rispetto alla sua.
Le prime volte non ci riuscirai sempre,
ma col tempo riuscirai a ottenerlo sempre più rapidamente.9 Gennaio 2015 alle 15:58 #932026anonymous
Diciamolo francamente:
se esistesse un modo “sicuro”
e valido per tutti, lo brevetterei.Credo che la posizione migliore
sia lui sopra e tu sotto, frontali;
“smorzacandela con attivo seduto”
E bisogna cominciare a “masturbarlo”
sotto le palle perché deve acquisire
una sensibilità al pene lontana dal glande.Se lui è magro o tu forte di reni
dovresti avere tu il controllo pelvico
(essere tu quello “dà il tempo”);
in questo caso muoviti
senza andare su e giù;
ma tienilo ben strettoPrenditela comoda e osservalo.
Il tuo (nostro) obiettivo è l’orgasmo simultaneo.
La differenza d’età dovrebbe giocare a favore
sulla tua durata rispetto alla sua.
Le prime volte non ci riuscirai sempre,
ma col tempo riuscirai a ottenerlo sempre più rapidamente.Be’ almeno sei riuscito ad eccitarmi descrivendolo….
Comunque grazie, lo proverò! Lui è molto tenero, ma inesperto (come me del resto) e si affida totalmente a me. Io vorrei farlo godere il più possibile ma ho paura di fargli male o di non essere all’altezza. Infatti non l’ho mai penetrato nell’ano. Ho sempre sfregato il pene tra le sue natiche o tra le sue cosce fino a venire. Poi (o anche prima) lo masturbo finchè raggiunge l’orgasmo ed eiacula nelle mie mani (masturbarlo mi piace moltissimo). Però ora vorrei provare qualche cosa di diverso e di più completo anche per sua richiesta che dice che vorrebbe sentirsi completamente unito a me nel culmine del rapporto.
Certo che con una donna sembrava più facile forse anche perchè nessuno mi aveva mai detto “stai attento potresti farle male” !!!!9 Gennaio 2015 alle 19:34 #932027anonymous
credo ci siano pochi consigli.Chiedo io consigli perchè sono io che voglio provare l’orgasmo e se ad esempio è meglio avere un amante ben dotato prima bisogna trovarlo 🙂 Poi penso che per l’attivo sia eccitante/appagante vedere che il ragazzo che si sta scopando sborri per merito solo della sua penetrazione…e per il passivo deve essere una figata pure per lui vedersi sborrare senza toccarselo, oltre al fatto che il piacere provato penso sia molto superiore rispetto la semplice sega
9 Gennaio 2015 alle 19:36 #932028anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@almadell wrote:
credo ci siano pochi consigli.Chiedo io consigli perchè sono io che voglio provare l’orgasmo e se ad esempio è meglio avere un amante ben dotato prima bisogna trovarlo 🙂 Poi penso che per l’attivo sia eccitante/appagante vedere che il ragazzo che si sta scopando sborri per merito solo della sua penetrazione…e per il passivo deve essere una figata pure per lui vedersi sborrare senza toccarselo, oltre al fatto che il piacere provato penso sia molto superiore rispetto la semplice sega
Ho ripostato il messaggio perchè nn avevo messo il nik
9 Gennaio 2015 alle 19:57 #932029almadell
PartecipanteOvviamente, è una figata.
L’Orgasmo Simultaneo Senza Sega
è il vertice del sesso attivo-passivo
(i poveri versatili devono accontentarsi
di farsi penetrare a turno per essere soddisfatti :D),
sfortunatamente non è facile.Non è cosa da inesperti, né da repressi,
né da rapporti occasionali, né da “prima volta insieme”.
Serve esperienza, disponibilità e continuità.
E sono cose su cui bisogna investire.Se avete investito energia, sentimenti e tempo
sy questo fantastico obiettivo e avete difficoltà,
sarei davvero felice di darvi dei consigli.
Ma non potete chiedermi come si fa la pasta sfoglia,
se non avete neanche il coraggio di comprarla al supermarket
(che esempio di merda! Non me ne vengono di migliori!)9 Gennaio 2015 alle 20:44 #932030anonymous
Ovviamente, è una figata.
L’Orgasmo Simultaneo Senza Sega
è il vertice del sesso attivo-passivo
(i poveri versatili devono accontentarsi
di farsi penetrare a turno per essere soddisfatti :D),
sfortunatamente non è facile.Non è cosa da inesperti, né da repressi,
né da rapporti occasionali, né da “prima volta insieme”.
Serve esperienza, disponibilità e continuità.
E sono cose su cui bisogna investire.Se avete investito energia, sentimenti e tempo
sy questo fantastico obiettivo e avete difficoltà,
sarei davvero felice di darvi dei consigli.
Ma non potete chiedermi come si fa la pasta sfoglia,
se non avete neanche il coraggio di comprarla al supermarket
(che esempio di merda! Non me ne vengono di migliori!)Io vedo poco le mezze misure, secondo me anche i versatili una preferenza la hanno…cmq io nn ho certo problema, son solo passivo e secondo me anche in una coppia è meglio avere ruoli definiti. Cmq x ora nn ho ne il fidanzato ne l’amante per cimentarmi in sta impresa, quindi per adesso nn mi è possibile fare le prove 🙂
5 Marzo 2015 alle 21:40 #932016anonymous
Partecipante@mat_86 wrote:
Io vedo poco le mezze misure, secondo me anche i versatili una preferenza la hanno…cmq io nn ho certo problema, son solo passivo e secondo me anche in una coppia è meglio avere ruoli definiti. Cmq x ora nn ho ne il fidanzato ne l’amante per cimentarmi in sta impresa, quindi per adesso nn mi è possibile fare le prove 🙂
anche io credo che nel rapporto di copia siano meglio i ruoli distinti, sono insieme ad un ragazzo solo passivo da 10 anni e va tutto a meraviglia, lui non si è mai neppure sognato di chiedere a me di fare il passivo.
grazie almadell dei consigli
anche io ho visto che a volte è venuto mentre lo inculavo, però mi piacerebbe che accadesse più spesso , anche se lui mi dice che va bene anche così7 Marzo 2015 alle 17:06 #932017anonymous
PartecipanteA me, che in generale ho pochissimi rapporti anali, soprattutto da passivo, mi è successo una volta con un sconosciuto, che aveva una bega di 22 cm.
Avevo terrore di soffrire (le altre volte mi faceva male), ma dopo un leggero dolore, ho provato questo tipo di orgasmo senza masturbazione.
Fantastico! E’ un piacere molto diverso da quello solito.
Eravamo frontali.Ciao
7 Marzo 2015 alle 19:36 #932018almadell
PartecipanteSarei curioso di sapere
se a qualcuno è riuscito
senza che fossero frontali…Non so quanto contino le dimensioni
– oltre al fattore psicologico –
ma sarebbe un tema interessante.8 Marzo 2015 alle 0:37 #932019anonymous
Partecipanteil mio ex mi ha fatto venire diverse volte (ci tornerei insieme solo per quello :D!). Confermo la maggior parte delle ìvolte frontali ma diverse volte anche a “pecorina” : io ero al ciglio del letto e lui in piedi dietro di me. Ho imbrattato le lenzuola 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.