Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Il tronista delude la pretendente: "Ho amato una trans"
- Questo topic ha 45 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2019 alle 18:50 #742468
anonymous
PartecipanteBeh in effetti, c’e di mezzo il mare tra avere avuto solamente un contatto sessuale con un trans e tra averci avuto addirittura una relazione importante!!
Questo potrebbe, in parte, deporrere per una presunta omosessualita o bisessualita di Giuseppe.Capisco la ragazza che si e alzata ed e andata via!27 Novembre 2019 alle 22:05 #925566aghadir
PartecipanteIo non credevo di sentire certe cose anche qui. Non è solo GAYtv questo sito. Ricordatevi che le trans vivono un profondo disagio interiore sin da piccole. Alcuni studi parlano di uno squilibrio ormonale ancora nella pancia della mamma che non le fà sentire a loro agio crescendo come uomini. Che vuol dire “un bel esempio da seguire?” Voi vi confondete con le viados brasiliane che hanno silicone ovunque!! e tante lo fanno per soldi. Altre invece sono costrette perchè non cambiano i documenti fino all’intervento e se si chiamano giuseppe???
E geilboy, mi spiace contraddirti..ma io ho avuto tanti ragazzi che il mio pene non lo vedevano neanche (anche per via delle terapie ormonali)..non volgio sembrare vanitosa ma sono femminile in tutto anche col pene.
LA cosa più sbagliata è diventare trans per cuccare comunque!27 Novembre 2019 alle 22:18 #925567aghadir
Partecipanteerrata corrige :Gay.it (non tv) intendevo dire che non esistono solo gay, anche lesbo e trans e ognuno coi suoi problemi
27 Novembre 2019 alle 22:21 #925568aghadir
PartecipanteE un ultima cosa…io vado in palestra e mi cambio con le ragazze. Ho ancora il pene. certo non lo riescono a vedere..E mi parlano!chiacchieriamo! Sono certa che se sapessero la verità avrebbero la reazione della tipa di uomini e donne. Ma sono tutti pregiudizi!!!!
28 Novembre 2019 alle 2:25 #925569jsr1791
PartecipanteSono rimasto stupito di vedere quanta ignoranza esiste ancora e puo essitere in futuro sotanto di vedere che una persona possa menosprezare a qualcuno per la sua condizione sessuale oppure per la sua etnia, parlare di esseri subumani la gente di colore o un trans per la sua condizione sono espressioni dette da un vero ignorante, se vi riportate secoli fa potresti sapere che i negri furonno usati per la sua forza fisica che non avevano i bianchi, i bianchi furonno portatori delle grande malatie in america medesimando la etnia indigena, come puo dire che i negri sono inferiori? oggi vediamo come la superpotenza americana e comandata di un negro, ci sono delle miss universo del trinidad y tobago, USA y Botswanna de etnia negra, allora si fossero inferiori non avresero raggiunto tali posti. Che vergona che in pieno secolo XXI ancora ci sia gente che veramente non merita respirare, e pensare che sono Gay che possono essere segnalati con la punta del dittoperche non se ne rendono conto che viviamo in mezzo ad una societa che ancora non ci accetta pienamente.
28 Novembre 2019 alle 6:59 #925570anonymous
Partecipantequanta ignoranza che gira ancora in Italia, e tra il mondo LGBT anche…
l’unica domanda che si dovrebbe fare è: questa Trans con cui Giuseppe ha avuto una relazione importante è operata o ha ancora il suo apparato sessuale “originario”?
se la risposta è SI, è operata non vedo tutto questo pandemonio e l’urlare (anche da molti LGBT) al presunto omosessuale…
a casa mia se un MtF è operato vuol dire che è A TUTTI GLI EFFETTI DONNA, quini Giuseppe è semplicemente ETERO…
se invece non fosse operato, non si parla di omosessualità latente, ma di semplice BISESSUALITA’…a quando un trono LGBT? ve lo dico io… A MAI, perchè il bigottismo regna sovrano nei salotti TV
28 Novembre 2019 alle 7:44 #925571anonymous
Partecipanteio credo che non ci sia nulla di mare amare una persna, perchè di questo si tratta, uomo,donna, trans, gay, ecccc con tutte le sfaccettature che il mondo ci offre, il mondo è colorato sicuramente non solo bianco e nero…..ma poi, tanto il futuro sarà gay, donna, e calvo 😆
28 Novembre 2019 alle 8:40 #925572anonymous
PartecipanteIo non ci vedo nulla di male…. si l’unica cosa che ci vedo di male è che un bel tipo come lui se fosse etero e veramente sprecato per essere etero(credo infatti che non sia etero). Viene messo li in tv, in quella trasmissione, non quando perche etero ma solo per il suo bell’apparire…..del resto la Tv e tutta una superficiale realtà.
28 Novembre 2019 alle 12:03 #925573anonymous
Partecipanteio conosco personalmente alcuni dei tronisti e corteggiatori, uno dei quali è tra i più famosi, gli hanno anche dedicato un’imitazione, e vi assicuro che non è il primo bisex o gay nel programma, anzi……
28 Novembre 2019 alle 12:13 #925574anonymous
PartecipanteMa è veramente importante chi abbia amato o chi ama una persona nella vita? L’importante che la persona sia felice e non faccia soffrire altre. 🙂
28 Novembre 2019 alle 14:12 #925575jsr1791
PartecipanteEssere Bisex i questi tempi e una cosa normalissima, ma ce tanta ipocresia nella nostra società che mi viene la voglia di esterminare quelli falsi che tanto girano dandosi aria di non so che cosa e chi sa che schiffi siano veramente.
Amare a chiunque nella vita e qualcosa d’importante beati coloro che trovano a chi amare..e una ricerca cosi difficile oggi…..28 Novembre 2019 alle 14:32 #925576anonymous
Partecipantema quando è andata in onda la puntata esattamente? sono costernato
28 Novembre 2019 alle 14:38 #925577jsr1791
PartecipanteNon so quando perche me ne sono accorto qui al forum, ma perche sei costernato?
28 Novembre 2019 alle 17:23 #925579anonymous
Partecipantema perche la gente non si impiccia della propria vita, che la vita degli altri?, forse perchè la propria non ha nulla da raccontare o ne sono pieni di invidia?????
vivi e lascia vivere, ma fallo con rispetto verso di te e l’altra persona, indipendentemente dal sesso che ha, si vivrebbe tutti in maniera migiore,
ciao Maria28 Novembre 2019 alle 18:17 #925580anonymous
PartecipanteTutto il mondo della notte di Milano,Riccione,Napoli,Reggio Emilia,Bologna etc etc ha sempre saputo della relazione di”Beppiniello” con Valentina… quindi la dichirazione spontanea secondo me è il risultato di un ragionamento ben preciso:”Lo dico io,prima che qualcuno mi chiami Femminiello”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.