Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Come avete conosciuto la persona del cuore?
- Questo topic ha 37 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da
schopy.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2015 alle 18:52 #742435
anonymous
PartecipanteVorrei chiedere ai “felicemente fidanzati” come avete conosciuto il vostro partner…
Perchè io non so più a che santi appigliarmi…se mi abbordano x strada, in treno o in autobus è solo per uno o massimo 2 incontri di sesso e se li incontro su internet il max che ottengo è qualche storiella che dura al massimo 2 mesi.
Vorrei incontrare un maschio che sia veramente SERIO e rispettoso, e che crede ancora in valori come la fedeltà ma non so come.Voi come avete fatto?
25 Novembre 2015 alle 19:20 #925218gabry__89
PartecipanteGuarda, ti stupirò perchè magari vado “contro” le tue esperienze…ho conosciuto il mio ragazzo casualmente su gay.tv (io di Pisa e lui di Imola), entrambi abbiamo i profili lì…lui mi mandò un messaggio privato; da lì abbiamo iniziato a conoscerci, abbiamo avuto una relazione “vistuale” per parecchi mesi perchè io ero un pò perplesso a iniziare una relazione a distanza, dopodichè ci siamo incontrati…e adesso sono quasi due anni che stiamo assieme e la distanza direi che spesso e volentieri non si fa nemmeno sentire (apparte impegni improrogabili, ogni settimana ci vediamo); tra l’altro siamo pure fidanzati in casa, visto che i nostri genitori sanno di noi quindi…
Dai, spero capiti anche a te qualcosa del genere!!!! In bocca al lupissimoooooooooo 😀25 Novembre 2015 alle 19:21 #925219anonymous
PartecipanteNon rispondo agli sfigati del forum, soli e infelici perchè non fortunati come me e le altre checche serie,… serissime che stanno insieme da decenni….tiè!
25 Novembre 2015 alle 19:40 #925220anonymous
PartecipanteSe ti diverti cosi 🙄 🙄
25 Novembre 2015 alle 19:41 #925221anonymous
PartecipanteGuarda, tornando seri, quello che posso dirti è che non c’è un posto più giusto di un altro. Va un po’ a fortuna, il ragazzo giusto può essere dovunque…
Buona fortuna 😉
25 Novembre 2015 alle 20:04 #925222anonymous
PartecipanteAllora sono uno sfigato…. 😥
25 Novembre 2015 alle 20:29 #925223anonymous
PartecipanteMa vah.. io sono sicuro che prima o poi arriva il momento per tutti, tutto sta ad essere pronti a capire quando e come 🙂
26 Novembre 2015 alle 13:16 #925224anonymous
Partecipante@bambolotto_usato wrote:
Vorrei chiedere ai “felicemente fidanzati” come avete conosciuto il vostro partner…
Perchè io non so più a che santi appigliarmi…se mi abbordano x strada, in treno o in autobus è solo per uno o massimo 2 incontri di sesso e se li incontro su internet il max che ottengo è qualche storiella che dura al massimo 2 mesi.
Vorrei incontrare un maschio che sia veramente SERIO e rispettoso, e che crede ancora in valori come la fedeltà ma non so come.Voi come avete fatto?
SIAMO IN DUE AD ESSERE SFIGATI.
26 Novembre 2015 alle 14:39 #925225anonymous
PartecipanteIo non l’ho conosciuta.
L’ho riconosciuta.
E’ diverso.27 Novembre 2015 alle 15:09 #925209anonymous
PartecipanteHANNO RICONOSCIUTO IL PACCO GRANDE.. SE ERA PICCOLO NON SI RICONOSCEVANO NEMMENO GAY MA TROIE
27 Novembre 2015 alle 15:57 #925226anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
HANNO RICONOSCIUTO IL PACCO GRANDE.. SE ERA PICCOLO NON SI RICONOSCEVANO NEMMENO GAY MA TROIE
Come ti è venuta male, questa.
27 Novembre 2015 alle 16:59 #925216anonymous
PartecipanteCiao.
Come già qualcuno ti ha scritto, anch’io sono stato contattato dalla persona, che oggi è il mio compagno, tramite gay.it: non essendo entrambi frequentatori di locali gay, il sito è un’opportunità ulteriore. Non demoralizzarti e non perdere la fiducia: te lo scrive chi ha vissuto prima di te la tua medesima situazione!
Un saluto28 Novembre 2015 alle 8:28 #925229anonymous
Partecipanteso gia che attirerò le ire di tutte le finocchie invidiose… ma non me ne frega nulla…
io ho incontrato il mio fidanzato per caso, nessun posto gay.. etc.. e da quel giorno non ci siamo piu lasciati.. sono passati cinque anni..
sai l amore non va cercato. piu lo cerchi epiu lui scappa… è una cosa che capita naturalmente, quando meno te lo aspetti…non credo nelle chat e in tutte quelle cazzate.. perche l amore è una cosa chimica lo devi riconoscere a pelle.. dal vivo.. non in foto o per procura….
però ti devo anche dire che piu che trovarlo.. va coltivato… (sopratutto nelle coppie gay). ci vuole pazienza comprensione.. e sopratutto un sentimento vero alla base.. altrementi è tempo buttato via…
buona fortuna28 Novembre 2015 alle 11:22 #925230anonymous
PartecipanteCiao!
Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti in una associazione per i diritti delle persone LGBT dove collaboravamo (e collaboriamo tutt’ora) alle varie iniziative…da quattro anni stiamo insieme, ognuno fa parte ormai anche della famiglia dell’altro (compresa sua nonna!), ci amiamo, ci siamo fedeli perchè così ci piace, senza per questo voler giudicare chi fa scelte diverse, e tra un mese finalmente prenderemo casa insieme.
Credo che il luogo dove ci si conosce conti relativamente, credo però che sia molto importante presentarsi all’altro così come si è, senza maschere e senza troppe sovrastrutture, ed unire sempre la passione al dialogo a cuore aperto. E la fortuna conta, come in tutte le cose. Auguri 🙂28 Novembre 2015 alle 16:27 #925231anonymous
PartecipanteAl Max’s Bar, una discoteca gay.
Ma come hanno detto molti non c’è un posto + buono di altri… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.