Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Problemi da inesperto
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da
grillo monello.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2019 alle 12:07 #742042
anonymous
PartecipanteSalve a tutti!
Ho 22 anni e sono bisessuale, anche se con gli uomini ho avuto solo un paio di esperienze di sesso…
Stavolta invece mi son preso una cotta! 🙂
Lui è il mio insegnante di teatro, è più grande di me, ed è molto gentile e simpatico, pur apparendo timido e riservato.
In una normale situazione creerei i presupposti per rimanere soli un attimo e dirgli tutto (tanto non c’è nulla di cui vergognarsi… sono sentimenti), ma il corso di teatro durerà ancora tanto tempo e ci tengo a seguirlo. E se poi lui non è orietanto verso i lidi maschili e si crea imbarazzo?? Non potrem più lavorare insieme…
Che mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente per le risposte21 Ottobre 2019 alle 15:37 #914719madjakk
PartecipanteFatti avanti quando il corso è quasi giunto al termine oppure rischia adesso e se lui si tira indietro e la cosa gli (ti) crea imbarazzo non andarci più, magari avrai buttato un po’ di soldi ma pazienza.
21 Ottobre 2019 alle 15:44 #914720anonymous
PartecipanteFinisci il corso di teatro tenendoti muto intorno ai tuoi sentimenti…ma “sensibile” e in “ascolto” a quello che avviene o non avviene tra di “voi” durante le sue lezioni…!
22 Ottobre 2019 alle 21:16 #914721anonymous
PartecipanteGrazie mille per i suggerimenti, credo proprio che tenterò di aspettare la fine del corso… anche se è difficile visto che dura un anno!
Se anche lui è gay o bisessuale ed è attratto da me, son sicuro che qualcosa succederà, no??
E’ tutto così strano per me… non mi era mai successo prima!23 Ottobre 2019 alle 8:16 #914722mathiasd
PartecipanteSfrutta questo anno che aspetti a tuo favore: studia la situazione, cerca di capire se lui potrebbe esserne interessato, magari ogni tanto lancia qualche occhiata d’interesse (ma di pochi secondi), o magari fai qualche battutina stupida ma che faccia capire il tuo interesse (vorrei fartene un esempio ma è mattina cerca di capirmi 🙂 ).
Può anche essere che nasca veramente qualcosa prima che finisca il teatro, ma effettivamente è meglio che nasca alla fine, così non sarete più legati al teatro e vi conoscerete in maniera diversa…
23 Ottobre 2019 alle 14:25 #914723anonymous
PartecipanteTrattandosi del tuo maestro di teatro hai a tuo vantaggio almeno due elementi: è un uomo di cultura e perciò pronto a non stupirsi delle tendenze sessuali altrui; e credo anche sia grandicello e quindi ha la possibilità di vedere con maggiore distacco le cose.
Questo fa sì che anche se tu glielo dicessi apertamente che hai una cotta per lui, non si dovrebbe creare alcun imbarazzo (almeno da parte sua) e non cambierebbe il suo rapporto con te docente-discente.
Il fatto è che se anche si trattasse di un rapporto eterosessuale, non si va lì a dire alle persone “ho preso una cotta per te”, così di punto in bianco, perchè si tratta di parole che vanno dirette ai sentimenti e ciascuno ha una sorta di riserbo di sè, potrebbe sentirsi aggredito in modo intempestivo e rifiutare la tua proposta non perchè non gli aggrada ma per la sua invasività.
Perciò vai con cautela, sperimenta prima con allusione e con un progressivo avvicinamento se lui può essere interessato, come nel caso di una normale coppia in fase di innamoramento.
Good luck24 Ottobre 2019 alle 7:21 #914724anonymous
Partecipanteinsegno da anni teatro e sono bisex…ho avuto rapporti con alcuni miei allievi che mi intrigavano, e ti assicuro che mi hanno fatto capire loro che ci stavano…uno è venuto in casa mia e si è denudato…abbiamo fatto sesso in maniera estenuante….Bellisimo! Tu fagli capire che sei didponibile…verai che andrà bene…
24 Ottobre 2019 alle 7:22 #914725anonymous
Partecipantesperimao non sia il sosia di Rossano Brazzi 😯 😯 😯
24 Ottobre 2019 alle 15:04 #914726anonymous
Partecipantese son rose fioriranno
trattandosi di teatro, crea la scenografia giusta
crea l’attenzione
crea la trappolafatti trovare nudo o seminudo, (docce, bagni, cambio costumi)
se è interessato reagirà
non fare alcuna mossa verso di lui, prepara invece il terreno perché lui posa venire da te!
25 Ottobre 2019 alle 1:04 #914718skietto90
PartecipanteCIAO IL CO NSIGLIO KE TI DO E DI NN FARLO, E DI LASCIARE FARE AL TEMPO IL SUO PERCORSO…!!!! INFATTY SI E SEMPRE DETTO OGNI COSA A SUO TEMPO..!!! 😀 😉
25 Ottobre 2019 alle 15:11 #914727anonymous
PartecipanteGrazie ancora a tutti per gli ottimi consigli.
Penso che valuterò per bene la situazione, imparando a conoscerlo e a farmi conoscere…
Poi il resto verrà da sè: se la situazione lo richiederà posso anche lanciargli qualche segnale e vedere cosa succede.
Anche perchè il corso durerà un anno e non ho proprio voglia di aspettare fino a luglio! Comunque sia mi muoverò con calma e discrezione25 Ottobre 2019 alle 22:38 #914728grillo monello
Partecipantecerto…calma e discrezione vanno bene,
ma muoviti anche con decisione e chiarezza,
quella polpetta che non friggi a carnevale poi non la mangerai più.
ciao,
e fai tesoro dei consigli di uno pratico ! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.