Gay.it Forum › Forum › Sesso › modi di masturbarsi
- Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
25 Luglio 2015 alle 21:17 #904318
anonymous
Partecipantescs se rx adex è da matti lo so cmq io mi masturbo usando il tubo del aspilapolvere poi lo accendo e me lo succhia cm nex sa fare vi spiego come fare staccate il pezzo retangolare poi dp lerezione lo infilate SCAPELLATO poi dp accendette e vivrete ina senzazione maglifica vi racconto la prima volta xk nn o nn da fa…….stavo a casa da solo e mi stavo facendo una sega come piace a me tra due materazzi,,,,a un pezzo vedo laspirapolvere e mi viene lidea cosi stacco il pezzo avanti prima o provato con altro per vedere se poteva far male…all o infilato il bestione facendo avanti e indietro ma nn provavo nulla cosi lo acceso e li cambio tt me lo sentivo tirare come nn mai la ma la pelle me lo ricopriva cosi feci la mossa k mi a fatto vedere le stelle lo tirai al max sentendo anche dolore ma nn mi importava cosi lo posizionai in modo da nn ricoprirzi mettendo il tubo k tirava la pelle faceva male sempre di + ma accesi e da li mi swnti la cappella portala via un bocchino perfetto e doloroso faceva male xk nn me lo avevano mai tirato cosi metra mi aspirava arrivo lo sperma e li il momento in cui o goguto di + cominciavo a dire cose insezzate del tipo e brava la mia ciucciellona la mia troiona succhia molto bene è? e quando usci lo sperma dicevo siiii hahahaha la mia troieta me lo sta strapando sisisisi aaaa ,,,era belisimo ma la cosa nn fini li xk io in genere dp sei minuti arriva e continuai x due ore vi rendette conto alla fine tira il pene di forza levandolo dal buco era rosso come quello di un cane e avvrebbe voluto continuare per altre 2 ore per quanto era rosso manco si richiudeva ci sono voluti 10 minuti…ma poi vado ad aprire il contenitore cere molto sperma lo misi in 2 BICCHIERi rendete conto e poi facendo lultima porcata me lo besi tutto..be ma nn fini di certo li i giorni passarono e mi stufai e pensai alla lavatri be un altra storia ma nn provateci se nn ce lo avete di 15 cm o più
25 Luglio 2015 alle 21:25 #904317anonymous
Partecipante@il re dei cazzi wrote:
scs se rx adex è da matti lo so cmq io mi masturbo usando il tubo del aspilapolvere poi lo accendo e me lo succhia cm nex sa fare vi spiego come fare staccate il pezzo retangolare poi dp lerezione lo infilate SCAPELLATO poi dp accendette e vivrete ina senzazione maglifica vi racconto la prima volta xk nn o nn da fa…….stavo a casa da solo e mi stavo facendo una sega come piace a me tra due materazzi,,,,a un pezzo vedo laspirapolvere e mi viene lidea cosi stacco il pezzo avanti prima o provato con altro per vedere se poteva far male…all o infilato il bestione facendo avanti e indietro ma nn provavo nulla cosi lo acceso e li cambio tt me lo sentivo tirare come nn mai la ma la pelle me lo ricopriva cosi feci la mossa k mi a fatto vedere le stelle lo tirai al max sentendo anche dolore ma nn mi importava cosi lo posizionai in modo da nn ricoprirzi mettendo il tubo k tirava la pelle faceva male sempre di + ma accesi e da li mi swnti la cappella portala via un bocchino perfetto e doloroso faceva male xk nn me lo avevano mai tirato cosi metra mi aspirava arrivo lo sperma e li il momento in cui o goguto di + cominciavo a dire cose insezzate del tipo e brava la mia ciucciellona la mia troiona succhia molto bene è? e quando usci lo sperma dicevo siiii hahahaha la mia troieta me lo sta strapando sisisisi aaaa ,,,era belisimo ma la cosa nn fini li xk io in genere dp sei minuti arriva e continuai x due ore vi rendette conto alla fine tira il pene di forza levandolo dal buco era rosso come quello di un cane e avvrebbe voluto continuare per altre 2 ore per quanto era rosso manco si richiudeva ci sono voluti 10 minuti…ma poi vado ad aprire il contenitore cere molto sperma lo misi in 2 BICCHIERi rendete conto e poi facendo lultima porcata me lo besi tutto..be ma nn fini di certo li i giorni passarono e mi stufai e pensai alla lavatri be un altra storia ma nn provateci se nn ce lo avete di 15 cm o più
Ma sei scema e analfabeta veramente o fingi per far ridere???
10 Agosto 2015 alle 6:33 #741404anonymous
Partecipanteconoscete altri modi per masturbarsi, oltre a quello manuale?
10 Agosto 2015 alle 8:22 #904311mizar02
Partecipante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai provato a infilarlo in quei bei caloriferi di una volta?Magari avvolgendolo in una bistecca…..27 Agosto 2015 alle 20:19 #904312anonymous
PartecipanteIo lo faccio come se avessi la figa.
27 Agosto 2015 alle 23:38 #904313anonymous
Partecipantedivertiti:
//tecnichedimasturbazione.
blogspot.com/?zx=277c54b44551384d
😀 😀28 Agosto 2015 alle 11:58 #904314anonymous
Partecipanteio godo con un cetriolo in mezzo alle gambe e vengo subito come se avessi una figa
28 Agosto 2015 alle 13:21 #904315anonymous
Partecipantequanto siete cretini
31 Agosto 2015 alle 11:22 #904316anonymous
Partecipante@ardos wrote:
conoscete altri modi per masturbarsi, oltre a quello manuale?
c’è quello mentale
ma ci vuole molta concentrazione per raggiungere l’eiaculazione, non tutti riescono
effetto collaterale: ti può scoppiare il cervello 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.