Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Lo aspettano fuori dal locale gay. Picchiato a sangue
- Questo topic ha 32 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da
giuliett.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2019 alle 17:37 #741196
anonymous
Partecipantequesto e quanto succede quando i gestori di locali come crisco e come il tabasco si mettono a fare serate etero. Un imbocca a lupo al povero sfortunato,speriamo che queste bestie vengano subito riconosciuti e puniti dalla giustizia
11 Settembre 2019 alle 18:04 #885115anonymous
PartecipantePurtroppo,le continue violenze ai gay,solo le conseguenze dell’atteggiamento eccessivamente “passivo” dei gay verso gli etero…se non imparano a menare le mani,sara’ sempre cosi’….o al limite portare addosso le bombolette spray orticanti,nonchè coltelli a serramanico.Purtroppo che piaccia o no,è una guerra,e in guerra,il piu’ debole,muore. OK?
11 Settembre 2019 alle 18:09 #885116anonymous
Partecipantema non ho mica a che prò dei gay si siano tirati dietro 2 etero
e perchè i 2 etero volevano entrare in un locale gay? 🙄11 Settembre 2019 alle 18:56 #885117anonymous
PartecipanteCi sono etero tranquilli, dolcissimi e intelligenti. Ci sono Gay aggressivi, violenti e stupidi. Non diciamo stronzate.
11 Settembre 2019 alle 19:53 #885119anonymous
Partecipantecon tutti i gay che sprecano giornate intere in palestra a farsi i muscoli non sarebbe ora di pensare a dar vita a ronde gay? mica devono farle solo i razzisti della lega no?
11 Settembre 2019 alle 20:14 #885120anonymous
PartecipanteSolidarieta’ alla vittima , di tutto cuore . Ma subito dopo due riflessioni : 1) E’ mai possibile che in questi scontri , i gay escano sempre soccombenti ? Sono di cartongesso ? 2 ) questi ghetti per froci si rivelano sempre di piu’ trappole e sempre meno strutture franche. Non è il caso di chiudere questi luoghi , che per definizione sono razzistici ?
11 Settembre 2019 alle 20:20 #885121anonymous
Partecipantequesti animali vanno chiusi in carcere a vita!
11 Settembre 2019 alle 20:27 #885122anonymous
Partecipante— 1) E’ mai possibile che in questi scontri , i gay escano sempre soccombenti ? Sono di cartongesso ? 2 ) questi ghetti per froci si rivelano sempre di piu’ trappole e sempre meno strutture franche. Non è il caso di chiudere questi luoghi , che per definizione sono razzistici ? —
I gay di natura sono pacifici. Non hanno proprio quella cultura di alzare le mani e non lo sanno fare anche se hanno i muscoli da culturista.
Negli States venne picchiato a sangue da un tizio. La vittima faceva assiduamente palestra.
E questo fatto dimostra.Poi si aggiunge che gli etero sono la stra maggioranza e da mentalità di maschi fanno branco mentre noi gay a provare invidia per l’altro solo perchè ha lo smalto più lucido.
11 Settembre 2019 alle 22:34 #885124anonymous
PartecipanteIl sogno di ogni frocio è la “normalita'” .Ed è comprensibile ! Per raggiungerla , credo che sia buona regola evitare i ghetti ( saune , bar , cruising omo ) .Questi posti proprio perche’ concentrano persone con lo stesso problema non fanno altro che rendere piu’ problematica l’esistenza ed esaltano il razzismo . Razzismo attivo e passivo .Non dimenticate che dietro un culattone c’è pur sempre un uomo : allora calmate la foga frocia e dilatate quella umana , che tende a renderci uguali.
11 Settembre 2019 alle 23:05 #885125anonymous
PartecipanteQuesta notizia fa notizia solo perchè hanno pestato un gay, quando hanno pestato me nessuno è venuto a darmi supporto
12 Settembre 2019 alle 0:33 #885126anonymous
Partecipantesono di firenze e conosco il crisco bene..ultimamente la situazione e’ diventata molto mista e non e’ piu’ frequentato come un tempo.Non ditemi che Firenze e’ omofoba perche’ non e’ vero,non lo e’ e non lo sara’ mai..e proprio nei cromosomi della gente la tolleranza.Io mi soffermerei piu’ che altro sul sapere perche’ il crisco che e’ un club privato fa entrare persone moleste e perche’ queste persone sapessero bene dove questo ragazzo andava..dal locale ci sono direzioni che uno puo’ prendere..il che mi fa capire che questi si conoscevano.Considerando poi la diffusione delle droghe che c’e’ a firenze non mi stupirebbe un aggressione per quello..io aspetterei a capire..
12 Settembre 2019 alle 6:38 #885127anonymous
Partecipantei 2 erano spacciatori, come ce ne sono ormai tanti in tutti i locali gay…il tipo è chiaro non ha risolto un pagamento e i 2 hanno ben pensato di picchiarlo a sangue o peggio, s’è messo a far loro concorrenza. i gestori di locali, invece di mangiare sullo spaccio di droga nei proprio locali, dovrebbero cercare di fare soldi sulle consumazioni , per esempio.
del resto ormai, nei locali i froci devono drogarsi per forza, sennò non si divertono + !12 Settembre 2019 alle 7:21 #885128anonymous
PartecipanteQuote:Il sogno di ogni frocio è la “normalita'” .Ed è comprensibile ! Per raggiungerla , credo che sia buona regola evitare i ghetti ( saune , bar , cruising omo ) .Questi posti proprio perche’ concentrano persone con lo stesso problema non fanno altro che rendere piu’ problematica l’esistenza ed esaltano il razzismo . Razzismo attivo e passivo .Non dimenticate che dietro un culattone c’è pur sempre un uomo : allora calmate la foga frocia e dilatate quella umana , che tende a renderci uguali.siiii giustooo io propongo anche che gli etero non frequentino più luoghi etero, che i rockettari non frequentino più concerti rock e così via.
spiegami solo una cosa, perchè IO in quanto gay non posso fare la mia vita frequentando i luoghi che mi piace frequentare ma devo LIMITARE il mio essere? perchè altrimenti i “cattivi” sono legittimati a pestarmi?? che io esca dal crisco, da una sauna o da un cinema che gliene deve fregare a loro? non vanno forse a puttane tutte le sere? non hanno i loro club privati?
Oltretutto parli di ugualianza ma NON SIAMO UGUALI!
Siamo diversi!!! La soluzione non è l'”Arcigayano” stile di omologarsi agli etero ma è far capire al resto del mondo che si può vivere ugualmente in pace.
Elencami una città dove la situazione gay è tranquilla e come dici te la gente non è “ghettizzata”… non ce n’è una… smettiamola di pensare a questo modo.12 Settembre 2019 alle 8:24 #885118anonymous
Partecipanteuniamoci in un progetto trasversale,senza distinzioni di destra o sinistra,l’unione fa la forza,non polemizziamo nè pingiamoci addosso,dimostriamo a tutti che siamo persone normali,chefanno la vita di tutti i igiorni proprio come gli altri…basta rincorrere bsx inesistenti o sposati o chissa’ che,cliche’ muscolosie atletici tipo d e g, torniamo alla normalita’…grazie
12 Settembre 2019 alle 8:36 #885129anonymous
PartecipanteMa che razza di persone scrivono in questo forum? Sento parole come frocio,culattoni, che sono molto offensive ma che mi sembra che questa gente usi largamente come se fosse normale auto insultarsi. O avete veramente 14 anni e siete solamente piccoli e immaturi,ed è quello che spero,o siete veramente messi male…Cerchiamo di fare discorsi più costruttivi. e poi volevo rispondere al tal Ospite e al tal emonmad; dietro ogni culattone c’è pur sempre un uomo? ma ti rendi conto di quello che scrivi e come lo scrivi o sei proprio così idiota/i ? Mi sa che dietro di te/voi però non ci sia proprio niente…soltanto il vuoto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.